Save the Last Dance For Me
di Rosso_Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/19, ore 14:40

Odido che carini finalmente un po' di amore 😍😍😍speriamo che questo li aiuti ad avvicinarsi di più... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️Sono fiduciosa 😍

27/08/19, ore 09:28

Ho aggiornato la pagina circa tre volte prima di capire che ero alla pagina iniziale e non in altre. Io in genere leggi di tutto ma sono pochi gli autori che quando aggiornano mi fanno provare aspettative e tu sei una di quelle. Che dire ci speravo nello svolgimento dei fatti ma ero convinta fossero speranze vane. Adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con John, Theo e i branchi. Al prossimo aggiornamento, anche se fosse tra un anno.

27/08/19, ore 00:08

Appena ho visto il tuo nome tra le storie aggiornate ho urlato, letteralmente. Il capitolo è meraviglioso e sappi che aspetterò anche altri tre anni pur di leggere il seguito! Un grande abbraccio♥️

26/08/19, ore 22:17

Ahhhh come mi era mancato leggere questo titolo tra le fic aggiornate ❤. E come mi era mancato leggerti! Non smetterò mai di dire che hai un modo di descrivere le scene unico. Sai quanto io ami le poesie, no? Beh, quando ho letto la loro scena sul divano mi è sembrato di leggere una poesia tanto che riesci a descrivere alla perfezione una scena di passione senza cadere nel volgare. Amo anche le metafore che usi, come quando hai descritto il corpo di Stiles aggrappato a quello di derek come edera. Cioè 😭😍.

E poi...fattelo dire anche se già lo sai...

AMO COME SIA STATO STILES QUELLO PIÙ DECISO MENTRE IL DUCA ERA TROPPO PERSO NELLA TENEREZZA DEL MOMENTO.

A me piacciono tutte le omegaverse scritte bene, pure quelle proprio originali in cui gli alpha si comportano da alpha e gli omega da omega. Però... Quando leggo omegaverse come questa, in cui anche gli omega sanno quello che vogliono, sanno come ottenerlo e soprattutto sanno come goderselo, muoio. E tu mi uccidi sempre.

SOPRATTUTTO QUANDO LI FAI GUARDARE CON GLI OCCHI ILLUMINATI. AHHHHHHHH😍😍😍😍.

Sono sicura che nessuna persona sana di mente ti dirà che l'hai delusa. Hai scritto un capitolo più breve rispetto agli altri ma che rimane pur sempre un piccolo capolavoro. E ti aspetteremo anche per anni per gli altri aggiornamenti, non c'è fretta, la cosa più importante è la tua salute (fisica e mentale) ❤ .

Come pensa dukucciolo "avremo tempo per giocare, amore" ❤.
Ti amo ciccia ❤ ❤

26/08/19, ore 22:17

Sono cosi felice che tu abbia aggiornato..... ti confesso che spesso ho riletto la storia e preso a fantasticare su come potesse proseguire. Sono contenta che le tue amiche ti sostengano, e sono felice che ti abbiano convinto a pubblicare la storia. Sono curiosa di sapere come reaggiranno Theo e il padre di Stiles. Un abbraccio e alla prossima.

26/08/19, ore 21:39

Yeeeeeee!!!
Non so come esprimere la gioia che ho provato vedendo questo aggiornamento!!! L’aspettavo da molto tempo e quasi non ci speravo più m... grazie infinite per non aver abbandonato questa storia!!!
Poi che dire, un rientro proprio col botto ;)
Il capitolo mi è piaciuto molto, questa cosa a metà tra l’umano e l’animale mi piace un sacco... non parlo del sesso di per sè, ma di come riesci sempre a rendere chiaro la doppia anima dei due, a volte vince la parte umana, altre quella animale ma comunque non sono due cose separate, ma fanno parte di un tutt’uno.. che dire ADORO!
Però ecco una cosa non l’ho capita... cioè sono legati oppure no? Cioè quel mangiucchiarsi il collo è una specie di pre-legame (come a dire: abbiamo fatto cose zozze, ci piacciamo e stiamo pensando di legarci quindi chi lo tocca è morto) oppure di per se non sta a significare niente?
Alla prossima!!!

30/07/19, ore 17:53

Ciao, ho divorato questa ff in poco tempo. È bellissima 😍
Spero che tu aggiorni anche è da tanto tempo che non lo fai...spero tu stia bene.
Aspetterò con pazienza 😌

18/02/19, ore 10:22

È una storia magnifica, emozionante e avvincente. Mi dispiace solo di non poter leggere il prossimo capitolo. Questo, si è concluso sul più bello, spero che presto tu aggiorni, anche se da parecchio tempo non avviene.

