Christmas in a hundred words
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/11/20, ore 00:12

Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. Scherzi a parte eccoci per provareun altra tua storia. Continuo il più possibile

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: ho qualche minuto e voglio leggere qualcosa di interessante e carino.

Ma povero il piccolo Grinch di Uchiha Senior uomo infondo è sempre coordnato allo stesso equipaggiamento e somiglia come carattere a quello vero infondo la moglie e la picciola lo amano anche così infondo solo stando al caldo della propria famiglia il cuore torna a battere forte come sempre.

Molto bella spero solo che tornerai ad aggiornare e ancora complimenti sei un vulcano di idee :) Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non le abbandoni noi siamo qui ;)

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

29/11/20, ore 23:48

Partiamo con una divertente e hot SasuKiba è la prima volta che leggo qualcosa di Yaoi al di fuori delle ( Mie adorate GaaNaruIta e SuiSasu oppure altre coppie di cui sono io l'autrice ) Bè Kiba non si tira mai indietro quando si tratta di una sfida e l'altro è un Uchiha e loro per principio sono fissati con il vncere ma alla fine hanno vinto entrambi..

(Recensione modificata il 30/11/2020 - 12:01 am)

29/11/20, ore 23:37

Partiamo con una bella SasuSaku che c'è anche la piccola Sarada è bello leggere queste cose la figlia fa il maglione e quel ghiacciolo di un UCHIHA che cerca di aiutare un altra persona per amore quanto è lui il primo Bradipo della situazione Amorose? E per il resto è davvero ben strutturata, chissà se ci sarà un po' di ShikaTema e altre coppie interessanti che non hai inserito nella presentazione? Bella complimenti se riesci a scrivere delle belle SasuSakuItachi sono qui è più bella e semplice da leggere e complimenti ancora.

(Recensione modificata il 29/11/2020 - 11:38 pm)

29/11/20, ore 23:22

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. Scherzi a parte eccoci per provareun altra tua storia.)

Passiamo alla recensione:

Curiosando su tuo accaunt di EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku e la (NaruHina con gocce di NaruSaKu) come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Partiamo con una bella SasuSaku che c'è anche la piccola Sarada è bello leggere queste cose molte autrici non capiscono l'amore che provano tra di loro i cognigi Uchiha e li descrivono sempre male ma la tua visione è molto bella te lo dici una Stolker di SasuSakuIta. C' è meglio di un UCHIHA che cerca di aiutare un altra persona in amore quanto è lui il primo Bradipo della situazione AMorose? E per il resto è davvero ben strutturata, chissà se ci sarà un po' di ShikaTema e altre coppie interessanti che non hai inserito nella prsesentazione? Bella complimenti se riesci a scrivere delle belle SasuSakuItachi sono qui è più bella e semplice da leggere e complimenti ancora.

02/01/18, ore 22:46

Ciao Michele <3
Devo dire veramente, come ho già detto all'inizio, che la tua raccolta è davvero bellissima. Mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto letteralmente affezionare al SasuSaku. Li meritano tutti i momenti insieme, quelli in cui Sasuke dimostra di amare la sua famiglia come un vero padre, in cui rispetta e adora sua moglie, per non parlare dei figli. L'idea di dare a Sarada un fratellino, con quel nome, l'ho trovata semplicemente meravigliosa e 'Cartoni animati', penso sia la drabble che più ho preferito insieme a quella sul Pandoro e Snowballs.
Sul SasuKiba continuo a storcere il naso, non posso farci nulla, ma non posso nemmeno negare che si percepisce, anche in poche parole, la loro complicità e l'intensità del legame che condividono, l'umanità di Kiba nel non sapere come comportarsi con l'altro ogni Natale e la voglia di Sasuke di rialzarsi dalla caduta nel passato per apprezzare jl presente.
Deidara e Ino sono il male insieme, anche se paiono più due fratelli che altro: ce li vedo molto complici e nemici nella moda e nello styling! Esplosivi!
Sicuramente la tua raccolta, insieme a quella di qualcun altro, è quella tra le meglio scritte: fluido, preciso nei termini e anche nella strutturazione di alcune drabbles, semplice, ma richiamando i dettagli necessari. Mi è piaciuta molto! <3

