Molestie
di suni

31/07/12, ore 22:35

o dioooooo è semplicemente fenomenale!!!!!!!! è esilaranteeeee....., sei una grande, mi ha fatto troppo ridere!!!!!!!!!

25/02/12, ore 19:43

Sei, cioè, la storia... non ho parole, davvero...ma, ma WOW *-*
è una delle più belle che abbia mai letto su loro due... ( io adoro Il SasuSaku quando è così spensierato e felice) ... comunque... il tuo modo di scrivere mi piace molto... è convolgente...e... ho già detto che adoro questa storia e la visione di loro due?!!!
Ok, la smetto... Complimenti *-* sei davvero bravissima...una delle mia autrice preferite , e perdonami se non recensisco tutte le storie tue che leggo, ma a volte mi colpiscono così tanto, che seriamente, non so che scrivere!
Allora, a presto?^^
Ciao
Fly

16/02/11, ore 12:38

Fossi stata in Sakura avrei detto di no solo per far dispetto a Sasuke :D Poveretta, lei l'ha aspettato per anni, ci sarebbe voluta una piccola vendetta, no? E vabbè, direi che vedere Sasuke vergognarsi ed imbarazzarsi per fare una proposta di matrimonio è più che sufficiente XD! Devo dire che questa è la proposta di matrimonio più stramba e divertente che abbia mai letto XD! Ti giuro avevo le lacrime dal ridere fra Sakura che faceva l'investigatrice sulla questione anello e Sasuke che non sapeva più che pesci pigliare XD! Mi piace molto come li descrivi come una coppia affiatata e che si ama in tutti i suoi pregi e difetti. Sono entrambe personalità forti e si spalleggiano e fronteggiano molto bene :D. Inutile dire che la malizia che vela l'intera fic è stato il suo colpo di grazia... Indubbiamente complimenti!

07/07/09, ore 23:21

Premesso che non sono un fan della coppia SasuSaku (anche se comunque mi piace, la vedo bene) devo dire che questa ficcy mi ha preso parecchio. Già dalle prime righe ho sparato verso lo schermo un sonoro "accipicchia" rimanendo poi a bocca aperta, non posso dirti che bravissima. Hai scritto una storia veramente bella, il lessico che hai adoperato è a dir poco perfetto, sono rimasto molto colpito da questo aspetto della fanfiction diciamo che è la cosa che in definitiva ho apprezzato di più (io mi sciolgo a vedere un uso simile della lingua italiana *___*). Inoltre è così scorrevole, sempre più piacevole e non si riesce a mettere diciamo "un segno" quando si è costretti a staccare gli occhi dalle righe. Che altro? Hai saputo trasmettere le emozioni che hai fatto provare hai personaggi (questo però è soggettivo ovviamente ^__^) e devo ammettere che mi ha pure rilassato leggere tutto da cima a fondo. In definitiva: complimentissimi, se potessi dare un voto l'eccellenza sarebbe obbligatoria! Veramente brava, una scrittrice coi fiocchi. Tanti cari saluti ^^ Fede p.s. quasi quasi ti aggiungo tra gli autori preferiti ^^

03/07/09, ore 21:29

come sempre una magnifica fic SASUSAKU, suni! probabilmente te l'avrò già detto ma mi stupisci ogni volta di più! ADORO le tue fic SASUSAKU!!!! sinceramente non so quale preferisco fra quelle che hai scritto!!! ciao!^^

30/06/09, ore 16:34

veramente bella! e sasuke....mio dio...perfetto!XD complimenti per come riesci a scrivere una fic allegra e comica, ma riuscendo a mantenere perfettamente il carattere di sasuke! spero che questo filone continui!

