White Christmas
di Miss Simple

26/06/18, ore 12:41

OH MI DIO QUESTA STORIA È STUPENDA 😍😍😍 Penso sia la mia preferita della raccolta! Macci i piccoli Chan e Baek... E poi la storia tra Suho e Chen è bellissima ❤ ti prego scrivi qualcos'altro su di loro ❤

22/06/18, ore 14:53

"E infine c’era Baekhyun, il più chiassoso del gruppo, che prontamente era saltato sulle spalle di Chanyeol e puntava un dito verso casa come per ordinargli di portarlo dentro".... Oh mio Dio ce lo vedo troppo ahahahahah XD OK parliamo della coppia principale. Jongin-ah ma che combini con Minnie? Povero Kyugsoo 💔 però poi ha giocato bene le sue carte! Grazie Lay per aver avuto un'idea del genere!

22/06/18, ore 08:49

“Si, Italia. Cos’è sordo? Non voglio neanche saperlo, non ho tempo da perdere. Dovreste fallire tutti” disse spazientito. Ahahahah questa scena mi ha fatto ridere troppo. Che storia dolce ❤ macci Jongdae quanto sei tenere? 😍 p.s. grazie per avermi fatto immaginare un chanyeol vestito da pilota 😍😍😍

20/06/18, ore 18:03

Ahabsndjssksdkdn! Che storia! Sono così carini insieme ❤ Certo quando ho letto la parola comunità ho pensato non è che due persone come Minseok e Jongdae vengono anche nella comunità dove lavoro XD Comunque ho letto questa storia tutta d'un fiato! Complimenti scritta benissimo 👍❤

20/06/18, ore 17:38

Hai capito il maknae 😏 Povero Luhanino però ormai ci speravo troppo in un incontro ravvicinato tra il leader e il maknae, sorry Luhanino... Sorry Minho XD Inutile dirti che ho apprezzato troppo la ChanBaek di sfondo XD Quel Baek era troppo Baek XD Immaginavo la scena in cui inizia a tirargli palle di neve... Troppo verosimile XD

19/06/18, ore 21:59

Ho iniziato a leggere questa raccolta. Questa prima storia è fantastica ajsbvjdffgjfgifbh. Non poteva iniziare meglio… una ChanBaek! ADORO! La storia tra Baek e Chanyeol è così dolce, mi piace tanto. Ho riso troppo immaginando Chanyeol con i vestiti di Baek. Muoio! Ahahahahah! Veramente questa oneshot mi ha riscaldato il cuore!

29/12/17, ore 18:50

COS'È QUESTA MERAVIGLIA *^*
L'ho letta tutta d'un fiato, è di una dolcezza incredibile *piange* Ti voglio bene anche se non ti conosco per il semplice fatto di aver scritto questa perla! Grazie, grazie e ancora grazie, i miei feels da Chanbaek shipper sono stati soddisfatti TT
Isa

28/12/17, ore 03:13

Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Non ho recensito la Chanbaek ma è decisamente la più carina.
La kaisoo è uno dei pairing che non mi dispiacciono ma spero di vedere anche una Sebaek molto presto.

28/12/17, ore 02:48

Mi piace davvero tanto questa one shot e devo dire che a parte qualche errorino di distrazione, scorre decisamente bene.

17/12/17, ore 13:55

Una Xingdae..adoro 😍
Sto apprezzando molto le tue storie.. continua così! xx

09/12/17, ore 14:28

L’ho divorata.
L’infinita dolcezza di questa storia mi ha catturata.
E tu, zizi, mi hai sorpresa, in positivo. Tanta gioia mi ha dato leggere le parole fluenti da te tessute. Qualche errore di battitura qua e là l’ho riscontrato, ma nel complesso è un ottimo lavoro.
È una penna completamente diversa da quella che ho trovato nella SuLay, è fluente, naturale, come un fiume quieto e pieno di idee. Grazie per avermi mostrato questo lato della tua scrittura.
Davvero bella. Baekhyun per una volta autoritario, ma di buon cuore, che cattura quelle piccole tristi realtà della vita, che molti ignorano nella quotidianità.
Chanyeol un cucciolone, tanto tenero e buono.
Una storia natalizia che riscalda davvero il cuore.
Ottimo lavoro <3