Mišnętti Sól
di marielou

27/12/17, ore 10:15

Buongiorno! Ogni tanto mi faccio vedere su EFP. :) Non penso abbia mai recensito una tua storia, dunque mi presento: sono sympansheep, per gli amici semplicemente Frei o Fran.
Devi sapere che io adoro letteralmente la fascia nordica europea. Io sono pił per la Danimarca, in realtą, ma l'Islanda non mi dispiace affatto, al contrario: mi incuriosisce. Del resto č molto raro vederla come principale ambientazione di una storia, approvo e apprezzo la scelta!
Parliamo del contenuto, adesso. Questo scenario da te esposto mi ricorda molto la situazione iniziale mostrata nelle serie tv poliziesche come una sorta di preambolo puramente visivo: non posso dire che non mi sia piaciuto. Ho immaginato tutta la scena, frase dopo frase, dettaglio dopo dettaglio. Davvero non ho parole per descrivere quello che ho visto, ma forse le parole da trovare stanno gią nel tuo testo. Tradotto, dal mio punto di vista č un ottimo inizio, mi č piaciuto! Continuerņ la lettura, sperando di trovare anche del tempo in futuro per i nuovi capitoli. A presto! ;3