Lo sbaglio più grande
di paige95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/20, ore 23:36

Forse ti avrà scocciato che riesumi tue vecchie storie hahah però scrivi davvero benissimo. Eccezionale anche questa ff, non sei mai banale e ci sono continui colpi di scena, davvero ben scritta. Hai veramente uno stile eccellente e tantissime ottime idee. Ancora complimenti. Non smettere perchè hai molto talento.
:) :)

08/08/18, ore 12:09

Credo di amare questo finale.
Vale è qualcosa di stupendo davvero non trovo parole diciamo così ADATTE per descrivere quanto mi piaccia questa cosa! In primo piano ci tengo a far sapere che l'idea del 'io, tu, la bambina e nessuno più' mi è piaciuta un botto, trovo che sia proprio la cosa che ci voleva dopo tutto, quindi possiamo anche ora rispondere alla tua domanda, se ho apprezzato? Ragazza mia io penso che qualcosa di più bello non potevi scriverlo!!

Il paesaggio iniziale e meraviglioso, descrive una calma davvero disarmante e ci hai messo tutti i dettagli che hanno contribuito a rendere il tutto realistico e piacevole, le sensazioni uditive e tattili, il cielo che va imbrunendosi, il rumore delle onde e il profumo della salsedine, il vento che avvolge le ultime gradazioni di caldo che il sole ha lasciato durante il giorno, il rumore delle pedine sulla scacchiera e la pace interiore che alberga nella Villa e tra le persone che la occupano. Hai iniziato proprio nel migliore dei modi infatti!
Io adoro davvero il modo in cui Hermione e Ron si guardano tra di loro, come se entrambi fossero i quadri preferiti dell'altro, sai quell'opera che non ti stanchi mai di guardare con la stesa intensità? Tutti noi ne abbiamo una, e loro sono l'uno l'infinito dell'altro, e nei loro discorsi possiamo capirlo, che loro sono amore, protezione, il confine, la casa dell'altro sono tutto ciò che si dovrebbe avere in un partner, ma sono anche insicurezza e dolore, che rendono la relazione ancora più reale, sono davvero il massimo, e dirò sempre che sono una delle prime coppie della mia top ten, e lo saranno sempre, come li fai tu poi, mamma mia che bello che posso tornare a leggere le tue storie ce ne sono ancora due che devo recuperare e mi farò una bella pancia di Romione😍

La partita a scacchi tra i due coniugi e bellissima, ogni tanto ci sta che si sfidino e in realtà ecco sembra proprio uno scontro tra menti, Ron in fondo non è mica stupido e solo un Po distratto e pasticcione, Hermione è si un'intelligenza sopraffina ma è sempre leale perché lo sfida solo nelle cose che sa Ron eccelle, come menziona appunto Quidditch e in questo caso questo antico e stupendo gioco da tavolo. La sconfitta è amara ma se l'è voluta, la prima regola e non farsi distrarre dall'avversario! Hermione, cerca di essere meno bella per favore così mandi in tilt quei neuroni che gli restano dopo tutto ciò che ha passato in pochi mesi😂

Mi piace molto che per riprendersi usino continue allusioni a Rose, dove è capitata quella povera bambina xD però devo dire sono rimasta proprio sorpresa cioè e scesa dalla culla ed è sgattaiolata fuori, di questo passo mi diventa come Jack-Jack degli Incredibili😂 devono avere mille occhi altro che quattro per tenere d'occhio questa bambina!
Ed alla fine vai con i festeggiamenti.. che sono durati tipo cinque minuti? Poveretti, devono essere stanchi morti con tutto il lavoro che devono svolgere sia personale che lavorativo, e non smetterà mica di dare problemi questo ancora infantile genietto.. bella che è ❤❤
Ron che vuole provare ad approfondire il legame con la figlioletta cercando di nutrirla come se questo lo facesse sentire ancor più fondamentale è stupendo, ed è anche bellissimo come i due coniugi si leggano come libri aperti solo guardando gli occhi senza nemmeno che questi siano posati su loro stessi, è una qualità fondamentale e loro l'hanno sempre avuta anche se ci e voluto forse troppo tempo a svilupparla ma il risultato che ci presenti fa valere la pena assolutamente! E poi col matrimonio sembra che abbiano perso il disagio nel dire o alludere a certi argomenti.. Mi piace questo pizzico di sfacciataggine nella coppia!
Che dire, un finale degno del suo autore e dei soggetti che descrive, e l'immagine ODDIO jskajemaornaifuielankdlwprel. Ho reso??

GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTO CAPOLAVORO!

