Jungkook's heart: istruzioni per l'uso
di _MartyK_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/21, ore 20:51

Continua, ti prego continua, aggiorna!!!!!! Io nn ce la posso fare ad aspettare! L'attesa mi sta consumando e prima di leggere un altro capitolo, di me nn ci sarà altro che un cumulo di cenere!!!

19/07/20, ore 17:29

sono due anni che aspetto la fine della storia e anche se non è finita, e non penso che lo sarà mai a sto punto, rimarrà sempre una delle mie storie preferite ❤️

04/09/18, ore 14:42

Io... ...
Ieri sera ho letto metà capitolo, ma mi sono fermata proprio quando deruba la ragazza per andare sul palco, da lì ho capito che le cose andavano a farsi più serie e sinceramente non potevo recensire all'una di notte, proprio no, avrei scritto solo un insieme di parole senza senso, dettate dal mio cervello traumatizzato.

Sì. Sono traumatizzata.
La mente malefica mi sa che la condividiamo, sorella.

Andiamo per ordine.
Già l'inizio del capitolo lasciava molto ad immaginare, Jungkook è davvero un tipo impossibile, da più importanza al lavoro e già parte male pensando che in realtà lui e Jisoo non dovrebbero stare insieme, perché il suo lavoro non lo permette.

-- "Di certo doveva essere davvero talentuoso se la BigHit lo aveva sostenuto nonostante il suo caratteraccio, altrimenti si sarebbe trovato spedito a calci in culo in mezzo alle gelide acque del mare di Busan." --

Ecco. Io semplicemente lo prenderei a calci sui denti, fregandomene altamente dei suoi talenti.
Ha dimostrato la sua codardia in questo capitolo, sono piuttosto incazzata, tra l'altro per "orgoglio" ha deciso di non dire cosa prova a Jisoo, un altro segno della sua MAESTOSITÀ ARROGANTE, e sempre per la sua paura ha ricominciato ad imbottirsi di merda, per parlarne con lei ha atteso che facesse proprio quest'ultima il primo passo. Sono sempre più allibita, ormai è chiaro che il maschio nella coppia è proprio la nostra pazzoide, che amo. Sempre se ormai la loro si possa chiamare "coppia", in coppia ci si sacrifica in due, e qui l'unica ad aver dato è stata solo lei, nella vana speranza di ricevere qualcosa in cambio da quel feto uscito da una grotta strapiena di piscio di gatto.

Proprio perché la amo mi sono sentita morire dentro quando ha chiesto davanti a tutti se lui la amasse, cosa ne ha guadagnato?
Umiliazione? Sicuramente. Quale ragazzo metterebbe in imbarazzo la "donna della sua vita"? L'ha fatta passare come la solita ARMY pazza di turno. Cosa che Jisoo in realtà era, ma lei a differenza sua è cresciuta.

Ma da questa esperienza ha anche preso consapevolezza che Jungkook è troppo immaturo per decidere veramente cosa fare, lei ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi, ma lui si è sempre allontanato per i suoi timori, la carriera che mette davanti a tutto, terrorizzato dal giudizio degli altri.
Il fatto che abbia preso le sue cose e se ne sia andata l'ho apprezzato molto, mi dispiace per i ragazzi, ma lei si è già ferita abbastanza, ha versato lacrime per qualcuno che non le merita ed è stata sempre al suo fianco, anche quando non poteva vederla.

Questo è stato un capitolo davvero difficile da leggere, avrai notato la mia serietà, tutto ciò è solo perché in questo momento mi sento come Jisoo, quando i personaggi mi prendono tendo ad immergermi in loro, hai fatto un ottimo lavoro!

Stranamente non voglio ucciderti, dopotutto è una cosa che prima o poi sarebbe accaduta, con o senza la tua volontà, è per il corso della storia u.u

Desidero assolutamente una reazione da parte di Jin comunque, ti prego, dimmi che lo picchierà.

Detto questo ti saluto!

Al prossimo capitolo! ❤😘

31/07/18, ore 20:39

ECCOLAAAA, finalmente sono riuscita a mettermi al pari Marti 🙈🙈

VORREI TANTO INIZIARE A SCLERARE DAL FINALE MA MI TRATTENGO. sosksksksksososkclskejeodjajenfkf

Iniziamo con la scenetta della videochiamata skype e le varie allusioni al porno.. E POI NAMJOON 🙄

SONO SCHIATTATA DAL RIDERE AHAHAHAH

Cioè il tuo modo di raccontare certe cose è assurdamente fantastico, così perfetto ! .. più leggo e penso “ marooooonna, perchè io non riesco a scrivere così? 😍” .

