Il patto
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/18, ore 14:58

Ma che bello! Demone annientata a suon di torture e l'ordine infernale ripristinato. Bellissimo che Sam e Dean abbiano invitato Cas a festeggiare Natale con loro, in effetti fa parte della famiglia, oormai. Unico appunto: ma Crowley non è scozzese?

06/03/18, ore 14:51

Oh! Crowley in persona! Mentre l'entrata in scena di Castiel è (perdonami il termine) scontata, l'arrivo di Crowley è decisamente inaspettato e magistrale (bicchiere in mano, lo adoro!)

08/01/18, ore 16:07

buon natale in ritardooooooooooo

Per fortuna hanno salvato la povera ragazza! Crowley divertentissimo fin da quando la chiama "meretrice" 🤣🤣

Per fortuna Cas ha fatto dimenticare tutto alla ragazza, poverina! Per quanto Crowley possa essere divertente, a lui non interessa se i tramiti rimangono traumatizzati e sofferenti 😢😢 ma chi è che ha perso il senno? L'uomo o sua moglie? Mi sembrava lucido lui xd

L'eggnog!! è da quando l'hanno fatto vedere, che sogno di berlo!!! Chissà quando ci riuscirò!!! Quando sarò non così tanto pigra da capire come va preparato e prepararlo!!

La cena EPICA, ma spero che poi per il pranzo di Natale, cucinino qualcosa di più leccurnioso! ahhaha :))

ciaooooo carina storia!!
(Recensione modificata il 25/06/2023 - 04:46 pm)

07/01/18, ore 23:29

ciao!! Le demoni sono tutte odiose :(

Mi è piaciuta la scena di Sam che ha un flashback della 3 x 16 💜 ogni volta che sentivo parlare di cerberi, mi veniva una rabbia vedendo che Sam e Dean non avevano nessuna reazione, dopo il trauma della terza serie!!

È arrivata la cavalleriaaaa!! Castiel!! Che entrata TRIONFALE 😍😍😍 Ha pure avuto il lampo di genio di non farla scappare!!
E le parole che ha usato quando è entrato.. 😍😍😍 Quanto mi piace quando li chiama "i suoi protetti"!!
Sam che dice "prendi me" 😭😭😭
E adesso arriva Crowley!! Sono curiosa di cosa dirà 😂😂
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 09:52 am)

01/01/18, ore 11:56

Deve essere per questo che non sono riuscita a recensire! Anche se mi piace quando Dean prende in giro il fratello, la mia anima wincest mi impedisce di gioire quando vedo che qualcuna ci prova con loro e meglio ancora , il maggiore è felice 😝😝
Dai, comunque lo faccio ora!! 🤣🤣 Non avevo mica capito che erano al bunker!! E sono rimasta un po' allibita pensando a Sam che, invece di far colazione con Dean alla tavola calda, preparasse la colazione con le fette biscottate!! 🤣 Tra un po' mi diventa salutista!! 😝 Strano che Dean non abbia protestato.. 🤣 Vabbè, erano entrambi al bunker, dai 🤣
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 08:06 am)

31/12/17, ore 22:52

io non ho capito però se quell'uomo sapeva che avrebbe ucciso un uomo o.O

Dean che venendo a conoscenza del dolore dell'uomo è dicendo che sa cosa prova, paragona nella sua mente Sam a una moglie.. 😍😍😍 Che dolce Dean a dire che andrebbe all'inferno ancora e ancora per Sammy 💜❤️❤️❤️ e Sammy commosso 💙💙💋 ma MAGARI Dean fosse così chiaro e diretto anche nella serie💙💜💙
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 08:18 am)

30/12/17, ore 11:46

Oddio!! Cosa sta succedendo? L'uomo che ha fatto il patto si è reso responsabile di un assassinio??? O.O chissà se ne era cosciente O.O
La demone probabilmente ha inteso come "giustizia" il fatto che dovesse ammazzare l'uomo! Scusa, ma non me la sento di essere molto solidale con lui se è l'assassino!!
Sono curiosa di sapere cosa c'è dietro l'assassinio della moglie! Chissà se verrà svelato! 🙂
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 07:59 am)

29/12/17, ore 15:40

Fantastica! Sembra una puntata di Supernatural, con tutti gli ingredienti che mi fanno amare la serie: c'è una solida trama, un generoso pizzico di soprannaturale, azione da lasciare col fiato corto e la famiglia! Hai ricreato l'atmosfera di complicità giocosa tra i fratelli, la loro abilità nel cacciare insieme e la lealtà di Cas, che corre sempre per aiutarli e poi rimane perché anche lui è parte della famiglia. Non saprei dire se ho adorato di più le battute di Crowley o l'atteggiamento spavaldo di Dean. Una storia di Natale dal sapore diverso dal solito, complimenti, credo che, per ora, sia il tuo lavoro migliore!