-La tua fan n1♡

08/08/18, ore 10:43

Penultimo capitolo.
CIOÈ COME LA REGGO IO QUESTA COSA SERIAMENTE DAI!! 😭😭
Però dai non iniziano a fare i melodrammatici, e una cosa che va a buon fine e quindi più che essere contenta non potrei!
E non sono sparita, no no, sono di nuovo ancora e sempre qui, certi posti non si abbandonano e per me questo equivale alle tue storie!

Dunque, che dire, ADORO all'ennesima Potenza questo quadretto familiare nuovo nuovo, e così semplice letto dal tuo punto di vista, e la semplicità non è certo cosa che so può facilmente accomunare a questa casa, perché di solito è molto più un labirinto di situazioni 😂 e infatti possiamo leggere pillole di un normale famiglia solo nel penultimo capitolo, ma a noi la cosa non piace se non è cosi dico bene?

Che bella Hermione in versione mamma devo dire la verità, sembra così fragile sembra così impotente, e poi me la sono sempre immaginata così apprensiva re non c'è da biasimarla data la situazione così esageratamente delicata, lei cerca sempre in ogni modo di distrarsi e non badarci troppo a proprio non ce la fa e più forte di lei, a un certo punto scatta il tasto 'pericolo'e il suo sistema nervoso va a farsi una passeggiata altrove, ed è fin troppo lecito, dopo tutto quello che hanno passato e non mi riferisco solo al periodo coniugale, ma anche a quello che è passato e quello che verrà (sia che sappiamo per la saga originale sia per le tue storie magnifiche) almeno questa bambina un padre se lo merita! Un argomento specie se ribadito in ogni capitolo o quasi potrebbe risultare ripetitivo, e Invece no, io non mi stancherei mai di leggere ciò che scrivi, ti viene così bello e naturale da incantare il lettore ed è una dote fondamentale in un autore, che tu hai senz'altro, ti serviva soltanto qualcosa che ti aiutasse a tirarla fuori e stanno uscendo dei capolavori da questa tua vena creativa; poi c'è da dire che scrivi in un modo impeccabile, io non ho notato alcun errore grammaticale o di punteggiatura o qualsiasi cosa sia, e ti devo proprio fare i complimenti!!

Anche Ron versione padre è troppo tenero😍 oddio lo avevamo già visto precedentemente con Sebastian ma non è affatto la stessa cosa perdonami se pecco in questo modo, ma si vede proprio che è CONTENTO di fare il padre e di ESSERE padre in un modo del tutto differente dai capitoli precedenti e non solo perché si se scoperto che il piccolo in realtà non è suo, cosa che scusami ancora ma io ho acceso una batteria di pirotecnici 😂

La lettera di Lavanda e stata piuttosto inaspettata ma in modo piacevole devo dire, e bello che voglia coinvolgere tutti e due nella vita del bambino, ma secondo me ti dirò, lo fa anche un Po a malincuore, non per Hermione ma proprio per Ron, perché consapevole che adesso seriamente non se lo dimentica più. Mi spiego: innanzitutto cioè.. Io scioccata da Cormac!😱 oddio si sarà anche in modo positivo ma insomma, tutto insieme? Però sono taaaaanto contenta😍😍
Dicevamo, lei ammette inconsciamente che un minimo di amore lo prova per lui, e ora che il bambino si è affezionato a Ron (CHE COSA DOLCE IL 'VOLEVO CHE FOSSI TU MIO PADRE' jdksfoaiekakdkeo) sarà molto difficile dare una possibilità al padre, ma io confido sempre nella speranza e nel vero amore❤ tra l'altro, il discorso di Lavanda mi ha davvero commossa.

Ed ora.. *parte la musica dello squalo*😂
No dai smettiamola, alla fine non è tutto questo pescecane la signora Granger!
Ron diamine lei ragiona come un genitore, come una madre! Non sputare in cielo, che poi ti ritorna in faccia! (N.D. Vedere la signorina Rose tra tipo 15-16 anni) ma anche in questo frangente tu ci regali una perla, e fai morire di tenerezza!!
Io mi FIONDO a leggere l'ultimo capitolo.. già sento i lacrimoni!
p
-La tua fan n1♡

P.s: GINNY SEI FANTASTICA AHHAHAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 10:44 am)

07/08/18, ore 13:55

Ciao tesoro!!!
Sono sia felice che triste di aver letto questo capitolo😍😭
Felice perché finalmente si è risolto tutto dopo tanti problemi e sofferenze. E adesso Ron e Hermione possono finalmente vivere serenamente con Rose e senza alcun figlio illegittimo o senza Lavanda tra i piedi 🤣🤣
E triste Perché questa splendida storia è finita e mi mancherà moltissimo...Sembra ieri di aver letto il primo capitolo 😍😂

Finalmente (quante volte l’ho detto 🤣🤣🤣) Ron è riuscito a regalare il tanto atteso viaggio di nozze nonostante ci sia Rose a “disturbarli”🤣

Come sempre le tue descrizioni sono splendide. Io adoro il mare , lo trovo romantico e la tua descrizione è stata perfetta per spiegare il luogo e l’atmosfera dolce e tranquilla in cui si trovano Ron e Hermione.