29/06/09, ore 01:54

Decisamente bellissima. Davvero... "Balena" non mi aveva convinta. Mi dispiace dirlo, ma c'era qualcosa che non mi convinceva (Ok, Sasuke a parte, ma lui è proprio in quanto lui che non mi convince u__u), ma questa è a dir poco spettacolare a partire dalle scene che sono descritte in modo ironico e divertente, però anche piuttosto realistico. E per la prima volta, seriamente, Sasuke mi è apparso come un vero fiQo. Accidenti, sì, al diavolo: fiQo, fiQissimo, gli avrei dato il Nobel (eh?) in fiQaggine! L'hai descritto proprio bene, poi adulto...mh...ok, la smetto di sbavare, perché in realtà voglio arrivare alla vera essenza di tutta la storia: tutto sta dentro una solo ed unica frase infatti. Certo, c'è la complicità, ecc ecc, ma c'è anche la verità assoluta finalmente espressa in parole (e chi meglio di Sakura per dirlo?), ovvero “Non è mica colpa mia se sei un disadattato!” *Ovazione e 90 minuti di applausi, qualcuno in lontananza si scambia anche baci e abbracci con le lacrime agli occhi, piovono fiori, insomma un tripudio di gioia manco fossimo al GayPride (a cui per altro sono stata ieri)* assolutamente STORICA. Finalmente. Grazie! Grazie davvero.

25/06/09, ore 14:31

Che bello leggere un'altra storia della dolcissima saga su Sasuke e Sakura. Come sempre impeccabile, ironica, dallo stile frizzante e romantica quanto basta. Leggere di tanto in tanto le tue storie mi da il buon umore, e leggere storie su Sasuke e Sakura mi rende ancora più felice, spero che continuerai a donarci queste piccole perle. Complimenti come sempre.

25/06/09, ore 14:10

Adorabile
E non aggiungo altro
Anche se un "sei una delle mie scrittrici preferite al mondo" non stonerebbe nel contesto ^^

25/06/09, ore 08:28

Wow...bello!!! Anchese avrei preferito il diamante, ma cmq bello!!! Complimenti, riesci sempre ad incantarmi con i tuoi racconti!!!

24/06/09, ore 16:57

oddio è stupenda!meravigliosa!superlativa!!!mi stavo commuovendo pure io..così dolce così sasuke al 100%!!!!!!!!!!!!sei bravissima!!!!altro che monbumento in giardino ti devo dedicare una piazza!!!!!brava brava brava!!!è in assoluto la più bella sasusaku che io abbia mai letto!!!!!complimenti complimenti!!!!waaa!!!!!brava!!

24/06/09, ore 16:33

Io ADORO le tue storie. Praticamente sono tutte nei miei preferiti. Adoro come scrivi, come caratterizzi i personaggi...adoro il fatto che spesso mi fai esclamare " Si, anche io gli avrei fatto fare questo!" mentre leggo come giostri i tuoi personaggi, e ancora più spesso mi fai strillare " Oh, se fosse venuto in mente a me di fargli fare questo!". Amo il tuo stile. C'è da dire altro? XD

24/06/09, ore 16:03

Suni, davvero bellissima, complimenti. Dirti che mi ha emozionata non rende neppure lontanamente il significato che voglio dare alla tua storia. Anzitutto mi ha fatto piangere e ridere a crepapelle, non è cosa da tutti. La parte più "comica" diciamo, è stata quella dove Sakura pensa di rispondergli di no, e lì ho percepito -non chiedermi come °°- il terrore di Sas'ke.
Hai risolto tutto con poche battute, semplici e incisive, eppure mi hai fatta emozionare ugualmente... Una SasuSaku degna di questo nome, veramente.
Ancora complimenti. E ovviamente: Preferiti <3.
Un bacione, Kiki <3

24/06/09, ore 15:54

Mia Dea! Tra tutte lke Fitcyne e le Bimbeminchia tu spicchi tanto da doverti dedicare il mondo intero! Fortuna che esistono autrici come te. Spero di trovare altre tue SasuSaku presto!

24/06/09, ore 15:39

Complimenti. Ho letto - credo..lo spero - tutte le tue storie e le trovo a dir poco fantastiche. Scrivi in un modo delizioso, scorrevole e simpatico, e adoro il feeling che riesci a creare tra i personaggi con semplici parole. Brava, davvero. Un abbraccio, Giulia.