An irritating little girl
di smile_tears

28/12/17, ore 20:03

Ciao!Allora inizio col dire che ho aggiunto questa storia ai preferiti perchè è STUPENDA. Giuro, mi sono innamorata e tu scrivi benissimo!Kookie e Yoongi sono i miei bias/ bias wrecker quindi immagina i miei scleri *-*
Anyway ho letto anche "Bon Voyage" e l'ho amata ancora di più, per cui ti prego, scrivi altre OS così, perchè queste storie meritano tantissimo, sono seria!So che non hai intenzione di scriverci una vera e propria storia su, però io non mi butto giù d'animo e continuo a sperare lol.
Scusa per il papiro lungo 6 metri!Spero ci saranno altre storie future a cui potrò recensire presto❤

06/12/17, ore 11:49

Annyeong ^^
Sono davvero felice di aver letto questa shot fresca e tutta piena di happiness *me vede tutto rosa Jin LOL*
Ora. Perché non vuoi costruirci su una storia? L'idea è ottima e sinceramente sarei davvero contenta, poi vabbe, mettiamoci gli impegni, la mancanza di tempo e quant'altro eeeeeeeee---- *dimentica cosa voleva dire*
...
Come avrai notato mi sforzo di fare recensioni normali, ma alla fine degenerano in mucchi di scleri e pensieri misti a caso - la mia mente è il caos totale, sorry.

Passando alla storia, la parte in cui la ragazza accarezza i capelli di Kookie e si prende cura di lui come se fosse sua madre, AAAAWWW MO' MI VIENE UN ATTACCO DI DIABETE XLENXKENDL---😍😍😍 (il fatto che Jeon stia mandando tranquillamente a quel paese la mia bias list minacciandomi di morte ogniqualvolta compare in un qualche mv non aiuta per niente, MA VABEH~)

Non parliamo di quando aveva dovuto scrivergli la pronuncia di We don't talk anymore, ho sorriso come un'ebete🙈🙈
MI piace il flashback introdotto dopo che lei si mette a dormire, e ovviamente il nostro Yoongi non poteva non essere asociale e scontroso - la dolcezza proprio, mi chiedo ancora perché di chiama Suga ._. .
Fortuna che lei è una che risponde a tono e non si fa mettere i piedi in testa v.v

QUANDO LUI LE PROPONE DI INSEGNARLE QUALCOSA AL PIANO, MY HEARTEU IS--- OMAIGAWD---😍😍😍

e niente, siccome sto scrivendo un papiro di scleri, sono a scuola but who cares e sicuramente ti starò annoiando con le mie impressioni eccetera eccetera...... voglio solo dirti che mi ci voleva proprio una fic del genere, pare proprio una ventata d'aria fresca - e siamo in inverno. Ma io cerco l'aria fresca. Normale🙈
Non so se hai pubblicato altro nella sezione, quindi prima o poi mi farò un giretto sul tuo profilo e leggerò qualcosa ahah
Che dirti, spero di leggere altro scritto da te ^^
Baciiiiiiii~♡♡♡
_MartyK_