Le premure di Hermione verso Rose e Ron non si smentiscono mai 😍
È adorabile😍😍

Inoltre la scena in cui giocano a scacchi è stato un piccolo particolare per descrivere quanto siano entrambi cocciuti e determinati a fare qualcosa😂

Non mi sarei mai aspettata che Hermione avrebbe avuto un’improvvisa voglia di volare su una scopa 😂😂

...Ed ecco che Rose fa il suo ingresso trionfale 😍
Ma quanto è dolce, mi sono commossa anche io quando è andata inconsapevolmente verso la tomba di Dobby😭❤️

Ron è sicuramente un bravo papà , penso che sia normale che abbia un po’ di paura a darle il latte e che su alcune cose sia un po’ insicuro. Ma è così tenero con Rose 😍
Inoltre la scena in cui si addormentano tutti e tre sul divano mi ha trasmesso tanta tranquillità , che ci voleva proprio.

I commentini un po’ ammiccanti di Ron non mancano mai , ma ci stanno perfettamente perché non sono volgari ma sono divertenti.

L’ultima frase l’ho trovata perfetta per concludere questa storia.
Dopo le paure che hanno avuto di perdersi , di perdere Rose ,la paura di porre fine al matrimonio a causa di Lavanda...Tutto questo adesso sembrerà solo un brutto sogno e adesso potranno finalmente essere felici😍

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo di “Crepe nel destino”.
Spero che presto , quando avrai tempo ovviamente , scriverai una nuova fanfiction su Ron e Hermione😍😍😍
Bacii a presto!!!

Ps. Ho trovato in giro su internet delle foto di due neonate adorabili che io ho immaginato come Rose😍
Ti manderei il link ma non le trovo più su internet (però le ho salvate sul cellulare)😂

09/07/18, ore 13:44

Ciao tesoroo!!
Ho atteso con ansia questo spendido capitolo😍
Sono felice che finalmente tutto si sia risolto e che Rose e Sebastian stiano bene.
Però ho già la nostalgia di questa storia, mi ci sono affezionata , e in un certo senso non vedo l'ora di scoprire come concluderai questa meraviglia per un altro conto non voglio che finisca😢

Comunque passiamo a commentare questo capitolo😍
Ci credo che Hermione sia così agitata e premurosa ( sinceramente la vedo come una mamma molto premurosa 😂) nei confronti di Rose dato che è nata prima.
Sicuramemte Hermione ha bisogno di rilassarsi e di dormire, altrimenti trasmette tutta la sua ansia a Rose poverina 😅

Povero anche Ron che non riesce a dormire in pace con Hermione😂
Quando non è la sveglia o il pianto di Rose a svegliarlo ci pensa Hermione con le sue preoccupazioni😂
Farebbe prima a tenere la culla in camera da letto , almeno la tiene vicina😍😂

Rose è così tenera , che cucciola😍
Ormai Ron e Hermione hanno perso la testa per lei , e ci credo!! 😍😂

Anche io penso che Ron riesca a trasmetterle tranquillità...e beh anche il ciuccio ha un ruolo importante in queste situazioni...Il ciuccio era il mio migliore amico, è stato un trauma quando l'ho tolto , ma lasciamo perdere che è meglio🤣🤣🤣🤣

Povero Ron è rimasto scioccato quando Ginny gli ha dato la notizia , e ci credo , insomma James da quel che ho capito è ancora molto piccolo , prevedo già Harry e Ginny con le mani tra i capelli e i pianti e i capricci di James e Albus , speriamo che non siano capricciosi🤣

Non mi sarei mai aspettata quella lettera da parte di Lavanda , e non mi sarei mai aspettata di emozionarmi leggendola.
È stato molto dolce😍
Sebastian mi ha fatto tenerezza quando è andato ad abbracciare Ron , ma è inutile che ti dica che sono strafelice che non sia suo figlio😂😂

