Dolci momenti
di __Dreamer97

04/01/18, ore 21:01

Che dire... è corta, ma la trovo molto dolce.
La trovo dolce nel modo in cui i due, divertiti, si mettono a fare le forme di angeli di neve.
La trovo dolce nella sua “brevità”, ma quello che c’era da dire lo trovo fatto bene, sì.
Sono felice tu abbia deciso di pubblicarla.
A presto,

Vera 🌸

02/01/18, ore 12:52

Salve Salvino.
Mi è capitata sotto l'occhio questa piccola e carina storia e mi sono detta che ne valeva la pena, di leggerla. Allora, che dire? Una Fanfiction molto corta, ma pregna di significato. Questo, trovo nelle tue parole: un significato profondo che porta Fred, innamorato, a scegliere proprio lei per creare degli splendidi Angeli nella neve. Ci voleva Hermione con lui, che si imponesse dapprima per tornare indietro, ma che poi si lasciasse trasportare da lui, facendolo divertire. Questo ci vedo io, la voglia di passare del tempo con una persona che si stima e che, in fondo in fondo, si ama. Un momento che potesse essere tutto loro, che rimanesse impresso nei loro cuori, come tu stessa hai sottinteso.
Ti faccio notare solo una piccola svista - che capita a tutti -: " Fred si sdraiò sulla neve, iniziando a muovere le braccia e le gambe. Lla ragazza sorrise. ", qui dovresti togliere la L in più.
Per il resto la storia è molto bella e affettuosa, complimenti. Ti faccio gli auguri per un nuovo anno e scappo via, a presto,
Sia ❤

02/12/17, ore 09:15

Mi è piaciuta molto! Pur essendo corta mi ha trasmesso tutto quello che doveva trasmettermi, in primis nostalgia e tristezza per fred.
Quando la Rowling l'ha fatto morire è stato un colpo al cuore.
Quindi rivederlo qui, nei primi passi con hermione è stato bello
Brava! Baci, ondina

02/12/17, ore 07:50

Pensando a Fred mi vengono subito le lacrime ><
Ammetto di non shipparlo molto con hermi ma questa piccola storia è davvero adorabile e ben scritta.
Complimenti ti seguo da un pò ormai ^^