Breath of the love
di AlberoSaggio

14/12/20, ore 05:52

Ohh ecco qui la spada suprema...
Ho apprezzato molto la descrizione delle sensazioni di Link che si cimenta nella prova... davano proprio l'idea della "pesantezza" della spada e del ruolo che essa porta con se
Poi ho provato sincera ammirazione per gli anni in accademia di Link (amico mia mi sa che ti conveniva restare con gli Zora)... sempre brutto quando le tue figure idealizzate si rivelano per quello che sono realmente, che grande forza di volontà per resistere così strenuamente

Sono davvero curioso per l'incontro l'introduzione di Zelda, e soprattutto per il rincontro con Mipha

14/12/20, ore 05:40

... ... ...
che commozione, davvero bellissimo
Mi immagino la tristezza di Mipha all'idea di non aver più vicino il suo Link... poverina lei che già è innamorata
Link torna da lei, non lasciarla sola :_(

14/12/20, ore 05:31

Ohhh che carini...
meraviglioso l'allenamento della principessa, si capisce come mai lei diventerà la campionessa degli zora
Il loro dialogo poi... finalmente Link è riuscito a parlarle :D !!!!
Mi ha emozionato tanto il loro confronto, poveretti ad essere "soli"
Davvero un bel momento la "promessa" finale

14/12/20, ore 05:25

Wooow, che momento emozionante, mi segno il discorso del Re, molto epico e significativo.
Poi anche l'analisi dei sentimenti di Link, molto profonda, e davvero bella la realizzazione del reale motivo che animerà Link a brandire le armi. Con questi ideali a muoverlo capisco bene come mai la spada suprema sceglierà proprio lui
Continua così :)

14/12/20, ore 05:19

siii, finalmente c'è Mipha!!!!
Poco da dire, che bel momento, poi le dolci parole della bella zora. Mi dispiace che Link non sia riuscito nemmeno a ringraziare, e poi il crollo finale del nostro eroe mi ha proprio stretto il cuore

Si non cambiare, resta fedele alla tua idea, se cambierai qualcosa potrebbe essere anche più interessante :)

14/12/20, ore 05:12

Povero Link, chissà che terribile esperienza perdere il padre e poi essere subito spedito in un posto mai visto prima e così distante dai luoghi famigliari... il re poteva dimostrare un briciolo di tatto in più :(
La comparsata del cinghiale farà capire a Link che a volte è meglio ascoltare le parole di un autorità più alta??
Spero che al prossimo capitolo compaia Mipha, lei potrà salvarlo (sia dal cinghiale che dal suo dolore)

14/12/20, ore 05:02

Noo povero. Che tristezza, piccolo Link :_(
Sarà per questo che ha smesso di parlare??
Tristezza a parte ottimo capitolo, sono proprio curioso di leggere il resto... poi Link e Mipha mi hanno sempre commosso nel gioco