Anche stavolta mi è capitato di nuovo di risoffermarmi sulle battute dei ragazzi e sorridere come un’ ebete perchè me li immagino perfettamente grazie alle tue descrizioni 😊

COMUNQUE ho amato quando Kookie dal nulla prende Jisoo e la trascina via per avere un pó di intimità , MA CHE CUCCIOLO PUCCIOSO ❤️
• Io ho te, ce l’ho la mia normalità e voglio soltanto vivermela•
NO SPIEGAMELO MARTINA, MI VUOI MORTA? NO DIMMELO EH PERCHÈ CI SEI VICINISSIMA E TI SPEDISCO IL CONTO PER IL FUNERALE A CASA 😍😍😍

QUANTO PORCA MISERIA SONO UNA JIKOOK SHIPPER. 🙌🏻🙌🏻🙌🏻❤️
Sclerata dura eh, ma pur sempre una shipper 😂😂

La scena del limone potente al cinema , * me versione pervertita sogghigna* , cioè volevo dire EHM NIENTE ♥️🙈

E le amiche che la chiamano dicendole per filo e per segno quello che le serve per l’imminente notte di passione? 🔥 AHAHAH le ho adorate ! Anche perchè forse anche le mie farebbero così, e io proprio come Jisoo riattaccherei esasperata LOL 😂😂

MA ANDIAMO AL FINALE ( FINALMENTE ): RULLO DI TAMBURI OOOOOOH....

CE L’ABBIAMO FATTA! 🙌🏻🎉😍♥️🐰🔥

SIGNORE GRAZIE PER AVERCI SVEGLIATO KOOKIE ! Alleluhia.

E sono sincera , mi aspettavo una descrizione minuziosa del tutto eh...

Ma così è stata ancora meglio! SONO SINCERA!

Ho letto la nota autrice in fondo e posso capire benissimo la tua scelta !
È una storia che viene raccontata in un determinato modo e che ha preso questa piega “tormentata” all’inizio per via delle vite differenti dei due. Quindi ci sta secondo me che il sesso venga descritto con la giusta dolcezza. IO STRAAPPROVO.

Le emozioni sono arrivate ancora meglio rispetto ad una scontata descrizione di “porcate” ( passami il termine ) che di solito sono abituata a leggere. Ho avuto i brividi tutto il tempo, e l ho riletta tipo quattro volte.

Concludo dicendo che la bravura dell’autore sta proprio in questo, e tu sei l’esempio di un’autrice in grado di regalare emozioni anche con semplicità.

Non è da tutti. ANZI ! ❤️

Non oso immaginarmi ora i problemi che sono in agguato e che tu stessa hai anticipato 😞😞😞

HO PAURA MARTINA ! SOPRATTUTTO A DUE CHAPTER DALLA FINE.

Ma ho resistito fino ad ora e non vedo l’ora di leggere il ventunesimo, come sempre ❤️

Un bacione enorme!

p.s Spero tu possa perdonare il mio solito ritardo 🙈😍

Frances 🌷

31/07/18, ore 19:44

YAHHHHHH!

Allora non riesco a scegliere un punto di partenza🙈alskwodjskkwndod

CALMATI FRA CALMATI, quante porca trottola di cose sono succese !!?!?! GNAHWKXJAOSJ

INIZIAMO COL DIRE : kookie ho avuto il debito per cinque anni in matematica quando ero spensieratamente ignorante al liceo 😂🙌🏻 visto quante cose abbiamo in comune? quindi? ci sposiamo?