Beh ci voleva proprio per Ron un incontro con i suoi amati suoceri.
È stato abbastanza simpatica la parte finale quando Ron ha chiesto la benedizione della signora mentre lei gli ha solo offerto la cena😅
Povero Ron , ma penso proprio che riuscirà a conquistare il cuore dei suoi suoceri😂

Perchè ancora Ron e Hermione discutono di questa situazione riguardante il lavoro di Ron? 😥
Sono comunque sicura che adesso che c'è Rose , Ron starà più attento per essere sempre presente per la sua piccolina e per Hermione😍

Comunque mi sa proprio che gli ormoni di Hermione siano impazziti dopo il parto , ma credo che sia normale😂😂

Complimenti ancora!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se è l'ultimo...e ciò mi rende triste😣
Bacii

23/06/18, ore 16:44

Ciao cara,
vedrai che piano piano mi porterò in pari anche in questa storia.
Innanzitutto sono davvero felice che i nostri due abbiano ritrovato la strada l’uno per le braccia dell’altra. Odio vederli separati, soprattutto per ragioni non valide come l’incompresione che avevano avuto loro.
La scena a letto é stata la tua più romantica in questa storia, almeno per ora, e mi hai davvero emozionato tantissimo, almeno finché Ron non ha cominciato a preoccuparsi per una sua eventuale dipartita anticipata.
Posso ben capire che Hermione ci sia rimasta male, ma per lo meno non ci sono state altre incomprensioni.
Harry era visibilmente sollevato di rivederla al lavoro, certo che il Salvatore del mondo magico é stato messo in difficoltà dall’arrivo del suo primogenito, eh?!
Ginny ha fatto bene ad instillare quei dubbi in Ron, in effetti sin dal primo momento sono stata un po’ titubante al riguardo di Lavanda, come mai si rifiuta di fare i test?
Spero che Hermione sappia consigliare Ron nel modo migliore, ha tuto il diritto di capire se Sebastian é davvero figlio suo.
Carinissima l’idea di Molly che capisce al volo che Hermione é incinta, non avevo alcun dubbio.

A presto, carissima!
Smack,

20/06/18, ore 17:13

Ed eccomi come promesso, il lavoro non può fermare alle volte la mia sete di sapere, l'astinenza delle tue storie a un certo punto si accumula e diventa incontrollabile e quindi niente, devo farmela passare!
Mi fai morire ti giuro quando descrivi Ron in confidenza con il suo abuso di potere, sembra un bambinetto umile che per una volta decide si fare il furbo e poi cammina tra la gente fischiettando consapevole di aver combinato un fattaccio, ma ugualmente soddisfatto perché ha raggiunto il suo scopo, hai presente? Mi fa ridere il pensiero ma insomma, alle volte ci sta pure, quando la causa non è imputabile che sarà mai avvalersi di qualche piccolo vantaggio? La moglie e la carica se li e sudati e guadagnati dopotutto😂😂

Non vedevo Cormac ne leggevo di lui da quando ho visto per l'ultima volta il film in cui compare e il libro in cui lo incontriamo, e devo dire che fa un certo effetto così come lo è stato con Lavanda vederlo adulto e totalmente diverso da come lo avevo lasciato.. non posso dire di non riconoscerlo ma diciamo che è andato a peggiorare! Anche se per lo meno ha maturato del buon senso che non pensavo possedesse.. forse è vero che la vita volente o nolente ti mette in testa delle cose a cui non puoi sfuggire, ma è stata una cosa piacevole!
Ho dimenticato di dirti poco fa che ho trovato per la prima volta in vita mia Lavanda tenera, che carina quando gli dice di non averlo mai tradito! E poi dai, qualunque sia lo stato qualunque sia il carattere, il personaggio e il ruolo, il dolore di una madre per il suo bambino fa sempre annullare tutto l'odio che si prova.
Ron che ancora è geloso e infastidito nello scoprire che infondo Cormac ha ancor una sorta di interesse e sembra prenderlo in giro quando lui gli dice di essere sposato con una bambina mi fa morire, mi sono dovuta mettere una mano sulla bocca per non ridere ad alta voce 😂😂

I due ormai uomini o quanto meno all'inizio di questo difficile status hanno avuto una chiacchierata profonda anche se breve che ho veramente apprezzato, sei sempre stata brava e non hai affatto perso la mano nel descrivere queste situazioni e fare simultaneamente la mente di due personaggi completamente differenti, devo tornare a farti i miei più sinceri complimenti riguardo il tuo modo di scrivere sempre più bello e travolgente! Diventi ogni capitolo più brava e maggiormente capace di fare tua nel modo più chiaro un'idea e una circostanza, non ti sottovalutare mai ti raccomando e non permettere a nessuna critica di sminuirti! (Anche se.. quale pazzo potrebbe mai commentare in modo sgradevole le tue creazioni??)

