Smoke and Sex
di Raminga

24/07/14, ore 21:14

La trovo perfetta.

Geniale, non c'è che dire.
Breve, si ma, non ci sono parole.
Una delle più belle.

04/07/10, ore 19:37

Non chiedermi come l'ho trovata, perché davvero non me lo ricordo, ma sono felice di averla letta, sul serio.
Ho sempre amato il pairing Bellatrix/Lucius (e ti confesso che ci ho fantasticato a lungo sopra, della serie "Lui non vuole ma ha paura di lei", "Non le può resistere e poi gli vengono i sensi di colpa" e potrei continuare a lungo, ma il risultato è solo uno: Cissy e Rod sono dei gran cornuti, ma va beh, potrebbero sempre consolarsi a vicenda), ma solo recentemente mi ci sono avvicinata "seriamente". Oh, Bella fumatrice ce la vedo, eccome se ce la vedo!
Complimenti, sul serio, in poche righe sei riuscita a delineare due personaggi come Lucius e Bellatrix, non è da tutti. O, perlomeno, non è da tutti descriverli senza cadere nella solita banalità che ormai dilaga nelle fanfiction su Harry Potter.
Ancora complimenti,

Lu.

05/06/10, ore 17:47

Diamine.
Cavolo.
Ma è tremendamente...scioccante. Coinvolgente, ma fredda. Fredda in una maniera spaventosa, di una freddezza tagliente.
Una freddezza che mi ricorda molto sia Bellatrix che Lucius stesso.
Ok, mi riprendo.
L'ho messa nelle Preferite perchè voglio rileggerla in futuro, perchè è bellissima. Uno dei migliori scritti - brevi - mai trovati in giro su questo Sito, o in generale.
Ero partita facendo una ricerca per Pairing, avevo voglia di leggermi proprio una Lucius/Bellatrix, ho aperto la tua per puro caso e, poi, boom.
Mi hai piazzato davanti agli occhi questa meraviglia di Flash.
*________* Voglio dire, è tremendamente...! *__*
Mi sento una demente! Non ho le parole per descriverla.
E poi quel dialogo...voglio dire così freddo! Senza emozioni.
Era perfetto!
Assolutamente perfetto.
Lucius e Bellatrix, che coppia *_*
Insomma, parlando seriamente, è una Fiction bellissima!

Complimenti!.

AliH.

17/07/09, ore 03:21

OmG Bellatrix che fuma la vedo bene invece xD comuqnue ottimo scritto complimenti!^^

24/06/09, ore 11:12

Uao, davvero l'immagine è tutta? davvero bella questa ff, corta, certo, ma lascia con così tanta voglia di sapere se ci sarà un seguito - e quale! Complimenti! P.S. Hai ragione, il fumo è un vizio troppo Babbano e troppo minore per Bellatrix... ma è pur sempre vero che fumo&sesso sono un'accoppiata morbosamente affascinante, come Lucius&Bella!