LOL OKAY, basta con le cagate, torno semiseria.
Ho adorato il fatto che Bang abbia avuto finalmente la brillante idea di appioppare 🍪 a Jisoo, GRAZIE PD-NIM 🙏🏻😍

Ma quanto mi sono immaginata bene Kookie con lo sguardo perso nel nulla intento a capire formule aritmetiche di cui aveva sempre ignorato l’esistenza? AHAHAH

EDDAJE JISOO CHE NON MOLLAVA E NON SE LO LIMONAVA NEL MEZZO DELLE RIPETIZIONI. SANGUE FREDDO LA RAGAZZA, io al posto suo non ci sarei mai riuscita ma dettagli 😂😂

Cito un paio delle mie frasi preferite perchè sei incredibilmente brava a costruire i dialoghi tra questi due scemi, incrementando a dismisura la chimica che li unisce :

1. Al “me lo dai un bacino?” sono morta di tenerezza e feels ❤️

2. “ Mi stai facendo dannare l’anima perchè ci ho messo tanto a baciarti?”
CAZZO SI JEON, È il minimo! E te lo meriti pure 😇

A parte tutto è stato davvero troppo divertente vederli affacendati insieme in un contesto simile, anche perchè anche io me lo sarei immaginato così! L’ hai descritto in maniera così naturale e genuina che l’ho addirittura riletto ❤️

MA PASSIAMO AD QUESTA COSA:
onestamente quando ho visto che Jungkook non ha nemmeno citato lontanamente la piccola Jisoo nei ringraziamenti post-esame, mi è un secondino salito il crimine anche a me.
CIOÈ STA PORETTA SI AMMAZZA PER AMORE DIETRO A LUI, LO AIUTA, PARISCE LE PENE DELL’INFERNO.. e lui?sodmsocksoejdo
Peró vabbbbbè amor vincit omnia e per sta volta Kookie te la facciamo passare.

Peró perchè qualcosa mi dice che questa piccola serie di dettagli porteranno la coppia a qualche problemino?

Mi spiego : stare affianco ad un Idol è qualcosa di tipo ultramega impegnativo, ed ho come l’impressione che anche la stessa Jisoo se ne sia accorta uhm. È solo un’impressione eh ma sento odore di guai. 😥🤯

Continuo con il prossimo chapter ❤️
Ma hai aggiornato tutto d’un botto? porca miseria quanti caspiterina di capitoli mi sono persaaaaa woxjsosjwodksoejrof

Frances ❤️🌷

31/07/18, ore 19:15

MABUONASERA MARTI ❤️

ALLORA: tengo a precisare che imploro perdono in aramaico per il ritardo colossale delle mie recensioni 🙏🏻

JK: sei una persona orribile Fra Noona lo sai sì?
ME : TU DEVI SOLO STARE ZITTO, GIRI CON DEI SUCCHIOTTI AL COLLO E ANCORA PARLI.
JK : Ma ma io...
ME : *gli sbatte amorevolmente la testa contro il muro*

COMUNQUE TORNO SERIA, cosa alquanto rara ahimè lo só:

al vano tentativo di kookie di far passare un SUCCHIOTTO VIOLACEO ENORME PER UNA SCOTTATURA DI PIASTRA sono morta e schiattata dal ridere 😂😂😂😂
No ma io dico Jeon Jungkook, ti sembra lontanamente credibile? PUAHAHAHAH la reazione del pd-nim infatti non ha tardato a mostrarsi 🙈

Le descrizioni sono fantastiche comunque, muoio nel vedere finalmente la dolcezza ma soprattutto il libero sfogo dei sentimenti dei due sofjsoendkdisjso STO URLANDO JIKOOOOOOK, mi sentite? sldkskskdnsosneke
E la tenerezzaa quando affrontano il discorso del primo appuntamento 🙈🙈 . Mi sono sciolta.

“ tu lascia fare a me” . Morta sepolta trucidata e non recuperabile per un’ora, ecco come sono stata dopo la lettura di questa minuscola frase ❤️

E come non citare le solite figure di merda di Jisoo? ECLATANTI oserei dire. Spolmonavo dopo aver letto la scena del calcionellepallealpoveroconigliettomascherato LOOOOOL 🐰 ❤️😂

MA POI VOGLIO DIRE, TU SEI UNA PERSONA CATTIVA, CIOÈ OKAY CHE IO NON VEDEVO L’ORA DI LEGGERE QUEST’ALTRA DANNATISSIMA FRASE MA CEH, LO FAI COSÌ SENZA PREAVVISO E IO REAGISCO DA SCLERATA DOPO(quando effettivamente lo sono ma dettagli).
Mi riferisco a :
“ beh non posso fare una sorpresa alla MIA RAGAZZA?”

