La scintilla
di Light_darkness97

30/11/17, ore 15:57

Ogni volta che leggo ciò che pubblichi è come se entrassi in una dimensione diversa :) Tutte queste dimensioni sono calme e pacifiche, nonostante presentano alcune caratteristiche di ciò che scrivi: malinconia, introspezione, tristezza, emozione, sentimento, felicità, speranza, curiosità...Fin dalla Descrizione di questa tua One Shot ho avuto modo di constatare nuovamente (come ogni volta che leggo qualcosa di tuo) una conferma di ciò che, in parte, conosco e di ciò che, sempre in parte, non avevo avuto modo di scoprire. Tutto ciò che hai voluto condividere attraverso queste frasi è vero. Ogni volta che noi scopriamo qualcosa leggendo, guardando un film, ascoltando una melodia o anche giocando ad un videogioco dal nostro animo fuoriescono varie sensazioni. Esse sono parte di noi, sfumature invisibili che prendono colore non appena scopriamo (o ricordiamo) ciò che siamo ♥ Concordo pienamente con l'ultimo capoverso conclusivo.
A tal proposito, rispondendo alla domanda "Hai mai avuto la sensazione che mancasse ancora qualcosa nella tua vita?" Sì...Tuttora sento che a livello strettamente personale mi manca qualcosa, non so bene cosa purtroppo, ma so che presto lo scoprirò. E posso assicurarti che col tuo talento riesci a trasmettere tutto ciò che ad un lettore serve per sentirsi con un pezzetto in più completo. Complimenti ☆☆☆ Bellissima, oltre che scritta perfettamente ◕‿◕