Butterfly and Hurricane
di _Bri_

16/06/22, ore 17:00

Indovina chi c'è? Sì, lo so, sono imbarazzante e di solito me ne sto silente in questa sezione ma tu sai, sei consapevole di quanto anche ciò che pubblichi in questa sezione mi mandi in un brodo di giuggiole.
Che dire? Prima di tutto ho urlato con la comparsa di L e Soho, grazie per questo splendido regalo ❤️. Poi, ma come fai tu a tratteggiare così bene le coppie? Voglio dire, non solo le interazioni sono ineccepibili, ma lo sono anche i gesti della sfera fisica. Questo rapporto un po' complesso tra Matt, Mello e Ái è bellissimo, ricco di sensazioni e sentimenti acerbi e dirompenti, esattamente come lo è l'adolescenza e in più adoro come tu abbia mantenuto i tratti dei personaggi originali super fedeli. Parlo naturalmente di come hai delineato perfettamente Matt, è tutto in quel suo voler tacere; mentre la furia e la smania che si agitano in Mello nel voler competere con Near è assolutamente uguale. Near e Linda sono adorabili, azzeccatissima la scelta dell'olfatto e ancora di più l'aver reso più umano il piccoletto. Una cosa, mi insegni a descrivere gli sguardi? Sei insuperabile! Ancora complimenti e a presto, A ❤️

08/10/20, ore 13:41

Devo essere sincera, non ci speravo più in un aggiornamento di questa storia...sono felice di essermi sbagliata ahahah
Anche perché non vedo l'ora di scoprire quando e come si ritroveranno questi tre. (la situazione è davvero intrecciata e ciò lo apprezzo TANTISSIMO)
(Recensione modificata il 08/10/2020 - 01:48 pm)

04/10/20, ore 23:36

Ciao. È una bellissima sorpresa del tutto insperata vedere questo aggiornamento! Sono felice che tu abbia deciso di riprendere in mano questa storia che, sinceramente, ho adorato e ho riletto tutta almeno due volte (o forse tre?). Ora ho visto l'aggiornamento e mi sono fiondata direttamente sul nuovo capitolo, quindi la mia memoria era un po' arrugginita, ma è stato bellissimo leggere.
Mi dispiace che tu abbia passato un periodo difficile, ma spero che tu ora stia meglio, anzi che tu stai bene.
Inoltre sono contenta di due cose: che avessi uno schema per raccapezzarti in questa trama così complessa dopo tanto tempo e che tu non abbia riscritto i capitoli. Personalmente, li trovo perfetti così e non cambierei una parola.
Questo capitolo sarà anche di passaggio ma mi è piaciuto tantissimo. È intenso e dolce. Mello finalmente si fa vivo con Matt e spero possano incontrarsi presto, dopo tanto penare. Inoltre la reazione di Ai pure l'ho trovata dolcissima. Ma quello spettacolare bacio tra Matt e Mello ci stava tutto.
Scusa se la recensione è un po' sconclusionata ma appunto, dovrei rileggere tutto daccapo XD ma ero impaziente di leggere subito il seguito e dirti quanto mi ha fatto piacere rivederla in cima alla lista. Continuala, ti prego, è bellissima, e ancora più bello sarebbe vedere come tutto si ricollega, alla fine. È una delle storie che ricordo con più piacere qui sul fandom.
Grazie per averla ripresa in mano!

01/12/19, ore 00:44

Avevo letto questa storia e l'avevo persa! mi è piacuita un sacco e ora per fortuna l'ho ritrovata! sono passati due anni ma dimmi che ci sei ancora!
è bellissima, anche se non la ricordo tutta e devo rileggerla ma ricordo che mi colpì! è un peccato che sia incompleta, e non capisco come possa non avere recensioni. scrivi benissimo, questo prologo è favoloso, intenso e promettente e mi incuriosì da matti! e la descrizione dell'arrivo del ciclo mi è piaciuto un sacco. io non lo so se ci sei (spero di sì) ma intanto me le vado a rileggere tutta!

10/11/18, ore 00:03

E siccome recensire ti é fondamentale.... Come anche per me del resto, ti lascio anch'io qualcosa.
Apprezzo molto il modo che hai di scrivere. Solo non capisco perché non scrivi "del quale" o simili.
Apprezzo tantissimo anche la storia. L'ho letta tutta d'un fiato oggi. Cioè, il continuo altamente fa impazzire, ma immagino sia questo il bello e ciò che volevi che arrivasse al lettore, quindi brava. Inoltre mi fa moooolto piacere che ti riferisci ad entrambe i sessi in modo molto pacato e aggraziato, e da qua si vede l'estro femminile secondo me....
Un'ultima cosa. Eh cazzo.... finalmente il mio amore ci da dentro, ha ha ha ha in me si fa strada la modalità nerd ora xD
Cioè, é una storia troppo appassionante, in più mi da un sacco ispirazione per la mia di storia. Ecco, diciamo che sono uno spirito puro però mi piacciono le sfide e quindi anch'io dovrò incentrare o no intrighi mafiosi e quindi, ecco, non sarà tanto facile. Grazie ancora e spero che caricherai presto

