Checkmate
di aspire89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/22, ore 14:55

Ciao, ho letto con piacere i primi 3 capitoli e solo ora ho notato che è molto che non aggiorni la tua storia.
È un vero peccato perché si stava facendo interessante, avevo l'impressione di leggere il manga da quanto i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi siano vicine all'originale.
Spero veramente che dopo questa lunga pausa tu sia pronta a pubblicare ancora!

18/05/21, ore 20:36

Molto simpatica e realistica come storia ma non viene più aggiornata?

02/12/20, ore 14:29

Ciao, molto bella la tua storia, mi ha fatto sorridere e ti faccio i complimenti perché i personaggi sono molto somiglianti al manga. Mi è piaciuta la scelta di andarci piano nello scoprire questo nuovo lato del rapporto tra i due e sono molto curiosa di sapere come hai deciso di farlo evolvere. Vedo che non aggiorno da parecchio, spero non sia capitato nulla visto che da quello che scrivi sembrava che avessi già pronti i prossimi capitoli. In ogni caso, spero che le tante recensioni positive ti spronino a continuare la pubblicazione. È stato un piacere leggerti, a presto.

01/11/20, ore 19:26

Ma non l'hai continuata più? Dal tuo commento finalesenbrava che già fosse pronto il resto

29/10/20, ore 12:50

Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!

03/07/20, ore 04:39

Ottima storia, mi sembra di rivivere le puntate del Ranma Originale, davvero complimenti, quasi si respira la stessa aria :-)

14/02/19, ore 18:55

Anche questo capitolo è molto ma molto interessante e lo sappiamo tutti che Ranma è geloso, anzi, gelosissimo. Complimenti bellissimo capitolo ... E alla prossima ^^

14/02/19, ore 11:45

Come inizio non male, molto interessante, e vedo anche che quei due testoni non cambieranno mai. Continua, continua, che sono molto curiosa come si evolverà la storia. Complimenti.

02/11/18, ore 15:33

Bellissima ogni volta che la finisco rimango con l'ansia immaginando cose....😂😏quando pubblichi il prossimo?

20/01/18, ore 21:49

bellissimo capitolo anche questo. e sono davvero curiosa di scoprire cosa farà Ranma pur di non lasciare andare sola al mare la sua Akane... Aspetto con ansia il prossimo un bacio

13/01/18, ore 01:19

Salve!oh bene bene..sono sempre più curiosa di sapere cos'ha in mente quella volpe di Nabiki..qualcosa mi dice che alla fine Ranma sarà certamente presente alla vacanza al mare..leggerò più che volentieri capitoloni pieni di cose interessanti!*-* a presto! ;D Ps. Povero Ranma,mi fa una pena quando è costretto a mangiare i "manicaretti" di Akane XD

12/01/18, ore 16:00

Continuo a pensare che sia una storia promettente..  per quanto l’inizio possa sembrare “una storia scontata” , io ci trovo del potenziale !! Anche perché mi piace molto il tuo modo di narrare ! Mentre leggo, immagino come si stiano svolgendo i fatti in casa Tendo..  non sei frettolosa nel raccontare la vicenda, i dialoghi rappresentano i personaggi e l’attenzione che dedichi al racconto mi permette di immaginare il tutto come stessi guardando la tv!!  Mi incuriosisce e non vedo l’ora di scoprirne il seguito .. spero a presto!!

12/01/18, ore 14:21

Storia un pò scontata, per certi versi, ma carina e divertente, oltre che molto dolce. Sono curioso di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli e cosa affronteranno i nostri adorati idioti. Buon anno.

12/01/18, ore 08:13

Che bello leggere un nuovo capitolo!
Non so cosa abbia in mente nabiki ma ammetto di essere un pò preoccupata...loro tre al mare...naaaa Ranma non lasceerà mai che Akane vada da sola a mostrare lei sue grazie sulla spiaggia...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto.

07/01/18, ore 11:09

Aaaah finalmente qualcosa di interessante! Aspetto un tuo aggiornamento con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]