Andato
di Hao Sakura

28/02/18, ore 12:06

Hiiii!
Se pensavi che non mi avresti mai trovato qui, beh, TI SEI SBAGLIATA!
Astralia: Ci hai messo mesi per arrivare...
Sì, ma il tempo è relativo U.u (e la mia lentezza è matematica)
Ti dirò, di solito le poesie non mi piacciono. Quelle che leggo sono scritte da poeti di EFP che considero bravissimi, ma per il resto preferisco i testi in prosa. Tuttavia, questo tuo scritto mi è piaciuto tantissimo ed è stato capace di commuovermi una seconda volta :"(
E gli ultimi versi sono capaci di regalare brividi. Tuttavia i legami non si spezzano, neanche la morte può separare un vero affetto.
Complimenti vivissimi cara mia, sei stata bravissima e questa è un'altra delle tue perle. A sempre,
Kiretta~

26/12/17, ore 20:38

Heilà, Sakura-san!
Safi: ehi, ma lei non è quella che ti chiede sempre di ME?
SMETTILA O TI UCCID-
comunque, bellissima la poesia. Veramente. Insomma, non avevo mai letto una poesia scritta da te, scrivi storie, di solito. (non che siano brutte, eh). E mi hai anche ispirata a scrivere tante cose. Grazie. Riesci a trasmettere una vita con quello che scrivi.

26/12/17, ore 14:43

Salve, mia cara.
Zeref: Ehilà!
Sono tornata pure io-
Zeref: ...
Siamo tornati pure noi! Per recensire, anche se con un po' di ritardo a causa di molteplici motivi.
Fra l'altro, non mi hai nemmeno avvisata del fatto che avevi pubblicato una nuova cosa: come dovrei prenderla? Ma non importa, scherzo.
Già dal titolo e dall'introduzione avevo capito di che amico si trattasse. La tua prima poesia è stata di mio "gradimento" (?), nonostante le poesie di solito non mi facciano esattamente impazzire - e quelle che apprezzo siano di un tipo molto diverso - , quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Di certo si esprime bene il grande affetto che provi per lui.
Spero di sentirti presto, da qualsiasi parte!
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref

07/12/17, ore 15:16

Buon pomeriggio.
Una poesia bellissima, davvero molto sentita.
I legami affettivi, quelli veri, sono impossibili da spezzare. Non temono il tempo, né gli eventi della vita.
Complimenti, un componimento commovente e ben scritto.
Buon proseguimento di giornata :)