Reflecting Mirrors -Void
di Sinkarii Luna Nera

09/12/17, ore 00:58

Fantastica!
Mi è piaciuta un sacco.
Ad essere sincera ero molto curiosa di leggere one-shot ambientate durante il torneo.
Che dire...Quell'episodio mi ha straziato.
La linguaccia di Champa poi è stata un colpo al cuore! ;^;

08/12/17, ore 12:27

Non si capisce mai cosa voglia fare, questa donna 😂 è bello che per Champa esca dal suo "fregarsene della morte", ma poi ha sempre quei pensieri che lasciano il dubbio. Magari il dolore comune, sottolineato da quel "di'qualcosa" che hanno pensato tutti e due li riunirà?
Mi è piaciuto che anche se il punto di vista è quello di Anise si sia parlato di Beerus e quel che ha provato, ed è giusto che tu abbia fatto così 😊
Cercherò di togliermi dalla mente Whis adulto con il pannolino!
Ciao /(° °)\

08/12/17, ore 10:14

SIIIIIIIIII!!! CHE BEEEELLLOO! Infine hai scritto anche durante il torneo 😃😃😃 Sinceramente non me lo aspettavo, però si vede benissimo che ti è dispiaciuto! 😅 Riguardo a Jiren...ehehe anche a lei piace guardare certi punti 😂 se Beerus lo sapesse lo farebbe fuo..ah no non può. Comunque..può darsi che Anise non si finge morta se l'universo 7 vincesse? Spero di sii! Che tristezza per Champa...ancora non ci credo che sia stato cancellato..però dai sicuramente se Goku vincerà chiederà di far tornare in vita tutti gli universi. Tanto sappiamo che Goku non è un egoista!