Solitudine e curiosità
di Leggo93

21/09/20, ore 16:33

Ciao bravissimo autore, mi piace come scrivi e come riesci a trasmettere i sentimenti su carta, sei veramente bravo. Spero, visto che hai pubblicato queste storie 3 anni fa, che le cose ti vadano meglio e che sei riuscito ad andare avanti, nonostante le persone che incontriamo, a volte, ci calpestino e ci usino come zerbini. Dai tuoi scritti si evince che sei una persona estremamente sensibile e questo è un ottimo pregio, ma che purtroppo non tutti sanno rispettare. Davvero spero che ora ti vada meglio e comunque complimenti ancora per come scrivi, hai un bel dono.

07/12/17, ore 20:35

mi rispecchio in alcune cose che provi e che dici, non ho capito cosa ci riservi questa vita, ma ogni volta ti mette alle strette,
vorresti trovare il lato positivo delle cose ma vuoi vicende successe da piccolo, vuoi l'iper sensibilità ti ritrovi a essere ciò che non vuoi essere,
e la ricerca dell'amore e della felicità diventa difficile, ma non impossibile.
Cmq esprimersi senza veli è davvero coraggioso e aiuta a far uscire quella parte di se che la società attuale condanna, se non ti piace il calcio e magari fai un commento su di un tramonto o sul profumo di un fiore, sei automaticamente frocio, oppure se fai un abbraccio di piu idem, devi essere il maschi che non chiede mai, l'uomo che si fa carico della famiglia, che non piange che s'ha sempre cosa fare... ma sai una cosa, piano piano riscopriremo la natura piu profonda di ogniuno di noi e li si vedrà chi è veramente con le palle.. a presto e continua a scrivere.