The Last Company
di marylu_83

25/12/18, ore 10:31

Hei!!! Buon Natale! Si io...sto scappando dai parenti e per fortuna ho trovato la tua storia da leggere! L'ho letta tutta fino a qui e devo dire che è meravigliosa! Solo un consiglio, usa la tabulazione del testo, l'ultima parte di questo capitolo è un pò difficile da leggere perchè le battute e il testo sono assieme. Per il resto è meraviglioso e sono troppo curiosa di sapere come continuerà! Anch'io ho storie in corso, ci metto secoli per aggiornare e spero di tornare presto con qualche aggiornamento! Un bacione e passa buone feste!

22/09/18, ore 10:36

Ed eccoci arrivati alle porte di Minas Tirith! Legolas come primo cavaliere... sempre al fianco di Aragorn!!! Aspetto di leggere il seguito,spero pubblicherai presto un nuovo capitolo!

22/09/18, ore 10:33

Bosco Atro disabitato fa davvero un certo effetto!!! Di questo capitolo ho apprezzato che tu abbia accennato al passato dei protagonisti in modo tale da dare un'idea riguardo il loro rapporto e il perché siano così protettivi nei confronti di Aleanor.
Chissà se la guardia del re che lascia prendere i cavalli agli elfi è il misterioso uomo che devono trovare. Di certo ha qualità particolari se Elmorn si è fatto cogliere alla sprovvista. Addirittura è riuscito a prendergli l'arco senza che se ne accorgesse... Presumo che lo incontreremo nuovamente durante la storia!

22/09/18, ore 10:24

Ecco che si entra nella storia vera e propria. Innanzitutto belle le immagini che hai scelto per dare un'idea chiara delle armi! Il fatto che i protagonisti saranno tre elfi impreziosisce ancora di più il tuo racconto. La descrizione che hai fatto è chiara e lineare. Il fatto che siano rimasti per svolgere una missione segreta a seguito della visione di Elrond da alla trama un tono di mistero che incuriosisce...Devono trovare un uomo la cui purezza "pareva più pura di quella che avvolgeva l'anima di Aragorn". Chissà chi è e sopratutto chissà a cosa andranno in contro e contro cosa dovranno scontrarsi!

22/09/18, ore 10:17

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita dalla trama. L'idea di raccontare ciò che è successo dopo la sconfitta di Sauron. Con la partenza degli elfi inizia una nuova era tutta degli uomini. Però sono contenta che Legolas sia rimasto e che farà parte della storia che stai raccontando!