Il dolce di Natale
di Mash

05/12/17, ore 19:50

Amo questa coppia e sono felice di aver trovato qualcosa su loro due.
Poi così dolce e a tema natalizio, altra cosa che adoro.
Hai fatto bene a lasciare il tutto shonen-ai. Così si respirava ancor più fluff.
Complimenti!

05/12/17, ore 11:07

Ciao, ero rimasta un po' indietro con le storie del calendario ma sto recuperando finalmente. Quando ho visto il fandom non ci credevo, pensavo che io e mio fratello fossimo gli unici a vedersi food wars! Mi è piaciuta molto la trama, i personaggi ti sono venuti bene, specie yukihira, è proprio come me lo sarei aspettato nell'anime. Ho sputato un polmone quando ho letto le tue note, prima scrittrice vegana di ff è un titolo epico! Continua così :)

04/12/17, ore 09:44

La parte più brutta di questa fanfiction è che non ci sono altre settordici pagine di loro che smettono di essere dei ragazzini inabili alla vita e finalmente riescono a limonare. (Sì, lo so che se non fossero ragazzini inabili alla vita non sarebbero loro, però ho passato più o meno mezza fic così e adesso soffro tantissimo. DAJE TAKUMI, ALMENO UN BACETTO SULLA GUANCIA--)

La parte più bella di questa fanfic è che finalmente del SouTaku in italiano! Magari c'era già qualcosa su di loro e me la sono persa, ma mi pare proprio la prima fic su questi due che trovo da queste parti e grazie, se ne sentiva davvero la mancanza. Non guasta ovviamente che la fanfic sia così carina - Takumi è sempre il disastro ambulante che tutti amiamo, Soma stranamente civile (ma, come suol dirsi, a Natale puooooooi~) e il tronchetto lo voglio mangiare pure io, please and thank you. (Anche se mi sarei aspettata qualcosa di più "classico", tipo pandoro/panettone o tiramisù... ma alla fine anche il tronchetto è una bella bomba calorica per far vedere a tutti come si festeggia il Natale in Italia XDDD)

Tra l'altro ero anche a corto di idee per l'Avvento di Fanwriter ma questa fic mi ha ricordato che avrei un vecchio plot, proprio su questi due, che ci starebbe benissimo con il Natale, quindi grazie due volte! XD Spero scriverai altro su di loro (LI-MO-NE! LI-MO-NE! *battendo i pugni sul tavolo*) perchè non c'è mai abbastanza SouTaku al mondo ✨

PS: mi sa che ti si è scombinato qualcosa al momento di postare la storia, perchè nello schemino introduttivo c'è scritto "Tipo di Coppia: Yuri" XD
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 09:45 am)