28/12/17, ore 13:55

Finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua storia!

26/12/17, ore 08:14

Tanti auguri Team!!!
Dopo tante tribolazioni sono riuscita a leggere il finale, maledetto Internet, non ne voleva proprio sapere di farmi accedere.
Crowley con le sue battute mi fa sbellicare dalle risate, sono contenta che siano riusciti a salvare la ragazza da quel demone.
È stato davvero dolce leggere che alla fine i due fratelli e l' angioletto di famiglia hanno potuto festeggiare serenamente il natale. Che topolini!

25/12/17, ore 17:40

Dopo averle prese per l'ennesima volta, dopo aver salvato la pelle grazie a Cas di nuovo, dopo aver , anche, tenuto testa al King, non ci poteva essere finale migliore che un bel Natale come da anni non riuscivano a festeggiare.
Insieme come una famiglia e una volta tanto senza nessuno che vuole fare loro la pelle.

Bella storia alla spn style!!

Bravissimissima!!!
:)))))

25/12/17, ore 16:26

Ciao :)
Crowley, che ora anche lui mostrava i suoi occhi rossi, strinse le mani a pugno e iniziò a torturala crudelmente. (cit)
Crowley: Ciccì😂 manca una R a TORTURARLA😂 a proposito buon Natale😂
***
I due lo ringraziarono di cuore, poi ritornarono a concertarsi su Crowley. (cit)
Sam: Buon Natale teaamy🎄 by the way-
Dean: -si dice CONCENTRARSI bella mia...
***
"Crowley ucciderai la tramite. Smettila caXXo! E' con Angie che ce l'hai!" , ma il Re era concertato e voleva ottenere quello che si era prefissato. (cit)
Crowley: Come se della tramite me ne potesse fregar di meno😒 e si dice CONCENTRATO cocca *a team* noto che con questa parola hai spesso dei problemi poverella te...
***
"Ho capito. Sei il maggiore e devi sempre avere l'ultima parola Jerck" disse Sammy scoppiando a ridere. (cit)
Dean: Dlin dlon😂 si avverte la gentile clientela che JERK va scritto senza la C grazie!😂
Cas: Siamo forse al supermarket? *inclina la testa*
Sam: OHI CAS!!!😶
***
team attenzione😂 delirio mode on😂
***
“Angelo spiumato lasciala andare e tu, scoiattolo, calmati o ti verrà un'ulcera” disse calmo avvicinandosi a tutti loro. ll biondo lo guardò alzando gli occhi al cielo. (cit)
Scommetto che Dean ha alzato gli occhi al cielo pensando qualcosa del tipo-
Dean: -ma da quando in qua a The King importa della nostra salute?!?😇
Crowley: Infatti io me ne frego caro scoiattolo😇 è solo che voglio finire alla svelta con 'sta tXXXa *indica Angie* perciò levatevi dai coXXXXni e fatemi diverti- *mentre l'ultimo arrivato sproloquia, Angie cerca di sgattaiolare via all'inglese* FERMA LA' DEXXXXXXTE *blocca la demone sul posto* dove credi di andare neh!!!😈
Angie: 😢😢 sono troppo giovane e bella per morire io!!!😭😭
Crowley: 1)giovane e bella un paio di paXXe mia cara; 2)potevi anche pensarci PRIMA di cercare di prendermi per il cXXo...
Cas: *va a controllare il posteriore di The King*
Crowley: ... *facepalm* guarda che non ha provato a prendermi letteralmente per il cXXo, spiumottino...
Dean: SPIUMOTTINO😂 oXXXo *rotola* ahahahaha!!!!😂
***
Sam non se lo fece ripetere e formulò l’esorcismo. La demone finì all’inferno gridando e qualche secondo dopo la raggiunse il Re. (cit)
Adios Angie *esulta* finalmente hai avuto quello che ti meriti!!!!😂
Gary: *guest star* Però *guarda la Angie appena ritornata all'Inferno* ed io che pensavo di essere stato l'unico creXXno ad avere osato provare a fregare Crowley😂 è bello sapere che non è così!😂
Angie: .......................