La parte in cui il biondo gli rivolge questa domanda è molto suggestiva.. Ron si è praticamente ingoiato la lingua e naturalmente chissà come ha trovato uno svincolo perfetto, ma fortunatamente nessuno dei due ha dovuto aggiungere altro, alla fine è stata fatta la scelta giusta.

La scena in ospedale e una tra le più belle che io abbia mai letto nelle tue fanfiction.. immaginare Hermione nello stato di quiete come l'hai dipinta tu mi ha messo una pace nell'animo esagerata, ed era una scena stracolma di amore nel vero senso della parola, un quadro familiare come in ogni famiglia dovrebbe essere questo equilibrio e questi sentimenti positivi e veri! Ho amato tutto come al solito! Un'altra cosa che ho scordato... VOGLIO VEDERE RON CHE SCOPRE CHE GINNY E INCINTA DI NUOVO!😍
Finalmente ho preso atto che ora le cose andranno bene.. chissà se ci sarà un lieto fine anche per Lavanda e come la prenderà la Sebastian quando saprà che suo padre non è Ron.. non ci sono più problemi ma le complicazioni mica scherzano e.e
L'abbraccio finale tra Ron é Arthur e stato di un'emozione unica, che splendida riappacificazione, i miei complimenti di vero cuore❤❤❤❤❤❤

- La tua fan n1♡

20/06/18, ore 16:12

Sono in ritardo lo so sto cercando di fare fronte a tutto quello che mi sono persa e vedrò di impiegare più tempo a scrivere i capitoli delle mie storie maaa... bando alle ciance, RAGAZZI CHE CAPITOLO!!!

Il titolo è davvero azzeccatissimo devo dire, mi ha subito incuriosita. Ho passato tutto questo tempo a farmi tanti pensieri perché comunque nella mia testa ho comunque continuato a immaginarmi Hermione in procinto di partorire e devo dire che comunque è un sollievo aver letto tutto ciò, ho adorato ogni cosa ogni rigo, aspettavo come il pane questa nascita e soprattutto le reazioni di tutti quelli che ci sono in mezzo!
Hai dall'inizio alla fine creato una atmosfera perfetta tra suoni, dolori, sensazioni, mi è sembrato di sentire ogni pianto, ogni grido, di toccare il timore, la nostalgia e la nobiltà d'animo del sacrificio che Ron stava per fare per il suo presunto figlio.
Sono stata anche io con il fiato sospeso quando stavano per smarerializzarsi, e ho sentito il mio piccolo cuore spezzarsi quando Ron ha lasciato la moglie andare da sola.. non sapevo se essere arrabbiata o meno perché è stata comunque una causa giusta, però... dai come si fa a non essere combattuti?
Sei l'unica che mi scombussola la capacità di identificare quello che provo😂

Sapevo però che lui non poteva mai essere capace di tormentarsi e far finta che non accadesse nulla, mi sono infatti molto commossa quando l'ho visto solo a rigirarsi la foto del feto.. E l'ho praticamente adorato quando ha chiesto aiuto ad Harry, andiamo era palese che non lasciasse sola sua moglie... partoriente... Venirgli in mente Ginny no eh? 😂😂 ma ha fatto bene.. solo lui poteva calmarla almeno un poco!

Quando poi ho letto della barella con quella povera anima.. mi ha assalita il panico, non sapevo più a chi rivolgere pensiero, per chi preoccuparmi di più, e posso solo immaginare come si è sentito Ron se io solo immaginando ho quasi avuto una crisi..
Ma ora, il momento BOOM.
NON.
È.
SUO.
FIGLIO.
BALLI, HULA, CANTI DI GIOIA! Per l'amor del cielo sono stata sempre in ansia per il bambino però ci sta, che cavolo un'intera storia sofferta fino e mo!!
Ho avuto un'ondata di felicità ad immaginare il nostro piccolo grande uomo correre dal ministro in difficoltà, la radiosità del parto coronato dalla splendida vocina acuta di una piccola bimba che sicuramente peserà su per giù un chilo e mezzo, e non avrà nemmeno tutta questa forza di farsi sentire.. che miracolo la nascita anche in un mondo dove vige la magia in cui nulla ti colpisce più di tanto!
Poi ODDIO... CORMAC. CIOÈ CORMAC!! MA DA DOVE TI VIENEEEEE SEI UN GENIOOOOOO!!
MI FIONDO A LEGGERE IL SEGUITO MIA FONTE DI ISPIRAZIONE!

