A Sterek Christmas Carol
di AmonAmarth

17/02/23, ore 10:36

Sarò sincero, inizialmente la storia non mi convinceva moltissimo soprattutto perché il protagonista del viaggio sembrava essere Stiles e non Derek; insomma, è il mannaro a non "amare" il Natale mentre il nostro carissimo umano lo adorava. Ma poi ho visto e mi sono detto "Ok Dark, sembra interessante...". Terminata la lettura l'ho inserita direttamente nelle preferite XD

Ho adorato il Natale passato, è stato un colpo al cuore ma di quelli belli e potenti; la storia del regalo per Talia mi ha commosso tantissimo così come lo scoprire che Derek ricrea ogni anno lo stesso albero di Natale (cucciolo! Qualcuno lo abbracci!).

L'adorata e il futuro Sterek è il mio preferito, qualcuno ci faccia una serie TV sopra!

Un saluto e alla prossima!
Babbo Dark

11/12/17, ore 15:38

Awwww storia troppo tenera! Ho sempre amato tantissimo A Christmas Carol e vedere la Sterek in questi panni è stato interessante! Davvero una bella idea:)

09/12/17, ore 19:55

Oddio che bellissimo capitolo 😭😭sto piangendo come una matta 😭😭❤️bellissima veramente non ho parole 😭😭❤️

08/12/17, ore 18:31

Brava! E' davvero molto dolce e ben svolta come storia. Certo, ne ho lette altre ispirate ai fantasmi dei tre Natali su altri fandom, ma la tua è comunque originale, c'è anche l'introspezione di Stiles e Derek prima che avvenga la magia, che prepara un po' a tutto quello che succederà.
Il pezzo che mi ha più commossa è l'incontro in ospedale tra Stiles bambino e Derek adolescente, è stato dolcissimo <3<3<3
E poi sono stata felice che Derek abbia potuto rivedere sua madre e farle avere il suo regalo finalmente...
Insomma, non voglio farti il riassunto della storia, ma mi è proprio piaciuta :) Complimenti ^_^

08/12/17, ore 17:43

Iiiiiiiiih troppo bella questa va nelle preferite!❤❤❤
Non mi aspettavo fosse cosí quando ho iniziato a leggerla, devo ammettere che appena aperta non mi aspettavo niente di che, non avevo grandi speranze, sopratutto quando è apparso il primo spirito, pensavo che da li in poi sarebbe stata la solita, perdona il termine, cagata piena di clichè forzati visti e stravisti, con l'intento di risultate romantica e drammatica senza successo, pensavo "oh no, ora viene la parte brutta, ora mi rovinano l'opera originale con delle scene ridicole e patetiche" e invece no, tutto l'opposto. Mi è piaciuta molto!!! :) Perdonami per averla sottovutata.
Non sono riuscita neanche una volta ad anticipare quello che sarebbe successo durante i ricordi, è stato tutto imprevedibile.
L'ho trovata molto dolce, a tratti emozionante e triste, davvero bella!!!😁
Ho amato i tre flashback di stiles. Davvero scritti bene. Il piu bello è stato quello coi bambini, per me.
All'inizio non pensavo fossero i loro figli, mi ha sorpreso pure quello, pensavo fossero tipo derek e cora da piccoli, avevo completamente scordato che il ricordo passato era uno soltanto.
Stavo per piangere quando si è scoperto il perchè derek non faceva entrare nessuno alla villa nel periodo di natale. 😞 povero sourwolf😟
Vederlo li rannicchiato...che aspetta qualcuno che non verrà mai, che cosa tristissima.
L'unica parte che non mi è piaciuta è stata la scena finale di talia che li guarda dall'alto.
Tutto il resto molto bello.😀

08/12/17, ore 16:22

Questa è una delle ff più dolci che abbia mai letto.
Traspare tutto il dolore di Stiles e in egual maniera, anche se diverso, quello di Derek.
Sei riuscita a rendere la loro crescita personale in modo perfetto, nonostante il poco tempo e la scelta degli spiriti per ognuno è stata molto azzeccata.

Questa idea dei moltemplici mondi con molteplici finali l'avevo già letta e mi era piaciuta davvero tanto.
Chissà che in un mondo (decisamente migliore 😏) jeff non abbia fatto avverare la sterek.
Per il momento ci accontentiamo di queste fantastiche storie 😍