Crowley: Ok, basta delirare *si sfrega le mani* è ora di divertirsi😂 buon Natale a me...
-al bunker-
*arrivano dagli Inferi delle urla semplicemente spaventose*
Dean: 😶 oXXXo *fa un salto di due metri* cosa caXXo è?!?😶
Sam: Sarà Crowley che ancora si diverte con quella BIIIIIIIIIP di Angie-
Dean: -e vacci piano King!!! >////<
Crowley: 'A scoiattolo, non venire a dirmi cosa posso e non posso fare A CASA MIA!!!!!😒
Dean: .......................
***
Sammy, poco dopo, si avvicinò furioso all'altarino nero distruggendolo scaraventando tutto all’aria (cit)
Sam: Facciamo i vandali😂 yeeeeeee!!!!!😂
***
Teneva in mano un vassoio pieno di leccornie: 3 bottiglie di birra, una bottiglia di Eggnog, dei bicchierini e molti hamburger. (cit)
Con tutto quello che berranno i tre immagino che il giorno dopo saranno come minimo ubriaci fradici-
Sam: -HIC-
Dean: -HIC parte 2-
Cas: -HIC -scusate- parte 3-
Io: -come volevasi dimostrare...
***
Posò il bicchierino pieno di Eggnog sul tavolo e prese il famoso biglietto da visita di una certa anziana poliziotta dal taschino dei pantaloni. (cit)
Dean: Della serie altro che a Natale siamo tutti più buoni, io faccio il cupido improvvisato-
Sam: -no tesoro *😶... nota di Cas che non capisce per niente il sarcasmo del gigante* te devi fare sempre lo sXXXXXo...
Io: We Dean, se solo provi a chiamarla poi ci esci te con la vecchiarda!😂
Dean: ... *riattacca*
Per la vendetta di Sammy-
Sam: -SAM-
Io: -ok ok ok😒 dicevo... se esiste, mettigli come suoneria della sveglia un bel rumore di un aereo nell'atto di decollare😂 così lui crede di essere in volo-
Dean: -e se la fa addosso per la paura😒 grazie tante summer... *detto questo nasconde il proprio cellulare*
***
A proposito team, la volta scorsa mi dicesti che il demone ombra è un Daeva-
Crowley: -ma nel testo hai per sbaglio scritto DEAVA...
Daeva: Cattivi😢 ce l'hanno sempre con meeeeeeee!!!!😭
Crowley: Ooiiiiii💢 sei un demone, non un piagnone!!!!💢
***
E finalmente hanno sciolto il pattooooooo-
Eric: -yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!😂
***
Buona Natale e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: che carina l'immagine😍
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 12:56 am)

25/12/17, ore 15:55

Buuuuon Natale 😍😍😍😍😍😍
O si il lieto fine con un bella festa di Natale è il migliore
Come nelle favole
Ahahahah rotolo per la scena del telefono
Sammy Sammy non puoi battere il tuo fratellone devi rassegnarti
Un Natale felice e in famiglia ... Perché si sa la famiglia non finisce con il sangue 😍
Bravissima buon Natale 😍😍😍😍😍😍😍

22/12/17, ore 15:24

Questo succede a stipulare contratti senza leggere i caratteri minuscoli: ti ritrovi ad aver venduto la tua anima senza nemmeno accorgetene! Chissà come faranno Sam e Dean a salvare Erik?

22/12/17, ore 09:09

Che dire: chi osa toccare Sammy, che sia per mano di Dean o per mano altrui, se la vedrà sempre male.
E qui la nostra cara ( per così dire!!) demone se l'è vista addirittura con un angelo decisamente incavolato nero perchè ha osato toccare i suoi protetti.
E credo davvero che ancora non sia finita e che Dean si debba mettere da parte dato che ha fatto il suo adorabile ingresso inglese il mitico King.

Curiosa di sapere come andrà avanti e chi farà cosa!!!

Ps: spero ancora che dopo Mary, Castiel, Rowena, anche Crowley risorga dalle ceneri come una demoniaca fenice!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]