06/11/18, ore 21:39

Buonasera,
ho fatto ritorno in quel di efp - con le speranze al minimo - ed ecco che mi ritrovo questa splendida fict, che vola immediatamente tra le seguite. Allora, io di solito sto un po' attenta con le dinamiche omega-alpha, perchè possono diventare facilmente delle cose un po' meh che francamente meh. Questa no, o non starei qui a scrivere.
Primo, oh Theo, per l'amor del cielo, e levati! Secondo, il padre di Stiles e le sue fisse nevrotiche mi hanno un po' ucciso. Cioè, in realtà è abbastanza coerente, dal momento che l'uomo crede di star facendo gli interessi del figlio, ma comunque ... Che palle.
Adoro come hai reso Derek e Stiles. Probabilmente più il personaggio di Stiles, ma anche perchè è in una situazione un pelino meno convenzionale di quella di Derek - sebbene alla fine siano sulla stessa barca. E, beh, il meno convenzionale è que,lo che tendenzialmente piace a me. Alla fine della fiera, quando nelle storie si pone un pg in una posizione sociale più precaria di quella altrui, si crea sempre quel senso di instabilità. E, beh, ci sta.
Ah, e mi hai rotto il cuore.
Povero Stiles! Quando arriva a casa di Derek in forma di lupo è semplicemente triste. Tanto tanto triste.
Ma, ehi! è in calore, che vorrà dire che le sporcacciate are coming...?
Comunque, scusa la recensione senza senso! Complimenti per la storia!
Gulash

13/10/18, ore 23:20

Ciao.
Io avevo creduto che il padre di Stiles volesse solo il bene d l figlio.
E se Derek e il suo bene un po' di fiducia a questo lupo nero dovrà pur dargliela.
Cavolfiori in salmì.
Derek non si era reso conto che Stiles, il suo Stiles e in calore
Lupo sbadato 😅.
E ora?

09/10/18, ore 18:44

E adesso? Come potranno passare il calore assieme senza essere scoperti? Xche suo padre si accorgerà che il suo bambino nn è in casa, peggio ancora se c'è anke il barone che nn accetterà di sicuro di rompere il fidanzamento, o quanto meno vorrà una somma enorme che nn sono in grado di pagare o un duello all'ultimo sangue x l'affronto subito. il nostro cucciolo che trova il coraggio di parlare al padre dei dubbi e anke se spezzato in 2 dai dolori riesce comunque a raggiungere Derek xche nn sa che starà meglio segue solo la scia del suo odore. E che dire del duca che corre fuori incurante della pioggia a piedi scalzi, xche sa che c'è qualcosa che non va. Incrocio le dita per loro e nn importa quando dovremo aspettare x il prossimo capitolo, solo nn farli soffrire troppo! ! Alla prossima ☺☺

09/10/18, ore 01:27

.....io ti picchio ❤❤❤❤
Allora
Lord Raeken che si lava nella pozzanghera mi ha piegato in due dal ridere
Ma
Che mi fai soffrire così tanto Stiles in un solo capitolo no
Non si fa
E insomma
E poi parliamone
Noah che impone il suo essere Alpha a Stiles non è credibile
Gli vuole troppo bene
Vederlo così mi ha fatto venire voglia di picchiarlo finché non si scusa
Ma Stiles in calore è da piangere
Se lo fai stare male ti picchio 😂😂❤❤❤❤

07/10/18, ore 12:30

Oh mamma mia.
HO MAMMA MIA!
Adoro questo capitolo! Finalmente Stiles a messo la testa apposto e Derek è felice.
Theo e la sua mania di controllo mi fa morire dal ridere e ho goduto un sacco nella sua figuraccia. XD

07/10/18, ore 11:49

Ciaooo❤️❤️
Quali obbrobri comunque 😡 save è sempre bella e questo capitolo mi piace tanto, paper cup è sempre una gioia (posso pensare un pochino ai miei pandy?). Derek sta diventando sempre più cucciolo, ormai ha la reputazione a puttane povere cuore. Il mio orgoglio è stiles che finalmente fa il bimbo coraggioso (è sempre stato coraggioso ma ora è più consapevole di meritarsi la felicità) e affronta suo padre. E ora c'è il calore *rullo di tamburi*
Non vedo l'ora ❤️❤️
Non deludi mai comunque ❤️
Un bacione, ti voglio tanto bene ❤️

07/10/18, ore 01:54

Oddio che capitolo meraviglioso 😍😍😍speriamo solamente che il padre di Stiles non cambi i programmi in peggio 😭😭 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti attenderò con trepidazione e sta tranquilla per i ritardi sei super perdonata 😘❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]