- La tua fan n1♡

20/06/18, ore 15:59

Ciao tesoro!!
Come va??
Finalmente posso leggere questo aggiornamento 😍
E posso godermelo per bene dato che sono a mare , così mi rilasso ancora di più😍
Che dire...come sempre mi lasci senza parole.
Questa fanfiction oltre a far appassionare il lettore fa riflettere (almeno a me) sul coraggio che ci vuole per affrontare certe situazioni e dalla forza di volontà e amore che ci vogliono per superare questi problemi.

Finalmente tutto si sta risolvendo , e ci voleva proprio un pò di pace per quei poveri ragazzi.
Se la meritano proprio un pò di felicità e tranquillità con la loro bambina😍

Sono anche io orgogliosa di Ron , beh ero sicura che Ron sarebbe riuscito a trovare e convincere Cormac.
Ma non avrei pensato che quest'ultimo avrebbe avuto lo stesso coraggio che ha avuto Ron , forse è stato spinto dalle sue parole ma l'importante è che riesca a salvare Sebastian.
Adoro come Ron si arrabbi quando McLaggen nomina Hermione e come sottolinei che lei sia sua moglie , è adorabile il modo in cui si preoccupa per lei , il modo in cui la difende e la sua gelosia 😂😍

Sinceramente anche io avrei fatto la stessa domanda che Cormac ha fatto a Ron.
Ma io non penso che lui era così intenzionato ad abbandonare la sua famiglia.
Basta pensare ai suoi gesti verso Hermione, ai suoi pensieri verso Rose e alla sua tristezza nel grande passo che stava per compiere...basta focalizzare questi piccoli particolari per capire quanto lui tenga a loro e quanto le ami.
Però è bello vedere come lui sia stato spinto dal coraggio e dalla voglia di salvare quel bambino che in realtà non era nemmeno suo figlio , ma è altrettanto bello vedere come si è impegnato affinché trovasse il vero papà di Sebastian.

I pensieri verso la sua piccola Rose sono adorabili.

Quando è entrato nella stanza da Hermione mi sono commossa , adoro troppo i momenti in cui sono insieme.
In quei piccoli gesti ,in quegli sguardi e in quelle parole che si scambiano si capisce tutto l'amore che provano l'uno per l'altra.

Che tempismo che ha avuto Molly eh? 🤣
Mi sono commossa anche quando Arthur ha abbracciato Ron dimostrandogli quanto fosse orgoglioso di lui , è stata una scena molto commovente e significativa.

Spero tanto che nel prossimo capitolo Rose possa stare finalmente con i suoi genitori😍
E non vedo l'ora di leggerlo😍
A prestoo
-La tua fan numero 1❤

Ps. Sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo di "Crepe nel destino" e sono tanto curiosa di scoprire quando arriverà la famosa "sorpresina"🤣🤣🤣❤

04/06/18, ore 21:27

Ciao tesoro😍
Questo è stato il capitolo atteso con più ansia in assoluto , non appena l'ho visto avrei voluto fare i salti di gioia😍
In realtà mi ero appena svegliata , erano circa le 6:00 del mattino e la prima cosa che ho fatto è stata leggere questo splendore 😍

È il capitolo più bello che abbia letto finora , tutti gli altri sono splendidi ovviamente...ma questo è indescrivibile a mio parare 😍

Come sempre le descrizioni impeccabili, hai reso alla perfezione l'agitazione di Ron e Hermione , devo dire che all'inizio Ron è sembrato più razionale nel voler prendere la macchina , e devo dire che non me lo sarei aspettata , ma dopotutto credo che sia più che ovvio che Hermione non volesse aspettare 🤣

Ormai non so perchè ma quando leggo mi impersono nei personaggi , poi tu sei talmente tanto brava a scrivere che ti sembra di essere dentro la storia e di assistere in prima persona a ciò che sta accadendo.
Ho avuto paura quando si sono smaterializzati , almeno sei stata clememte e non hai lasciato che succedesse qualcosa di grave 😥😂

Povera Hermione...anche qui hai reso alla perfezione il dolore che ovviamente stava provando , ma almeno è un dolore che poi porterà alla gioia 😍

Mi sono commossa quando lei ha pregato Ron di non lasciarla...E sinceramente ci sono rimasta male quando lui è rimasto fuori a preoccuparsi per Sebastian.
Okay che pensava che fosse suo figlio e che il bambino è in pericolo di vita ma sta nascendo tua figlia!
L'avrei strozzato 🤣