Attenzione mi si è appena sbrindellato il cuore? CENDODIGIOTTOO 😂😂❤️

JK: sei la solita esagerata
ME: sicuro che vuoi procrearci con Jisoo o ti dó un altro calcetto nelle palle?
JK: *fugge*

DETTO CIÓ, dopo uno sclero di dimensioni epocali degni della più stupida me, ti faccio ancora mille complimenti per la storia formidabile che ci regali. IO LA AMO, l’ho già detto? Corro a mettermi al pari ❤️

Frances 🌷

23/07/18, ore 12:16

Buongiorno! ❤

Ma Bang è un folle AHAHAHAHAHAHAH!!
Lo adoro sempre di più, l'hai reso perfettamente un malvagio fanboy, adora sclerare ma non si sbilancia troppo.... in verità si sbilancia, ma solo per dare fastidio xD

Sentivo io stessa il fiato sul collo di quell'uomo 😂 poi vabbè, la web cam e Namjoon che scarica porno ad insaputa di tutti! Sinceramente? Non amo la Namjin, in verità non ho ship sul gruppo in generale (non ci riesco, per me sono come fratelli e basta, e non vado pazza per lo yaoi soprattutto) ma leggere sempre di Jin come mamma mi fa morire dal ridere, tant'è che io stessa nella mia storia l'ho reso così... protettivo, come ben sai 😂😂❤❤

Quindi ottimo lavoro anche qui! Non smetterai mai di rendere questa storia comica e tragica allo stesso tempo ❤
Poi vabbè, il loro creatore ammucchia soldi che sente tutto e guarda stupito Namjoon 😂😂 scommetto che dopo l'ha chiamato per farsi inviare tutti i porno, altro che delusione! In lui io avrei fatto la stessa cosa.

Io: *tira fuori una pistola* DAMMI TUTTI I PORNO, QUESTA È UNA RAPINA!
Namjoon: Erano soldi, non porno O.o
Hoseok: Forno? Volete rapinare un forno?
Io: PORNO. HO DETTO PORNO.
Hoseok: Corno? E che ci devi fare con un corno?
Io: *guarda Namjoon*
Namjoon: *anche lui la guarda*
Io: Ma che gli avete dato a fumare a questo?
Hoseok: Si droga tua madre?
Io: FUMARE. HO DETTO FUMARE!!
Hoseok: Nano infame??
Jimin: *si gira* Che c'entro io!
Yoongi: *sbuffa* *toglie le cuffiette a Hoseok* ....
Hoseok: Oh.... mi ero dimenticato di toglierle...
*Facepalm generale*
Io: Ma andate tutti a fare in culo!

Andando alla festa mancata... cioè... potevano conoscere i BIG BANG ... e vanno al cinema......
MA PORCA TROIA, TANTO PER FARLO DOVEVATE COMUNQUE TORNARE A CASA, COSA CI VOLEVA AD ASPETTARE LA FINE DELLA FESTA?????
Volevo l'autografo di GD 😭😭😭😭

Comunque oh, molto calme le amiche di lei 😂😂 mica la spaventano così, no no, mica pensano "Aspe, ma è vergine, facciamola calmare" SE PROPRIO.
Comunque che esagerazione allontanarsi bruscamente da lui ;-; manco fosse un terribile assassino pronto ad accoltellarla, capisco l'agitazione, ma non è un mostro 😅😅😅

Comunque che dolci e pieni d'amore alla fine 😍😍
È un peccato che tu non abbia descritto nei dettagli il tutto, ma la storia è a rating giallo e posso capire allora u.u
Comunque hai descritto lo stesso benissimo, almeno ho potuto immaginare io tramite le loro sensazione descritte così in modo soft e romantico ❤
Era da tanto che non leggevo una fict gialla, devo dirlo, solo i primi mesi, poi il resto dei miei anni su EFP li ho passati con rarissime gialle, uniche verdi, molte arancioni e TANTISSIME rosse.
Quindi rientri tra le migliori storie a rating giallo scritte finora, nella mia personale lista 😍💞

Ed ecco che Jungkook mi fa preoccupare...
Cioè, prima si amano tutta la notte e poi, ad un Ti amo di Jisoo che lui non ricambia affatto... pensa alla loro relazione?
Ma non voleva godersi la sua donna? Parole sue!
Mamma mia, Kookie non fare cazzate D:

Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.

