Bananafishbones
di Celeste9

12/02/18, ore 23:46

Non ho commentato per gli ultimi 3/4 capitoli forse(?) ma ho letto assiduamente. La notizia del bambino é stata così inaspettata, non mi aspettavo nulla di simile. Finalmente Harry ha capito tutta la storia che c’è stata tra Alex e Arabella e ha compreso quanto Arabella abbia sofferto e quanto abbia nascosto. Mi angoscia il fatto che tutti pensino che Alex e Arabella siano fatti per stare insieme e Harry in qualche modo non “‘meriti” di avere un figlio da lei. Inoltre, credo che lui avrebbe dovuto scegliere il nome di suo figlio. Ciò che ho notato é che Harry teme Alex, ha paura che Arabella possa innamorarsi nuovamente di lui a causa di tutto ciò che hanno vissuto insieme e dato il fatto che é stato gran parte della sua vita.
Cavolo, non so come andrà a finire l’incontro tra Harry e Alex non riesco proprio ad immaginarmi cosa si diranno e come si comporteranno.
Non vedo l’ora che aggiorni! Aspetto con ansia, sono troppo curiosa.

21/01/18, ore 18:16

Ciao! Sono sempre io! Ho letto i precedenti capitoli, e li ho amati; sono stata una lettrice silenziosa a causa degli esami da preparare but anyway, sono qui. Amo troppo Arabella, mi piace tantissimo il fatto che sia ribelle e un vero e proprio spirito libero, non ha vergogna di dire la sua; proprio per questo Harry si sta innamorando di lei, è una di quelle poche persone con cui può essere sincero e semplicemente se stesso.
Non mi aspettavo QUEL colpo di scena, é stato qualcosa di davvero inaspettato. Credo che per il momento tra harry e Arabella ci sia un rapporto fisico, anche se harry inconsapevolmente (o quasi) vuole qualcosa di più da lei ma capisce che non è pronta ancora a sbarazzarsi dal fantasma di Alex.
Non vedo l’ora di leggere il seguito! A presto!x

06/01/18, ore 20:17

Wow! Non mi aspettavo che Arabella raccontasse tutta la sua storia, è stato davvero un colpo di scena. Non biasimo harry d’altronde, è normale che sia geloso di Alex perché è riuscito a toglierle qualcosa che avrebbe voluto prendere lui e inoltre, lei parla continuamente di Alex appunto perché non lo ha ancora liberato dalla sua mente. Harry non si sarebbe mai potuto approfittare di Arabella 1.per una mancanza di rispetto nei suoi confronti e 2. perché avrebbe dimenticato quella notte che per lui avrebbe rappresentato qualcosa di davvero importante.
Sono curiosa di sapere se Arabella il giorno successivo ricorderà qualcosa di tutto ciò che ha detto e se si pentirà di ciò; e chissà se harry le confesserà che già aveva degli accenni sulla sua storia con Alex d’altronde non può iniziare un rapporto con lei mentendole, no(?)
Non vedo l’ora che continui🙏🏽Grazie mille per aver aggiornato spero tu abbia trascorso una buona epifania!

03/01/18, ore 12:08

Oddio, tutti i nodi sono venuti al pettine; non mi aspettavo un colpo del genere simile. Ho amato io modo in cui hai collegato gli avvenimenti ai versi della canzone. È incredibile il fatto che la storia sia partita tutta da questa canzone degli arctic monkey (e ripetiamo sono favolosi)
Harry ha affermato di essere innamorato di lei, é ovviamente anche geloso di quello che lei ha vissuto nel passato; il fatto che sia stata il punto di riferimento e la musa ispiratrice di qualcun altro.
Non vedo l’ora che aggiorni😍 complimenti per il capitolo!a presto.x

31/12/17, ore 12:06

Innanzitutto grazie mille per aver aggiornato!🙏🏽 Comincio col dire che la penso come Arabella per quanto riguarda From the dining table😂 chi vuoi prendere in giro, harry?
Da parte di Harry c’è una grande attrazione fisica e mentale e vorrebbe ovviamente avere quel di più con Arabella che non è permesso al momento, molto probabilmente perché è bloccata mentalmente dalla sua ultima relazione e vuole capire bene se sta iniziando a provare dei nuovi sentimenti o è solo una speciale amicizia. Per quanto riguarda la scena del camerino credevo che Arabella cedesse alle sue avance data l’alta tensione sessuale ed invece...
Volevo dirti che dal mio vecchio profilo tantissimo tempo fa, ho letto le tue altre storie e volevo aggiungere che sei migliorata tantissimo nella scrittura, è molto più scorrevole e precisa adesso (non che prima non fossi brava).
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Buone feste😘
Ps. L’unico appunto che ho da farti é che *Rihanna si scrive in questo modo.

28/12/17, ore 15:00

Ciao! Ho scoperto la tua storia così per puro caso, la AMO già alla follia nonostante tu abbia pubblicato solo 4 capitoli. Adoro la personalità di Arabella, è determinate e forte, attraente anche se non sa di esserlo e poi il suo nome dice tutto (ovviamente ricorda la canzone degli Arctic Monkeys lol)
Parliamo di harry, lui è ovviamente meraviglioso e nonostante la fama è un ragazzo con i piedi per terra che vuole farsi conoscere/ vuole essere amato per essere solo Harry e non Harry Styles.
Vorrei scoprire di più per quanto riguarda l’ex di Arabella, magari ha avuto una storia “simile” con qualcuno con cui non è finita poi così bene(?) É per questo che forse vuole andarci piano.
Non vedo l’ora che continui a scrivere! Ti sei aggiudicata una nuova lettrice. Un bacione e buone feste😘x

11/12/17, ore 14:15

Cavoli.
Non mi aspettavo più di leggere qualcosa di fresco, nuovo ed interessante in questo fandom; sono rimasta piacevolmente colpita quando ho trovato la tua storia.
Mi piace l'Harry di cui scrivi, in qualche modo credo somigli parecchio a quello vero. Adoro la naturalezza con cui hai introdotto il suo alter-ego Lena, lasciando intendere che se ne fosse già servito per chissà quali altri motivi. E mi piace tantissimo la protagonista femminile; sentivo la mancanza di una ragazza strong, che non abbia paura di dire la propria e che conosca il suo posto nel mondo. E poi vabbé, un'appassionata conoscitrice di musica è sempre la benvenuta nella cerchia dei miei personaggi preferiti ^^
L'unico appunto che mi sento di fare è che mi sarebbe piaciuto leggere di più sulla prima di Dunkirk, magari in un capitolo dedicato. Sarebbe stato interessante leggere i pensieri di Harry mentre cercava Arabelle tra la folla, adocchiava le sue espressioni durante il film... ecco, peccato perché sarebbe stata un'ottima opportunità di approfondire questo loro non-incontro dal vivo.
Comunque davvero promettente, mi sta piacendo molto. Sono curiosa di sapere come si svilupperà quest'amicizia virtuale :)
Complimenti ancora, a presto!

Un abbraccio,
mononokehime