20/02/18, ore 17:39

Oooooooh! Era ora che quei due facessero cose! Mi è piaciuto tantissimissimo questo capitolo! Non vedevo l'ora che Mello e Ai si rivedessero! Comunque ho letto "Come arance nel deserto" e, a parte che mi è piaciuta tantissimo, adesso molte cose mi sono moooolto più chiare!
Ciao!! Aggiorna prestooooo!

05/02/18, ore 01:35

Ma whaaaaaaat!?!?
Cosa hanno letto mai miei occhi!?
Ok, scherzi a parte, me l'aspettavo un po'😂😂😂.
Però che cavoloooo!! Chi diavolo è la coppia ufficiale di questa storia!?
Devo anche dire che però non me l'aspettavo la gravidanza! Cioè sì, l'avevo capito, ma non credevo che il padre fosse Elle! Non ce lo vedo!😂😂

30/01/18, ore 15:35

Mia cara, dico a gran voce che questo capitolo è perfettamente riuscito a dispetto delle difficoltà!
Leggendo i diversi blocchi temporali si passa da un'emozione all'altra e l'unico punto fisso rimane il rapporto tra i tre.
Inizierei con il commentare, con nostalgia invero, l'entrare in scena del nostro L e Soho: sei riuscita a far incastrare le due storie alla perfezione. Nella parte in cui vedono camminare L per il corridoio e successivamente sentono le urla di gioia di Soho, ho iniziato a sorridere. Mi sono sentita a casa un'altra volta ripensando a quella vecchia e prima storia che, un giorno come un altro, ci ha fatte avvicinare, piantando il seme per quello che oggi è il condividere odierno delle nostre produzioni!
L'incontro tra L e Mello è semplice, naturale, pulito. Si avverte quella sensazione di stupore e incredulità mista a quell'agitazione che è propria del biondo, in contrapposizione con lo spirito gioioso e un po' canzonatorio di Soho. Nello sfondo sono rilevanti anche Matt ed Ai che, come sempre, aspettano l'amico e se ne preoccupano.
Veniamo alla scena più saliente: Matt e Mello. Anche qui il triangolo è sempre presente e la fa da padrone per l'agire dei personaggi. A ogni capitolo cresce in me la curiosità di sapere tutti i retroscena che ancora ci sono celati! La tensione, anche propriamente sessuale, tra i due è ben manifesta al lettore, che attende col fiato sospeso dove andranno a parare questi ragazzuoli tanto problematici quanto bisognosi d'amore. Il bacio e le effusioni sono a fuoco con il momento: se ne percepisce l'importanza senza aver bisogno di eccedere.
Ben venga che la stesura ti risulti più difficile se i risultati sono questi, brava brava e brava!

20/01/18, ore 19:44

Belloooo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Anche il comportamento di Ai è molto appropriato.
Il primo bacio ad uno che vuole solo primeggiare su tutto sarebbe stato orrendo.
Sconvolgente invece il comportamento di Matt😂😂.
Arrabbiato non si vede spesso!

11/01/18, ore 11:17

Aaaaaw, è stato proprio un capitolo dolcioso (escluso Near ovviamente)!
Il bacio tra Matt e Ai è stato stupendo, e anche la scena finale con Mello!
Ancora non riesco a capire quale sia la ship comunque😂😂😂.

02/01/18, ore 20:00

Si sta facendo super iper interessante!!
Sto ancora cercando di capire qual è la ship della storia però!
Prima mi sembrano Matt e Ai, poi Matt e Mello e adesso Mello e Ai!
Mi sto rincretinendo!😂

18/12/17, ore 17:19

Ehi!!
Mi piace tantissimo la tua storia! La trama è originale e anche ben strutturata, inoltre non ho neanche visto errori grammaticali! Complimenti!

17/12/17, ore 23:35

Mi rammarico del fatto che questa storia non abbia recensioni!
Siamo ai primi capitoli, ma trovo la storia già ben strutturata e scritta egregiamente e con grande cura (come sempre). Hai la capacità di creare personaggi che si sposano benissimo con quelli originali, non sono mai inopportuni o di troppo. Questo rende l'affezionarsi alla storia ancora più semplice e immediato. Continua così che vai alla grande, sono sicura di non essere l'unica ad aspettare il dispiegarsi di questo triangolo!