A presto! 😘

20/07/18, ore 12:01

Ma ciaooo!!!!!
Chiedo scusa per recensire ora, ma il capitolo era decisamente lungo e non ce l'avrei fatta a non crollare col telefono spiaccicato in faccia a mezzanotte passata!
Quindi sono qui ora 😂😂😂❤❤

Inizio col dire che porcocazzodiunalumacamortastecchitaalsole quanto lo capisco a Jungkook???

Anch'io odio la matematica 😱😱 per me è da abolire! Lei e tutti quelli che la insegnano. *ricorda il triste 2 che le metteva la sua malvagia prof*

Non smetterò mai di dire che il CEO è un bastardo colossale 😂😂😂 uno è stanco, sudato, stanco, sudato, stanco e sudato e lo chiami per PARLARE DI QUELLA MATERIA MEFISTOFELICA??????? Ma vaffanculo 😂😂 tu e le tirate di orecchio pure!
Però ora c'ho il dubbio... ma quindi sa che Kookie e Jisoo sono pucci pucci i picciu picciu? 😂😳 e non ha nulla in contrario??
Devo urlare al miracolo mai sperato??

Comunque Jisoo insegnante alle prese con un riluttante studente scemo (tipo me) mi ha fatta morire dal ridere 😂😂😂 soprattutto per le reazioni alla totale ignoranza di Jungkook! Come capisco... LUI. CAPISCO LUI, PORCA TROIA. MA COSA VOGLIONO DA NOI QUESTI PROF, EH?!
A NOI PIACE ESSERE CAPRE IGNORANTI, PERCHÉ DOBBIAMO TOGLIERE A SGARBI IL PIACERE DI URLARCI CONTRO "CAPRA! CAPRA! CAPRA!" ORMAI È LA RAGIONE DI VITA DI QUEL POVER UOMO!

Sclero a parte, complimenti a Kookie che non è morto tra studio e prove 😂 o tra le attenzioni di Eomma Jin fin troppo preoccupata per il suo piccolo raggio di sole!

Ma andiamo all'esame, quanto sono stati pacioccosi all'inizio lui e Jisoo??? ❤❤❤❤❤😭😭😭😘😘😘😘
Poi "la dolce metà", mi sono sciolta 😭😭 ormai la considera così almeno! Ora manca solo il vero TI AMO.

Ellamadonna addirittura il massimo dei voti... schifo. Ha tradito l'esercito delle capre. Ripeto. Schifo. 😡
E ora chi mi fa compagnia??? EH?!

Scherzi a parte, mi è venuto un colpo al cuore a vedere Jisoo in disparte mentre Jungkook nemmeno l'ha nominata tra i membri dello staff, veramente, volevo ucciderlo. Ecco come si ferisce una ragazza, con poco.
Io in Jisoo lo lascerei per almeno un mese, poi vediamo se non mi cerca per le amate coccole e la mancanza in generale.
IN GINOCCHIO DEVE METTERSI, LURIDO.

ODDIO MI STAI DICENDO CHE FINALMENTE FARANNO COSE????? DOVE, QUANDO, COME?!?!?!
MARONN, NON VEDO L'ORA!!! *sporca pervertita*

Al prossimo capitolo! ❤❤❤😘😘😘😘

10/07/18, ore 21:57

WEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!!!

Ma da dove sei uscita, dalle patatine? Sai quanti pacchi ne ho dovuti comprare per trovare il regalo giusto? (Semplificando, tu sei il regalo - non montarti la testa, pazzoide - e i pacchi di patatine aperti sono tutte le volte che ho controllato il tuo cazzo di profilo. Esatto.)

COMUNQUE, CHE SIGNIFICA?!
Soo-Yeon OUT?! MA WHAT?! IO VOLEVO VEDERLA SCHIANTARSI CONTRO UN ALBERO A FUOCO, DANNAZIONE!

Comunque, di quel che vuoi, ma io amo Bang Si Hyuk. Stronzo quanto vuoi, fammelo sposà, è un demone meraviglioso. Sento che andremo eternamente d'accordo io e lui (con i dovuti tradimenti COF COF - Jimin - COF COF).