Nonostante ciò...ho trovato dolcissimi i suoi pensieri per Rose , e adoro il fatto che tu abbia sottolineato ancora una volta che Ron porti dietro con sè l'ecografia di Rose😍

Come immaginavo è arrivato il colpo di scena da me tanto atteso.
Premetto che mi dispiace tantissimo per il piccolo Sebastian e per un momento ho provato compassione per Lavanda, poverina chissà cosa deve provare😢
Ho gioito però quando il medimago ha dato la notizia a Ron che in realtà Sebastian non è suo figlio e ritengo che abbia fatto più che bene a dire quelle cose a Lavanda nonostante lei non ne sapesse niente

Ma arriviamo alla parte più bella del capitolo 😍
Ho atteso questo momento non appena Hermione è rimasta incinta😍😍😍
È sembrato proprio che Rose volesse aspettare il suo papà , ma che cosa adorabile, infondo Ron non poteva mica mancare😍
È stato un momento così dolce e perfetto in ogni minimo dettaglio 😍
Io adoro i neonati , sono le creature più dolci e indifese del mondo😍
Ho immaginato tutta la scena...Hermione emozionata non appena prende tra le braccia per la prima volta Rose , Ron che le accarezza la manina 😍
Ma che meraviglia, io non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo

Comunque il colpo di scena più sorprendente è stato quando Lavanda ha detto che il vero papà di Sebastian è Cormac McLaggen...Nemmeno lontanamente avrei pensato a lui🤣
Ora sono curiosissima di scoprire se Ron riuscirà a trovarlo e se Cormac avrà il coraggio di aiutare suo figlio!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci a presto!!!
-La tua fan numero 1❤

Ps. Spero tanto che con il prossimo capitolo non si giunga alla fine di questa meraviglia...spero tanto che ci sarà ancora qualche capitolo.
Ormai amo questa storia , mi ci sono affezionata , è troppo troppo bella😍
È la mia preferita insieme a "Crepe nel destino" ❤

16/05/18, ore 14:19

Ma buongiorno mia adorata fonte di ispirazione, eccomi qui a commentare uno dei capitoli più belli di questa storia che mi sta appassionando tantissimo! Proprio oggi ripensavo alla curiosità che avevo di scoprire il seguito e tu sei una maestra nel soddisfare le mie aspettative! Una cosa che ti devo dire che mi ha fatto venire i brividi nel leggerla tanto che le mie colleghe a lavoro (si, sono in pausa e faccio questo durante ciò perché non resisto x'D) è stato il nome che Ron da alla bambina collegandolo al profumo della mamma.. e se leggerai il mio aggiornamento Scorose capirai a cosa mi riferisco! Tu sei davvero una bomba ragazza mia io non so veramente cosa fare con te *-*

Sorvolando..
L'inizio del capitolo è stato molto.. inquietante da un certo punto di vista, mi spiego, Ron assume l'atteggiamento di uno squilibrato mentale, hai presente quei tipi ad esempio serial killer che cercano di depistare le loro vittime con atteggiamenti disturbanti? Ecco, una cosa del genere xD non sto bene lo so perdonami, ma al contempo mi fa ridere!

Posso perfettamente capire la preoccupazione e i pensieri interdetti di Harry ed Hermione, ma c'è da dire che, insomma, il nostro Auror è da capire. Sta attraversando un crisi emotiva esagerata, c'è da dire che Ron è si un valoroso e coraggioso Grifondoro come tu stessa lo appelli in tutta la ragione, ma fondamentalmente in specie come ce lo immaginiamo io e te, non è molto /forte/ da diversi punti di vista, e infatti quando deve affrontare qualcosa che lo riguarda nel profondo e nel personale per lui diventa difficile anche pensare, poiché prova dolore soltanto a immaginare qualcosa di inerente alla tragedia che sta vivendo. Hermione poi è dolcissima ed è fantastica, io la adoro sta donna e poi come la descrivi tu, mamma mia! Un sogno.

La loro conversazione è molto intensa e fa parecchio riflettere su tutte le sfumature della coppia, poi il loro passaggio emotivo dalla dolcezza alla preoccupazione alla rabbia alla paura in quello che praticamente nella realtà sarebbe stata questione di tre minuti è ineguagliabile, è per questo che li amo, loro non si stancano mai, hanno sempre di che parlare, discutere, riappacificarsi, divertirsi.. anche se quest'ultimo sentimento non è proprio nelle loro più altre aspettative in questo periodo.. ma passerà, non è vero?

