Iron Atom
di reign_00evil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/20, ore 20:04

Caspita, capitolo interessante. Prima Henry fa pace con sua madre, poi ha un appuntamento con Daniela, interrotto però dalla comparsa di Hydro-Man. Ma ecco che entra in scena l'avenger corazzato. Non vedo l'ora di vedere cosa succede. Alla prossima!!!!!

21/05/20, ore 13:04

Yahoo!!! Finalmente!!!! È comparso il nostro ragno preferito! Non vedevo l'ora, i due si capiscono alla perfezione e ti prego, ti prego, dimmi che faranno un team-up. Sarebbero un ottimo duo. Riguardo a Tony e Amanda, ora capisco molte cose e scommetto che ti sei ispirato alle serie Arrow, anche perché è impossibile non notare le somiglianze. Per finire, credo di aver capito quale sarà il prossimo cattivo. Ma aspetto il prossimo capitolo per sapere se avevo ragione. Alla prossima!!!!

21/05/20, ore 12:32

Ciaooooo!!!! Scusa se è da un po' che non recensisco ma ho avuto dei problemi con la mia storia. A proposito è da un po' che non ho tue notizie. Spero tu stia bene. Comunque, tornando al capitolo, parecchio pesante il litigio tra Henry e sua madre, anche perché hanno ragione entrambi: Henry non è più un bambino e sua madre non può comandarlo a bacchetta, però quest'ultima deve aver sofferto molto a causa di Tony se gli proibisce addirittura di vederlo. E ora che anche Tony sa tutto, mi chiedo come finirà. Intanto, la detective sta scoprendo alcune incongruenze che potrebbero portarla ad una pista. Al prossimo capitolo!

14/05/20, ore 12:22

Caaaaaavolo! Capitolo davvero avvincente. Iron Man, Rhodey e Visione provano a fermare Cross e Killer Shrike ma purtroppo riescono a fuggire. Mi dispiace per Henry che non è riuscito a fare nulla. E il peggio deve ancora arrivare, non appena incontrerà sua madre. Quali sono le informazioni che ha preso la Hammer? Al prossimo capitolo.

12/05/20, ore 18:11

Però, capitolo molto interessante. Molto bella la parte della cena. Tutte quelle pietanze mi hanno messo un appetito! Inaspettata l'entrata in scena di Crossfire. Su di lui non so praticamente nulla. Ero convinto che avresti usato Spymaster, essendo anche lui una spia/sabotatore aziendale nonché nemico di Iron Man. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà. Alla prossima!

10/05/20, ore 11:57

Capitolo avvincente. Finalmente Henry ha sconfitto Killer Shrike, grazie anche all'aiuto della detective. Peccato però che Whirlwind sia scappato e che la Hammer abbiamo messo uno strano congegno dentro la base degli Avengers. Mi chiedo cosa succederà adesso. Alla prossima!

30/04/20, ore 14:54

Accidenti, capito avvincentissimo. Henry e Tony stanno iniziando ad avere un rapporto padre-figlio, ricompare Daniela e poi il nuovo cattivo è micidiale. Henry non ha avuto un attimo di respiro. Inaspettato l'arrivo di Nick Fury. Sono curioso di vedere cosa accadrà. Alla prossima!

28/04/20, ore 17:17

Ahi,ahi, Henry è stato scoperto! E anche se Jason e Pepper hanno promesso di non dire nulla, la situazione mi sembra molto precaria. La buona notizia, però, è che Tony ha finalmente deciso di conoscere meglio suo figlio. E lasciatelo dire: ERA ORA! Intanto, Agger e la Hammer stanno per scatenare un nuovo cattivo. Mi chiedo chi sia. Sono proprio curioso. Alla prossima!

27/04/20, ore 15:36

Bellissimo capitolo. Henry ha finalmente avuto il suo primo scontro con un supercriminale e se l'è cavata alla grande. In un colpo solo ha sconfitto Whirlwind e tolto Tony dai guai con la polizia, riabilitandone il nome. Ottimo combattimento. Purtroppo la Hammer non ha preso bene la notizia e temo passerà presto al contrattacco. Mai fare arrabbiare un'imprenditrice senza scrupoli. Soprattutto se è donna. Ps. Adoro l'umorismo di Henry. Non vedo l'ora che incontri Spider-Man. Già me li immagino a fare una gara di battute. Alla prossima!

25/04/20, ore 15:11

Ok, per Henry i guai continuano ad aumentare, ma per un eroe novellino è la prassi. Whirlwind ha lanciato la sua sfida e Henry non si è tirato indietro. Sono curioso di vedere come andrà lo scontro. Spero che in futuro compaia anche Iron Man. Al prossimo capitolo.

24/04/20, ore 17:37

Bene bene, e così Henry ha finalmente fatto il suo debutto come supereroe, anche se l'inizio non è dei migliori. Ma d'altronde, si sa, non poteva mica andargli bene al primo colpo essendo ancora alle prime armi. Peccato che la cosa stia procurando problemi anche a Tony, proprio ora che si è convinto a relazionarsi di più con suo figlio. Quando si dice la sfiga, eh? Comunque, ottimo lavoro. Ancora qualche errore grammatura qua e là, ma niente che non si possa correggere. Sono curioso di vedere come evolverá la cosa. Alla prossima

23/04/20, ore 18:24

Capitolo molto interessante. Whirlwind è un cattivo molto interessante. Spero compaiano anche altri cattivi come ad esempio Dynamo Cremisi, Titanium Man e Spymaster. E poi, se posso permettermi, dato che Henry vuole farsi chiamare Iron Atom sarebbe più logico avere il simbolo dell'atomo sul petto dell'armatura. Comunque ben fatto. Ci vediamo alla prossima

22/04/20, ore 18:14

Beeeeene! Le cose cominciano a farsi interessanti. C'è un industriale senza scrupoli che odia Tony Stark (sai che novità) e finalmente vediamo l'armatura di Henry. Ottima scelta l'armatura di Superior Iron Man e anche Kevin Space. Ha proprio l'aria del cattivo. Un ultima domanda: il cattivo che vuole un costume, non è Bullseye, vero? Alla prossima

19/04/20, ore 10:00

Eccomi qui!
Uhhh, un altro capitolo davvero fantastico!
Ah povero Henry, che avventura ... ha incontrato il suo idolo che, alla fine, decide di aiutarlo. Non lo posso biasimare, anch'io sarei alquanto restia ad aiutare qualcuno se fossi in possesso di certi segreti.
E la Hammer torna in azione obbligando il poveretto a fare come dice, certo che è proprio una strega!
Comunque ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, si vede che stai migliorando!
Saluti EF 😘

17/04/20, ore 16:32

Devo dire che non è niente male come inizio. A parte qualche errore, te la stai cavando bene. Carina la citazione "rubata" a Peter Parker e anche il cognome Smoak, come Felicity la ragazza di Arrow. Spero che anche Henry avrà un armatura. Ci vediamo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]