A proposito di Jimin... COSA CAZZO HA IN TESTA?! NOCCIOLINE AMMUFFITE IN BOCCA A SCOIATTOLI MORTI DA MARZO E TRISTEMENTE IN DECOMPOSIZIONE? DEVO FARE L'AUTOPSIA?! Ma dispiaciuto de che???? QUELLA LURIDA TROIACCIA MERITAVA DI PEGGIO, È STATA FORTUNATA A NON TROVARSI DAVANTI LA CAPA (io).

Jimin: *terrorizzato* M-ma...
Io: Sta zitto. Ci tieni alle tue manine, vero? Se non vuoi che ti diventino più piccole di quel che già sono, COMPORTATI BENE E FA' IL TIFO PER LA JUNGSOO! FORZA.
Jimin: *alza la bandierina bianca*
Io: ... ...
Jimin: Senti, non ho quella personalizzata! Accontentati!
Io: Tsk. Ringrazia che ti ami.

Su su, per un succhiottello :3 è simbolo d'amore! Banguccio, non fare il perenne scazzato, anche tu hai le tue scappatelle ogni tanto! (A proposito, è sposato? Single? Non so un cazzo di lui ;-; ho solo notato che su Twitter la maggior parte son foto di cibo...).

Aaaaaaaawwwwwwww Kookie arrapato in vista 👀👀👀👀👀👀 ma quanto sono belli quando si baciano con passione??? Cioè dai, non posso credere che sia amore a senso unico! Non può rimetterci solo Jisoo...
È solo una povera pazza sclerata, ma innamorata 😭😭😭😭😭 mi ci sono affezionata tantissimo ❤❤❤❤
Ecco, il "dobbiamo parlare" confonde sempre gli esseri di sesso maschile, ma perché?! Mica vi mangiamo vivi (oddeo, forse sì, ma non così tanto xD).
Comunque deve sempre fare il cretino prima di capire che una cosa è davvero seria.

HAI NOMINATO MR. DARCY!!!
Che odio all'inizio del libro 😂😂😂 anche se col passare dei capitoli migliora, l'istinto di strozzarlo ti viene comunque (tipo la prima dichiarazione... se si può chiamare dichiarazione...)

Ho come l'impressione che con questo Jungkook sarà lo stesso 😂😂😂
Attenta Marty!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ok. Ho come l'impressione che Jisoo abbia captato le cazzate che dirà Jungkook e quindi le è partito il calcio nelle palle, scambiandolo per auto difesa 😂😂😂😂😂😂😂

"- Ho aspettato così tanto per averti, non credi sia uno spreco mandare tutto in frantumi?-"

Ecco, Kook. Io ci credo in queste parole. Non fare cazzate. NON. FARE. CAZZATE.
PERCHÉ VENGO E TI STACCO LA TESTA A MORSI.

Scherzo, mi limiterò alla sterilizzazione. A vivo.

Nulla da ridire riguardo la grammatica, hai scritto benissimo anche questo super sclero :3
Perché sì, quando i Bangtan si riuniscono per fare domande ad un povero topo (Kookie) diventa automaticamente disagio e sclero!!!

Wooo un altro viaggio!
Faccio la brava e ti auguro buona fortuna u.u
Non fare troppe figure di merda, ti voglio bene!!! *sgancia cuori a raffica*

Almeno ci hai avvertito riguardo quanto mancherai 😂😂😂😂😂 così mi fisso la data esatta per minacciarti ancora! (È un classico ormai).

Ciaooooooo!!!! ❤❤❤❤❤😘😘😘😘😘😘😘✌✌✌✌✌

26/06/18, ore 21:16

FINALMENTEEE, sono riuscita a rimettermi al pari anche io e a lasciarti la mia recensione ! ♥️ è stata dura Marti ma ce l’abbiamo fatta LOOOL. ALLORA Innanzitutto lasciami dire che finalmente quell’arpia di m***a di Kim Soo-Yeon SE L’È PRESA NEL SACCO e pure Kookie gliele ha cantate cioè ci voleva tanto FETO? voglio dire era ora scossa porcoddue, FINALMENTE 🎉🎉 MA vogliamo parlare della tanto attesa tenerezza che finalmente questi due possono mostrare ? ceh io non vedevo l’ora ! il mio cuoricino è fatto le olimpiadi, si è strascicato a terra ed è risorto alla fine del capitolo ♥️♥️🙈 Che spettacolo. Io non finiró mai di dirti quanto sei brava, mi emoziono sempre di più a leggere la tua storia! Non a caso siamo pazze di quel feto che ormai di feto ha poco... QUEI DANNATI FINTI CAPELLI ROSSI LI VOGLIAMO NOMINARE ? mi ha fatto prendere un colpo e poi se n’è uscito fuori schiarito... IO HO PIANTO ALXJSOJSSJ comunque a parte la moltitudine di scleri ( sui quali so che concorderai pienamente ), mi scuso ancora per i miei ritardi epocali , e ti ringrazio immensamente per sfornare sempre questo capitoli meravigliosi ♥️💪🏻 Io aspetto con ansia il prossimo, come sempre . UN bacione Martiiii , alla prossima :* Frances

