L'angelo della morte
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/19, ore 12:52

Ciao😍😍😍😍
Oddio l hai ripresa!!😍😍 adoro tanto!!! Jared è davvero un genio😉 povero castiel ancora imprigionato e che chiama il suo nome!😭😭 chi gli ha fatto questo? Perche?? Non vedo l ora di leggere il sequel😊

26/06/18, ore 23:35

Meg è troppo forte :D io però amo Jared con Jensen e il biondo ha fatto bene a difendere il suo amore e a marcare il territorio <3

26/06/18, ore 17:02

Ciao😍😍
Come sai adoro questi patati!!
Jensen in quel caso particolare e stato lui l angelo custode di jared ✌
Mag, ok avevi le tue cose 😂😂😂, ma cavoli ce modo e modo di trattare i clienti!!!! Ha fatto bene Jensen a reagire così è anche Bobby a licenziarla!!!
E poi tutta questa confidenza? Se jared non teneva tranquillo il biondo succedeva un fini mondo!!!!
😍😍👏👏👏

26/06/18, ore 07:16

Jensen è proprio innamorato, difenderebbe jared ad ogni costo e da chiunque pure da quella scontrosa di Meg.
Jared in verità mi sembra rimasto contento di avere Jensen pronto a proteggerlo anche se gli dice che non era il caso, ma non c'è niente di più romantico di avere qualcuno che prende le tue difese.

26/06/18, ore 01:09

Oddio...è passato talmente tanto tempo che mi ci è voluto un po’ per ricordarmi che storia era questa! XD comunque bene, Jensen e Jared hanno sistemato anche questa faccenda con Meg! Adoro come lei possa odiare tutti allo stesso modo! Mi assomiglia! XD alla prossima! Ciao ciao xD

11/04/18, ore 00:37

Ma infatti non riuscivo a ricordare se Questa ff fosse finita oppure no! XD ma comunque con te è vero! Non si può mai dire che una ff sia finita! XD mi piace come Jensen si preoccupi per Jared e teme che possa essere un problema tornare al bar! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

10/04/18, ore 07:05

Quanto sono dolci questi due, direi due angioletti, adoro la storia legata al braccialetto e che jared abbia voluto tornare al bar dandogli un ruolo predominante nella storia e non un luogo triste dove magari poteva pensare di aver perso tempo. Sono così belli da leggere perché sono tanto innamorati.

09/04/18, ore 17:26

Io questi due li amo troppo e vedere ogni volta e leggere del braccilaetto è troppo bello! Ci voleva questo missing moment, sono dolcissimi! Attendo la seconda pare! <3

09/04/18, ore 17:25

oddioooooo!!! Credevo di aver recensito questo articolo e invece no! Non so come scusarmi T_T comunque ho amato tanto la parte su come nascono gli angeli, il racconto di Jared è stato bellissimo, ma mi dispiace tanto per Misha adesso, spero che Jared vada a liberarlo al più presto! Ho visto che hai aggiornato anche un altro capitolo! Volo a recensire!

09/04/18, ore 15:15

Ciao!!
Adoro questa storia e ho gli occhi a cuoricino dopo aver letto questo missing moment!
Sono così dolci insieme: Jensen che si preoccupa per jared che non stia male a rientrare nel bar....Jard che considera quel bar la felicità. Ma ha ragione: se non ci fosse stato mica poteva ritornare li ogni giorno e ogni giorno innamorasi del suo Jensen.
Oddio è così tenero quando Jared si tocca il braccialetto *_* patato!!

“Credo di essere innamorato di te fin da quando ti ho incontrato la prima volta.” Rivelò Jensen.

“E io fin da prima di incontrarti. Sono sicuro che tu sia l’unico che può capire che la mia non è una semplice metafora.” Ammiccò Jared.

E qui siamo difronte alla poesia *_*

05/01/18, ore 20:31

Ciao, questa storia era partita così triste, piena di sentimenti cupi con Jensen che desiderava la morte e poi si è trasformata in un inno alla vita e alla gioia. Tutto riconduce all'amore che tutto può fare e salvare le persone.
La nascita degli angeli è così romantica sembra una poesia talmente è celestiale.
Riguardo al finale, mica mi puoi lasciare così con Castiel che urla dietro le sbarre.

05/01/18, ore 18:50

Comprendo lo scetticismo di Jensen! E apprezzo anche quella frase buttata lì su Lucifero! Sono tanto curiosa <3

05/01/18, ore 18:49

Amo come erano tutti e due arrabbiati al pensiero che l'altro stava per uccidersi per amore <3 Joshua è meraviglioso. Stupende tutte le sue rivelazioni e spiegazioni! Alla fine Jensen era destinato a essere salvato dall'amore della sua vita! Era questo il grande disegno! Adoro! E quegli angeli stavano per rovinare tutto!

05/01/18, ore 01:06

Ahhh! Ma quindi finisce in cliffhanger stile Dean che urla il nome di Sam all’inferno? XD sei crudele! Povero Cass! Adesso resterà aggrappato alla cella per chissà quanto! XD comunque devo dire che come storia non è stata per niente male! All’inizio mi deprimeva, ma poi ha iniziato a farsi più interessante! Anche questo ultimo capitolo è stato interessante! La descrizione della nascita degli angeli mi è piaciuta! Sebbene mi stia immaginando un angelo che cova le uova come una gallina! XD sembro blasfema? XD vabbè! Pazienza! XD sono contenta che alla fine Jared e Jensen siano riusciti a sfidare il destino e a rimanere insieme! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

04/01/18, ore 16:29

Ciao!!
Dolcezza! È proprio la dolcezza questo capitolo!!!!!
Magnifico come nascano gli angeli e Jensen ha ragione! Jared da piccolo era veramente un dolce angioletto!!!😍😍 Che carino!!!!
Ora sono scioccata dalla fine!!! Cass oddio!! Oddio!!
Mi dispiace che finisca però!!! Questi due sono l'amore!!! Ma se c'è il seguito tiro un sospiro di sollievo e urlo di gioia!!!
Direi che se nel seguito ti concentri su cass di farlo a parte (crei una serie)
Oddio il terzo capitolo di "ritorno a un altra fiaba"!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!!
Storia stupenda!!!! L'ho adorata! Come tutte le tue storie!!!(^^)😍(^^)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]