29/12/17, ore 23:23

ciao!
questa raccolta l'ho tenuta per ultima, e un po' l'ho anche temuta, perché credevo che non sarei riuscita ad essere del tutto obiettiva. ma andiamoci per gradi.
ricordi quando hai detto che mi odi? splendido, sentiti più che ricambiato, perché ti odio anch'io. sei riuscito a farmi leggere il SasuSaku senza farmi venire il mal di pancia (anche se con la ventitreesima mi sono venuti i crampi) e la costante presenza del dente avvelenato. sono stata brava, ho sopportato e sono giunta ad una conclusione: grazie. grazie per aver scritto di questo Sasuke nella sua versione paterna più IC che abbia mai letto fino ad ora. grazie per aver ridato dignità ai suoi sentimenti, per averne parlato come un genitore che vuole bene ai suoi figli. mi sono commossa quando ha detto di essere felice per la seconda gravidanza di Sakura (a proposito, grazie per averla resa felice). /questo/ è Sasuke Uchiha, non la copia appassita di se stesso dai capelli lisci. ho adorato i piccoli scorci con Sarada, il momento in cui siede tra lei e Sakura, o quando Sarada chiede a Babbo Natale di poter passare un Natale tutti insieme e, inaspettatamente, il suo desiderio si avvera prima ancora di essere espresso. apprezzata anche la SakuHina, di cui solitamente non leggo, ma non disdegno se capita, e la DeiIno, che mi ha sorpresa — ho sempre visto Deidara e Ino destinati a pigiama party in cui si scambiano le extension e si smaltano le unghie a vicenda, ecco. graditissima la SasuKiba, di cui speravo poter leggere ancora.
niente, non ho davvero nessun appunto da farti. mi è piaciuta e l'ho letta più in fretta di quanto credessi, nel senso che l'ho gradita al punto da essermi volata sotto gli occhi. grazie per avermi permesso di avere una visione più luminosa su quella coppia, anche se ciò non è bastato per farmeli apprezzare nelle fanfiction. ma mi sono piaciuti qui, leggeri, non particolarmente approfonditi, eppure giusti. hai dato alla SasuSaku l'IC che avrebbe meritato. e lo dice una che, beh, non li ha proprio in simpatia, penso che ne abbia parlato a sufficienza perché si capisse. ma ce l'ho fatta! merito anche della narrativa, che ha reso tutto simpatico, divertente, ma anche affettuoso, a volte serio, sottintendendo un'atmosfera carica di vicinanza, comprensione, famiglia. c'è amore, in questa raccolta. emozione. ecco perché, nonostante il SasuSaku, la spedisco tra le preferite.
(in realtà è solo merito di Tomato, ma dovevo pur scrivere qualcosa, no?)
un bacio, vah <3
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 11:26 pm)

27/12/17, ore 22:31

ahahah
Efficiente al massimo direi.
Sarada vuole solo un po' di normalità nella sua famiglia, un papà più presente ed una mamma meno impegnata. Quando si lavora non sempre è possibile accontentare i desideri dei figli, in questo caso di ha pensato qualcun'altro
auguri famiglia Uchiha!

27/12/17, ore 22:15

Povero Sasuke... è così innocente alle volte! Pensare che l'incolumità di Sarada sia legata alla presenza di un rametto di vischio, quando è evidente che mentre raccoglievano il vischio la sua dolce figliola si è limonata duro Boruto!
arriverà il momento che anche Sasuke scoprirà la verità e non vorrei essere in Boruto.
Ottimo scritto!

27/12/17, ore 21:54

awwwwwauuuu!
Che cosa meravigliosa è questa drabble!
Sasuke lo vedo già un po' invecchiato che borbotta improperi contro l'ingiustizia della società moderna e Sakura e Sarada che se lo squadrano amorevolmente. Troppo fluff in questa drabble <3
grazie Reki-sama!

