Love of the not common people
di ScoSt1124

30/12/17, ore 20:38

Tu
Allora
1) i capitoli così lunghi sono magnifici, ma forse (io eh, e solo per mia personale fissa) li dividerei in parti, tipo questo avrei messo prima il calore, poi un altro con il Natale, poi uno in cui Derek parla dell'incidente... Ma è una mia personale fissa per l'ordine, sono perfetti anche così ❤❤❤❤❤
2) ho letto entrambi i capitoli d'un fiato, curiosa da morire, anzi non vedo l'ora di vedere come continua la storia 😍❤
3) Derek è troppo troppo dolce
4) JJ, parliamone. È troppo l'amore, e in più l'hai chiamato JJ, come uno dei miei personaggi preferiti del mio anime preferito (Yuuri!!! On Ice, te lo consiglio), quindi per me già lì sta storia ha acquistato punti. Poi ho visto che è un'omegaverse, e in più scritta bene, quindi niente mi ha trattenuto dal leggere XD
Ok sono logorroica, la smetto

Black_Unicorn03

23/12/17, ore 19:52

A me non hai deluso per nulla! Solo oggi ho trovato il tempo per leggere la seconda parte, ma ne è valsa assolutamente la pena :)
Volevo solo fare una precisazione che la volta scorsa non mi era venuta in mente. Trovo piuttosto improbabile che Derek e Stiles non si fossero riconosciuti le prime volte che si erano visti. Ok l'odore cambiato, ma l'aspetto fisico non può stravolgersi così tanto in otto anni. Ma andava bene ai fini della narrazione ;-)
Poi ne so poco e nulla dell'omegaverse e della faccenda del calore, ma comunque hai reso l'idea di quello che può succedere.
Certo che Stiles ne ha passate parecchie, poverino, ma che forza d'animo ha avuto. Anche Derek ha avuto la sua dose, se non altro è servita a farlo diventare una persona migliore.
Ho apprezzato quanto Stiles abbia rinfacciato la sua stronzaggine a Derek e anche che questo non abbia osato ribattere :D
Mi ha divertito l'intervento della sceriffo mentre alcuni pezzi mi hanno commossa...
Quindi, brava, bel lavoro e non lo definirei troppo una "cosuccia" -.-

16/12/17, ore 23:28

Oddio che belli e che bel capitolo 😍finalmente in pace 😭😭😍😍🎉🎊

16/12/17, ore 12:53

Non ho abbastanza parole per esprimere quanto mi sia piaciuta. È tutto perfetto, loro, tu, tutto.
Gli otto regali. Oddio gli otto regali.
Piccino JJ. Tutto bellissimo.
Ah, team Derek, ho deciso.

💙💙💙

16/12/17, ore 00:19

Ciao.
Questo capitolo e stracolmo di sentimenti d' inchiostro. Il calore di Stiles rappresenta magnificamente lo stato emotivo e nebuloso dell omega e fa trasparire i sentimenti dell alpha di entrambi gli alpha.
Il papà di Stiles e stupendo anche quando vuole avvelenare il polpettone.
Cora e la sorella giusta che può far comprende al fratello che se non si sbriga ad agire perderà tutto senza rendersene conto.

15/12/17, ore 23:48

Ooohhhwww hai aggiornato!! (si genio, se sei arrivata a fine capitolo è stai recensendo, vuol dire che ha aggiornato no? Idiot).
Non ho davvero parole per descrivere questo capitolo, l'ho amato davvero.
Tutto l'angst della situazione era come un fiume lento ma dalla corrente forte che ti trascina via, volendo puoi andartene, ma è così travolgente che no lo fai.
La gioia finale poi, è stata un colpo al cuore :).
Ti devo ringraziare davvero molto per aver finito questa OS, grazie mille!!

Alison

15/12/17, ore 23:44

Non hai per niente deluso le mie aspettative.... è stata davvero una storia meravigliosa, con la giusta dose di angst e alla fine il lieto fine che adoro...
Sono felice che alla fine Derek sia entrato definitivamente nella loro vita.

Spero di leggere presto altre tue storie.

Lark.

15/12/17, ore 23:42

Anche la seconda parte è stupenda! Scrivi benissimo e riesci a far intendere ciò che vuoi trasmettere.
JJ è un cucciolo così tenero, è dovuto crescere in fretta e pensa in modo più simile ad un adulto che ad un bambino della sua età inoltre ama incondizionatamente Stiles e piano piano inizia ad accettare anche Derek come padre.
Ora capisco la reazione di Derek otto anni prima, non doveva essere facile per lui e non credo che in un momento del genere sarebbe stato pronto ad avere un bambino. La parte dove spiega il cambiamento dal Derek bambino al Derek liceale fino a quello attuale è molto triste. Sono d'accordo con Stiles: anche se l'incidente di cinque anni prima l'ha fatto "rinsavire", è stato qualcosa molto distruttivo che nessuno dovrebbe mai provare.
Grazie a Derek, Stiles riprende in considerazione anche la sua vita smettendo di metterla in pericolo come ha fatto per otto lunghi anni.
Alla fine i tre riescono a trovare un equilibrio tra di loro e mettono le radici per una vita stabile da passare insieme.
 È stata una storia meravigliosa, bravissima 😍

