Miraculous Christmas
di Echocide

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/17, ore 20:17

Scusa il ritardo! Sono imperdonabile e spero che accetti i miei auguri anche se in ritardo!
Buone feste!

26/12/17, ore 07:52

Lo sapevo... Sapevo che non mi avresti deluso...
Innanzi tutto sapevo benissimo che ci sarebbero stati tutti e poi che ci sarebbe stata una delle solite chiacchierate/battibeccate che c'è sempre tra loro XD
Sopratutto ho adorata la presenza di Sabine e Tom, poveri sicuramente vedono un gruppo di amici molto uniti, ma non sanno tutto quello che c'è dietro.
Insomma, davvero... Mi è piaciuto un sacco questo capitolo :)
E anche se in ritardo di un giorno, ti auguro di nuovo Buon Natale ;)
Ora se non ti dispiace, vado a morire dalle risate andando a leggermi Heroes Show XD

25/12/17, ore 01:04

Proprio vero: la famiglia è qualcuno che ti vuole bene, che si prende cura di te anche quando non vuoi, non è mai definita dal sangue

25/12/17, ore 00:38

Sapevo che me l'arresto messo XD
Insomma era da quasi l'inizio di questa serie che aspettavo il momento in cui Alex avrebbe chiamato i suoi in video-chat per far venire un mezzo infarto a suo padre XD
Ed eccolo qui XD Fantastico come sempre :) Adoro il mio piccolo nerd...
Già... Nerd, con un padre militare... Sai chi mi ricorda? Kentin XD
Comunque fantastico davvero XD
Ancora tanti auguri di Buon Natale amica mia :*

24/12/17, ore 08:18

Felix mi farà dannare... Ci sono momenti in cui vorresti prenderlo a schiaffi e momenti come questo che ti viene quasi voglia di coccolarlo XD
Che dire... Imagino che lo lo spoiler di cui parlavi era il nostro ex sergente che diventa sindaco, ma in realtà avevo notato questa cosa in una piccola citazione che hai fatto qualche capitolo fa, nello shopping dei ragazzi, in questa stessa raccolta... Ricordi, io noto tutto XD
Concludo comunque dicendo che, nonostante tutto, nonostante preferisca le coppie giovani perché mi creano più feels, ci sono momenti della Willix che adoro, come questo XD

24/12/17, ore 00:34

Mi sembrava strano che questi due non avessero ancora avuto un momento simile...

23/12/17, ore 10:08

Tirato?? Tirato?? Ma se è meraviglioso *-*
Comunque sì hai rGione... Loro due sono fantastici... Davvero mi piacciono un sacco... Ogni volta che li vedo assieme impazzisco sono troppo cucciolosi *-*
Poi Alain fantastico XD

23/12/17, ore 09:56

Oh Alex quanto ti capisco... Anche io odio a morte il freddo XD Ed io non ho occhiali che si appannano... Semplicemente non lo sopporto... L'aria gelida, le guance e il naso ghiacciati, gli occhi che lacrimano, il naso che cola, i muscoli che s'irrigidiscono è poi fanno male... Insomma l'inverno è una brutta bestia XD
Detto ciò sono ancora tanto innocenti e carini questi due, li adoro... Non capisco come Felix possa trattare così male un Alex così dolcioso *-*

23/12/17, ore 00:43

Sempre divertente quando c'è Rafael!
Buaaaaahhh! Mancano solo tre capitoli ed è finita la raccolta!

22/12/17, ore 23:30

Xiang fa tanto la dura...ma non credo che il the l'abbia ordinato solo per solidarietà verso il suo uomo! ;)

22/12/17, ore 18:38

Io sono davvero senza parole XD... Davvero questa raccolta mi sta facendo impazzire dalla gioia ogni capitolo che passa XD
Ma quanto sono fantastici i nostri maschietti che tentano di fare shopping?? XD
Comunque avviso che Felix e il suo attaccare costantemente il mio povero piccolo nerd mi sta davvero iniziando a irritare XD
Poi va beh... Adrien in crisi è fenomenale XD Giuro mi è qua si sembrato di averlo davanti agli occhi XD

22/12/17, ore 18:27

Questi tre sono fenomenali assieme... Lui, lei e l'amico gay... Ci uscirebbe un libro XD
No davvero Jérèmie mi fa morire dal ridere quando prende in giro Thomas, mentre lui quando fa l'ebete con Manon è fantastico XD
Davvero una show, simpatica e dolcissima :)

22/12/17, ore 15:40

Ok, questa è meravigliosa. La mia preferita in assoluto. Ma quanto adoro Jeremie? Troppo. E anche Thomas.
Comunque il regalo è azzeccatissimo. Manon lo adorerà. Beh, sei un po' in ritardo con gli aggiornamenti, eh?
Ciao

22/12/17, ore 04:17

Ehi Felix! Quella tua ultima battuta è un po' sessista, non essere invidioso delle qualità di noi donne!

22/12/17, ore 04:13

Che dolce Thomas nel prendere un regalo per Manon!
Mi era mancato Jérèmie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]