Passo successivo.
OH. MIO. DIO. COSA?!?
Possibile che Hermione si sia sconvolta tanto da indurre inconsciamente un parto prematuro? O è la nostra Rosie che è già talmente scaltra da comprendere che quello era il momento di evacuare l'utero della mamma, o si sarebbe creato un casino.. a me sa più la seconda ipotesi xD lei ha già il cervello di una ventenne a tre anni!
Non ho notato però la rottura delle acque,, quindi che sia solo un malore dovuto appunto al forte disagio? Lei poveretta si sta strapazzando e non va bene nel suo stato!
Sono veramente curiosa e non sto nella pelle, ma devo scappare perché la pausa è finita >_

15/05/18, ore 08:34

Ciao, mi sa che oggi ti inondo di recensioni, ahah!
Ho dovuto leggere gli ultimi due capitoli insieme perché ero ansiosa di sapere dove si fosse cacciata Hermione e il ritorno di Krum proprio non me lo aspettavo, anche se alla fine è un bravo ragazzo, secondo me.
Sono super felice che Harry l’abbia fermata, se ne sarebbe pentita sicuramente.
E ho adorato Ginny che strigliava il fratello, sa essere molto simile a sua madre quando vuole, ahah!
Adesso spero ch si godano un po’ la loro felicità ed il piccolo in arrivo.
A presto,

15/05/18, ore 07:54

Ohhh! Davvero splendido il ricordo di come Ron le ha chiesto di sposarla, il nostro rosso sa esser così romantico quando vuole... e poi adoro l’accenno al fatto che stesse facendo nevicare❤️❤️
Sono felice che Hermione abbia tirato giù Harry dal letto, anche se ha svegliato James... almeno adesso c’è anche Harry al fianco di Ron e sono molto più tranquilla.
A presto cara,

15/05/18, ore 07:44

Carissima!
Sono tornata... pardon per l’assenza, ma sono stata concentrata sulla mia long e non avevo tantissimo tempo per recensire, ora però ci sono.
Che dire, la scena della partenza di Ron mi ha davvero commosso e mi auguro che andrà tutto bene in missione. Certo che Harry poteva anche mandargli qualcuno in aiuto, da solo non mi pare la situazione ideale.
Ovviamente mi auguro che Hermione cambi idea sul bambino, ma immagino di sì, visto che dovrebbe trattarsi di Rose, giusto?!
Lavanda deve sempre essere drammatica, vabbè... speriamo che non rompa troppo le scatole in assenza di Ron.
A presto,

07/05/18, ore 16:33

Ciao tesoroo!!
Come va??
Sono così felice di poter finalmente leggere questo capitolo , come sempre l'ho atteso con trepidazione 😂

Mi lasci sempre con l'ansia in ogni capitolo , io così impazzirò a furia di aspettare il seguito 😂 Anche perchè la mia mente incomincia ad elaborare possibili situazioni che si verranno a creare...e già ho tanta paura per Rose 😥
Spero tanto che in realtà è tutto apposto.
Tra l'altro ho pensato a mia zia , le è successa la stessa cosa poi però per fortuna è andato tutto bene.

Comunque Ron mi fa tenerezza , poverino , sta letteralmente diventando pazzo 😥
Ci vuole proprio un pò di pace per quei poverini , ne stanno passando di tutti i colori.
Questa volta non condivido pienamente la reazione che ha avuto Hermione...
Okay forse Ron ha sbagliato a pensare ad una vacanza non appena ha scoperto che Sebastian è malato, però non penso proprio che l'abbia fatto perchè è un codardo che vuole sfuggire dalle situazioni e ciò lo dimostra il fatto che vuole provare a salvarlo in tutti i modi , senza ombra di dubbio un genitore farebbe di tutto per il proprio figlio però resto sempre dell'idea che Ron non sia un tipo che sfugge da certe situazioni...

Come sempre adoro quando Ron si preoccupa per Hermione e per la piccola 😍😍
Niente mi emoziono sempre , è tutto così adorabile😍
Inutile dire che quando ha dato ad Hermione il sonaglino e le ha mostrato la foto dell'ecografia che porta sempre con sè , mi sono emozionata, l'ho trovato molto originale oltre che splendido 😍
Nelle recensioni alle tue ff quante volte avrò detto "splendido"?
Beh un sacco ma te li meriti tutti questi complimenti😍

È stato originale anche il modo in cui hanno scelto il nome , ho letto tante fanfiction molto belle , ma a mio parere ce ne sono poche con particolari così originali e tra queste ci sono le tue meravigliose ff!!
E mi raccomando non far succedere qualcosa di grave alla piccola Rose😂😢😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍
Baci a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]