15/12/17, ore 20:35

Capitolo bellissimo, mi ha travolta dall'inizio alla fine.
Adoro le omegaverse e le fic dove Stiles e Derek sono genitori, anche se qui si parte da una situazione difficile dove uno odia l'altro e ovviamente il figlio è dalla parte e cerca di proteggere il padre che ha rinunciato a tutto pur di renderlo felice.
Non capisco perchè Stiles non abbia lasciato subito Derek dopo aver saputo chi fosse in realtà visto che era ovvio che prima o poi anche Derek lo avrebbe riconosciuto, forse il fatto di poter avere una possibilità con un Derek che non ha mai avuto la possibilità di conoscere.
Derek è rimasto molto spiazzato dalla rivelazione dei due anche se una parte di lui aveva già intuito chi fossero veramente.
Adoro JJ, anche se è solo un bambino di otto cerca di proteggere suo padre e mi si è spezzato il cuore alla fine.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere la seconda parte.

15/12/17, ore 13:38

Mio dio povero stiles , che karma Bastardo ! Mi chiedo solo come abbia fatto a non riconoscerlo , appena gli ha detto il suo nome! Derek è stato davvero uno stronzo insensibile quando stiles gli ha detto che era incinto, lui ha dato per scontato che avesse avuto rapporti con qualcun altro e gli ha dato della puttana! Stiles aveva tutte le ragioni per non dirgli niente? E adesso cosa pretende? Che faccia finta di nulla? QuAnte cose gli avrebbe risparmiato , quanto dolore, se avesse fatto la persona matura prendendosi le proprie responsabilità ?! No perché lui è Derek Hale , non oso immaginare il dolore e la sofferenza di stiles quando si è sentito rifiutato e ha sentito rifiutare anche suo figlio! Ora con quale diritto Derek pensa di poter andare da lui e fargli la paternale su come crescere Suo figlio!! Lui che li ha rifiutati! È spregevole da parte sua . Povero JJ , gli è venuto un attacco di panico, di sicuro ereditato dal padre 😭 Derek sei stato uno stronzo! E se vuoi davvero prenderti la responsabilità di quello che hai fatto tempo prima, sbrigati , perché il tempo sta per scadere! Dovrà rimboccarsi le maniche per far sì che JJ si fidi di lui . Non tanto stiles , perché stiles in questo momento lo odia, JJ é solo un bambino e non dovrebbe conoscere l’odio così piccolo, dovrebbe conoscere la felicità , stiles si è rassegnato al suo destino infame, ma farà di tutto per proteggere suo figlio da chiunque . Anche da Derek se sarà necessario! Aspetto il prossimo capitolo con ansia 😍😍😍😍

10/12/17, ore 11:17

Ciao,
storia bellissima, emozionante ed originale...l'adoro!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito...
Al prossimo capitolo

10/12/17, ore 00:18

Ahhhhhh un'omegaverse davvero davvero originale.
Già l'idea di partire con il figlio è originale e devo dire che in questa storia Derek è stato un deficiente e non si meriterebbe il perdono, ma alla fine lo perdonerà Stiles vero?
E lui si farà perdonare vero?
Non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per la seconda parte.
Lark.

09/12/17, ore 19:02

Ma...ma.... T^T
Uffa... ed io che pensavo che sarebbe finita bene anche la prima parte ed invece no...muoio dalla tristezza e mi va bene così.. (dio come sono masochista ).
Il cap- La prima parte di questa OS ,mi è piaciuta un casino, soprattutto perché la Sterek è la mia OTP ed amo quando me li immagino padri..
Certo queste non sono le condizioni ideali, Derek è stato un colossale stron** ma è perfetta!!
Grazie grazie mille per questa storia!!!!
Thanks!

Alison

09/12/17, ore 18:07

Ciao.
Stiles e proprio un padre amorevole che farebbe di tutto e rinuncerebbe s tutto x il suo cucciolo.
JJ e un piccolo ometto che e cresciuto troppo in fretta, ma che ha un bisogno viscerale del suo papà omega.
Derek......se da ragazzo era il figlio di una zuppa di fagioli in scatola ora che e cresciuto resta sostanzialmenteun #@!?###@/
ma qualcosa lo ha cambiato da cciò che era.
Ora deve solo dimostrare a Stiles che e maturato, cresciuto in più di un senso anche che la ferita che gli ha causato al liceo sanguina ancora.

09/12/17, ore 01:50

Oddio ma è bellissimo 😍😭😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la settimana prossima 😍😭😍