Guardo spesso il cielo
di Marss

03/01/18, ore 02:05

Marss, me ne vergogno, riesco a passare solo ora. Perdonami, ma ora avevo proprio voglia di leggere ciò che hai scritto.
Io so a cosa ti riferisci e sì, loro ti guardano con orgoglio e vegliano su di te, non devi assolutamente dubitarne.
Se tu sei così forte, ambiziosa e sensibile, è anche grazie al loro costante supporto. Ti hanno aiutato a diventare la stupenda persona che sei e, anche se ora ti mancano tanto, la vita ci insegna che dobbuamo continuare ad accoglierla e viverla in onore di chi non può più farlo.
E tu sai farlo, io lo so.
Le tue parole sono tristi, hanno un po' di rabbia, ma io vi leggo anche e soprattutto tanto amore e tanta speranza. Tu speri di non essere sola, e non lo sei. Loro sono con te, nel tuo cuore, e questo prescinde da tutto, da ogni Dio o religione.
È così e basta, sono sensazioni e sono bellissime.
E tu sei riuscita, oltre che a sfogarle per stare meglio con te stessa, a farle arrivare a me che le ho letto e ora ti sono un po' più vicina.
Grazie per aver scelto di mettere in versi le tue emozioni e per aver permesso anche a me di viverle e di starti accanto.
Una poesia bellissima, la migliore di sempre perché viene dal profondo del tuo cuore <3

01/12/17, ore 15:04

Buon pomeriggio.
Una poesia bellissima, che viene dal profondo del cuore.
Molto sincera e sentita, complimenti.
Un bel pensiero da rivolgere a chi manca, e a chi non c'è più.
L'amore e l'affetto non hanno confini.
Tantissimi complimenti, davvero.
Buon fine settimana e buona giornata :)