20/06/18, ore 10:00

TU.SEI.SCLERATA.
e questo me gusta, because i'm sclerata too.
Aaaah mi manchi, devo ammetterlo, diciamo che in queste ultime settimane mi sono concentrata nello studio(perché studiare tutto l'anno no, mentre studiare agli sgoccioli YES)and...guess? ho comunque i debiti *facepalm* perciò i'm always busy. Mi hai migliorato la giornata con questo capitolo, che, ovviamente ho letto in ritardo *comincia a scappare perché si ricorda di essersi incazzata con l'autrice per il ritardo*. Nulla, un bel capitolo like always babe and i like come scrivi, ci ho fatto caso solo adesso*faccina con il sorriso imbarazzato e goccia di sudore*mi piace perché somiglia molto a come parlo o a come mi esprimo, e questo it's amazing for me because i feel capita e mi sento all'interno della story. Really, i miss you sooo much sono così impaziente di legger next chapter, and then by the way ho compiuto 2 mesi con il mio boyfff >.

10/06/18, ore 23:53

Ciao! Sono tornata su questa fic bella bella ma con una autrice cattiva cattiva -_-
SSSSSSSH. LO SO CHE HAI AVUTO DA FARE MA HO BISOGNO DI MALEDIRTI. JISOO MI È MANCATAHHHH.
Sì, a proposito di moderate dosi di dolcezza e pazzia... proprio leggerissime...

Andando al capitolo...

Nemmeno il tempo di tornare e già fa figure della minchia? 😂
Ma quanto posso amare 'sta ragazza? (Ho la sensazione che somigli alla sua creatrice... no così, tanto per dire).

MA COSA SCAPPI DA JUNGKOOK, FATTI PRENDERE SU QUEL LETTO, CHE LA MORTA TE LA FACCIO FARE IO SENNÒ. TORNA LÌ!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Mi mancava la riunione stile Bangtan 😭😭😭 sono sempre così animaleschi (non parlo per il fisico, ma proprio dello stato mentale purtroppo)

V: *si stiracchia* *la vede* ... merda. NASCONDETE LE SCARPE, È TORNATA.
Io: Dopo settimane mi saluti così, ma grazie.
Jimin: Graziella-
V: E Grazie al cazzo!
Io: ..... bestie, siete delle bestie.

Ma tornando a noi, loro due che si semi stuprano nel camerino fregandosene di chi può sentirli? 😍😍😍 ho immaginato la faccia verde della stronza a causa della rabbia 😂😂

Non solo l'ha trattata male dall'inizio, ma pure si è offesa perché l'hanno rimproverata? PAZZA. PAZZA. PAZZA.

Ma finalmente Jungkook si muove! Da quanto l'ho atteso? QUANTO?!
TU NE SEI TESTIMONE DONNA. SEMPRE DETTO IO.

Jin: Hai detto di volerla uccidere, no?
Io: NON STARE SEMPRE A PRECISARE TU.
V: Ma guardi Mr. Bean?
Io: *guarda la tv* ... no *la spegne immediatamente*
V: Peccato, piace anche a me :/ ti avrei baciato.
Io: *shock* *prova a riaccendere*
V: Troppo tardi.
Io: Uff.....

Comunque mi hai soddisfatta coi baci 😍 manca l'atto completo, il matrimonio - meglio conosciuto come modo per intrappolare gli uomini e metterli in catene tutto Made in Donne-autorizzate-a-farlo ma era troppo lungo e brutto da dire e si è ricorso alla parola "matrimonio" (una pausa io mai, eh?) - e i figli!!!!!! 😍😍😍😍

Non credo che la pazza abbia finito di tormentare Jisoo, tornerà. Più forte di prima. Nei videogiochi è così -_-

... mi sono sentita parte del gruppetto mentre scleravano tutte e tre 😂 è normale sta cosa? Boh, sarà che è tardi e a questo orario scrivo cose strane...

