HOLD ME TIGHT
di AranelInFantasy80

30/12/18, ore 21:54

Anche se non conosco perfettamente questa serie TV devo dire che per quel poco che ho visto John e Perry sono sempre stati in sintonia l'uno con l'altro.

Per quanto concerne il loro rapporto posso affermare che l'ho trovato molto dinamico.

Ed è questo quello che mi piace in una storia.

Sì stuzzicano proprio per attirare l'attenzione l'uno dell'altro.

E persino quando consumano un amplesso erotico molto eccitante per entrambi non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda.

Quello che trapela da questa One shot è proprio l'atto sessuale che esorcizza la morte o la paura legata ad essa.

Purificando tra l'altro la mente di entrambi i giovani dai demoni interiori che hanno dovuto subire e combattere costantemente.

Certo che devi scrivere un sequel.

Se è la tua mente che te lo suggerisce.

Anche perché io aspetto volentieri.

Sempre se ti va ovviamente.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro e alla prossima! 😻

02/08/18, ore 11:08

Mi spiace commentare con cotanto ritardo ma non guardavo questa sezione da una vita, giusto ieri ho dato una sbirciata, non so bene nemmeno io perchè, nella speranza che qualcuno dopo tipo 3 anni avesse aggiornato e... ho trovato questa bellissima sorpresa, aaaaaaaaawn!
Allora, io adoro Elliot e Jd insieme, così come venero Cox e Jordan, peròòòòò, dai chi di noi amando JD non si è mai trovato a fantasticare su un suo possibile momento slash con Cox? Sono così cane e gatto che ci sta troppo, aggiungiamoci poi che in fondo JD ne è infatuato seguendo la dinamica allievo-maestro e buuuum, ecco fatto ♥
E' bellissimo, per quanto magari OOC, leggere di un Cox così bisognoso, dolce e appassionato: è la scena proibita che avrei sempre voluto vedere.
Grazie di cuore per avermela regalata, e complimentoni per la scrittura: fila via liscia e non mi pare di aver visto errori ^^.

un saluto!

Leila