Birth, io sono Tara
di Francesca alyal apar

26/03/18, ore 02:06

Questa ff è pura poesia. Sei stata in grado di donare un ritorno a Tara degno d lei e degno della seria stessa. Vorrei che questa storia fosse stata raccontata sul piccolo schermo e che le nostre eroine si siano ricongiunte.
Grazie per avermi fatta sognare.
Resterai sempre la mia scrittrice preferita.

04/03/18, ore 02:06

Ciao! Volevo sapere quando concluderai la storia. La sto aspettando con ansia!

01/03/18, ore 17:04

Come scappare dal batticuore che il tuo scritto mi hanno provocato?!
Che dire, una penna usata con maestria può suscitare emozioni indescrivibili e questo ne è un caso lampante.
Sono passati tanti anni da quando questa serie tv si è conclusa ed è passato tanto tempo da quando Willow e Tara era una coppia da me molto amata. Col tempo questo amore ha perso potere ed è per questo che ti dico che sei davvero brava a scrivere. Perchè grazie al tuo scritto si è riaccesa in me la scintilla per questa ship.
La trama che hai messo su, così come per Streghe di Salem, ha dell'incredibile. E' un'idea sensazionale che non mi stupirei di vedere in un ipotetico Spin-off.
Complimenti.
I personaggi sono molto IC, quindi ti sembra di guardare davvero un episodio. Andrew in particolare mi ha fatta molto ridere. Sembrava di vederlo per davvero, con le sue espressioni e i suoi dialoghi da pesce lesso.
Per quanto riguarda Will, sei stata in grado di farmi soffrire nella scena al cratere. Sei riuscita a far percepire il suo dolore per aver perso qualunque legame materiale col suo angelo perduto e che di conseguenza l'ha fatta sentire a lei più distante.
Bravissima!
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 05:05 pm)

23/01/18, ore 09:07

Oh mio diooooo è. Stupendo😍 a quando il prossimo?😍