27/12/17, ore 21:23

per quanto io non apprezzi il SasuKiba (perchè Kiba lo vedo, caratterialmente, molto simile a Naruto) non posso che godermi questa drabble molto divertente! Il maestro non si discute, e se le richieste partono da 'moglie' possono portare solo a cose buone e giuste!

27/12/17, ore 13:43

Ti faccio i complimenti per questa raccolta.
Quest'ultima drabble mi ha convinto a recensire perché era semplicemente stupenda. Il mondo del reverse è decisamente il migliore.
Ottimo lavoro!

27/12/17, ore 11:04

Sakura ed Hinata sono le fangirl per eccellenza, soprattutto quando si parla dei loro mariti xD
Per le risposte alle recensioni non ti preoccupare, si sono accumulate quotidianamente e ora diventa impensabile rispondere una ad una! Comunque come ti ho ripetuto per circa venticinque giorni questa raccolta mi è piaciuta tantissimo; ha saputo farmi ridere ed emozionare, ma soprattutto è stata più che in grado di ridare bellezza e dignità al SasuSaku, una specie di miracolo di Natale xD
Tomato personaggio originale più bello di sempre, lo voglio poter spuazzare anche nelle tue prossime storie.
Davvero complimenti, hai fatto un ottimo lavoro <3 Un bacione

27/12/17, ore 09:57

Caro Michele, innanzi tutto... grazie. Grazie per aver parlato di una famiglia che meritava una storia come questa. Per aver parlato di Sasuke e Sakura in un rapporto dignitoso, d'amore, con una Sarada amata come merita e un secondo figlio che allo stesso modo merita tutto l'affetto del mondo (Tomato diventerà canon, sappilo ù__ù).
Sentivo il bisogno di questi spaccati di vita famigliare, soprattutto scritti con tanta delicatezza, leggera ironia e affetto da te.
Ogni parola è al posto giusto ed è in grado di offrire un'immagine, come una fotografia o un filmato di quelli girati sul momento, in grado di rubare qualcosa di privato in cui, da lettore, ci si trova a immergersi e a sorridere con tenerezza, quasi senza rendersene conto.
Ho apprezzato tantissimo le SasuKiba, il modo in cui i due protagonisti interagiscono; alla stessa maniera mi sono piaciuti i momenti dedicati alle nuove generazioni e, assolutamente, anche Ino e Deidara assieme (perfetti, per come sono un po' eccentrici a modo loro *__*).
La conclusione è meravigliosa. Sakura e Hinata (anch'io me le immagino intente a fangirlare sui loro mariti XD), i rispettivi caratteri così ben delineati in poche righe: dal modo in cui Hinata s'imbarazza, alla prontezza di spirito di Sakura nel 'cacciare' con un pretesto qualsiasi i due uomini un po' di troppo.
Insomma, ho davvero adorato la tua raccolta, non so in che altro modo mettere la questione senza sembrare ripetitiva. Quindi grazie, ancora, per aver scritto con così tanta maestria di Sasuke, Sakura e Sarada (ma anche tutti gli altri, persino gli accenni a Boruto con Sarada, nonché all'invadente famiglia Uzumaki da 'sterminare' - amo quell'orsetto di Sasuke protettivo nei confronti della figlia :3).

26/12/17, ore 23:05

che dolcezza! Da cariarsi i denti.
I padri si sciolgono davanti allo sguardo speranzoso ed affettuoso dei figli, se sono femmine ancora di più!
centro Reki, hai fatto centro anche sta volta!
grazie caro

26/12/17, ore 22:44

per fortuna esiste la libertà dei fan di poter rendere giustizia a qualcosa che l'autore ha lasciato in sospeso.
Sakura e Sasuke meriterebbero di essere trattati meglio da Kishimoto, anche se ametto che le famiglie canon come sono delineate spingono fortemente verso l'idea di matrimoni di copertura.
Pazienza, ci rifacciamo con le storie in cui Sasuke pare desiderare la compagnia della famiglia piuttosto che starsene nel bosco.
Grazie Reki-sama per questo angolo di calore nella vita fredda degli Uchiha.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]