Comunque io sceglierei ovviamente Jungkook al rimanere zitella a vita *sta dicendo che attualmente è una zitella, giovane, ma zitella*
Comunque bel modo di presentarle come le sue sorelle 💪 un genio proprio *facepalm*
X: Ma sono di nazionalità differenti!
Jisoo: ... adozione?
X: ... SICUREZZA?!

Vabbè lascia perdere i miei scleri 😂😂😂

Comunque non vedo l'ora di sapere cosa risponderà il ragazzuolo olo olo, non me la può rifiutare su D: dopo averla baciata poi! Farebbe solo la figura dello scemo senza cuore che si è approfittato di lei 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Comunque, non so se l'hai capito, il capitolo mi è piaciuto un sacco, durante questa lontananza non sei peggiorata affatto u.u ....
È un complimento se non si fosse capito. Tsk.
No ok, ti adorooooo!!!! 😍😍😍❤❤❤❤ *partono bacioni volanti che Jin levate*

Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Non svanire.
Non perderti.
Non morire.
Non cadere in buchi neri, li non prende la connessione.
Detto questo ti saluto... ah già, ho detto di non morire?
VABBÈ.
LO SCLERO È FINITO. CIAO.

Alla prossima 😘😘😘😘🔫🔫🔫🔪🔪🔪🔪💣💣💣💣💉💉💉 *tutto molto tranquillo*

02/05/18, ore 06:44

Aigo~~~
più vado avanti coi capitoli, più mi sembra di star leggendo un drama♡ - il che mi piace, se non si era capito-
Perche,insomma, c'è tutto: la mezza storia d'amore, le tizie arpie, tanti bei ragazzi e una situazione 'ilare?'

Ehehe, detto ciò mi diverto ad ogni capitolo^^

*scompa-svanisce nel nulla*

T O M O M I

23/04/18, ore 15:47

Oddio questo capitolo è fantastico.
Non ha detto niente tutto il tempo è poi se ne esce con queste cose.
Continua perfavore

23/04/18, ore 14:17

“ Jungkook’s heart istruzioni per l’uso è stato aggiornato “ ME : CazzZzZzZZzZo stacco tra due ore , devo aspettare troppo aiwjejdiehrhrj cliente che osserva la mia faccia : signorina tutto bene? * storie di disagi realmente accaduti // aiuto ahahahah * Martinaaaaaaaaa, questo capitolo è così fluffosamente stupendo ♥️♥️♥️♥️ non sto qui a farti i complimenti di nuovo senó divento diabetica e non voglio che tu vada a fuoco di nuovoo 😱😂😂 COMUNQUE allora, cioè, volevo dire, non so da dove minchia cominciare. AH SI ECCO dal “ questo è per augurarti buon natale, QUESTO è per il compleanno e QUESTO È PER TUTTE LE MIE OCCASIONI PERSE”. Sai cosa significa che sono infartuata? massimo epocale di dolcezza da parte del nostro Jeon aka stronzone aka faccio il duro quando mi pare ma in realtà sono diabetico aka feto irrimedibilmente innamorato. 💐🤭🎊💐🎊 INIZIAMO LO SHIPPING INTENSIVOOO ♥️🙌🏻 ma poi vogliamo parlare del fatto che fosse il primo bacio di Jisoo? io questa cosa l’avevo rimossa porcoddue , perchè ? babba bia, che cosa SUPA dolce ♥️ vabbè la mia vena di romanticismo è stata abbondantemente soddisfatta oggi e sta fuoriuscendo anche in questa recensione AHAHAH perdonami. IN OGNI CASO, il matrimonio quand’è ? ma poi eomma Jin e RM che li shippano ancora più di noi? wjejwofjeisheuf 😍😍😍 p.s di errori qui anche se finisci di scrivere di notte non c è ne sta neanche mezzo, il capitolo è stato perfetto, ( mica come quelli di qualcunaltro 🙄🙄🙄😂). Inutile dire che sto attaccata qua davanti ad aspettare i tuoi aggiornamenti! e che faró lo stesso con il prossimo. bravissima Martiii : ) 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]