Anche con le istruzioni, non ti capirei
di imperfectjosie

06/12/17, ore 22:17

Ottima Drarry davvero! Adoro come loro si incastrino perfettamente l'uno all'altro, sia i corpi che le anime.. Ho adorato Dracuccio geloso e infuriato con Harry ma ho amato ancor di più il suo lato insicuro, quella terribile e costante paura che ha di perderlo perché in fondo pensa di non "meritarlo" o che potrebbe trovare di meglio. Auesto lato di Draco mi ha messo quasi tristezza.. Sei riuscita a renderlo molto più umano e questa cosa la apprezzo da matti per cui ti faccio tanti complimenti! Storia scritta splendidamente sia le parti erotiche che la litigata, mi sono proprio immaginata tutta la scena davanti a me ed è stata stupenda! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua Drarry! Ancora complimenti, alla prossima bacioni Althea :3:*

04/12/17, ore 21:15

Ehilà,
Complimenti per questa piccola e deliziosa OS che ho adorato. E come potrei non farlo quando una brava autrice scrive sulla mia coppia preferita.

Comunque io non sopporto Ginny. La odio. Dal profondo del mio cuore quindi DRACO SE VUOI UNA MANO AD UCCIDERLA CI SONO QUI IO. Così poi il nostro bel Malfoy può vivere tranquillamente la sua relazione con Harry e non ha più bisogno di essere geloso.

Spero pubblicherai presto qualcos'altro su di loro.
A presto,
___Lilith