Luna di Sangue
di Mei91

29/08/20, ore 00:17

17/01/18, ore 17:06

Ciaooooo :D
che carina questa storia,spero tanto che ci sia un seguito perchè è molto molto molto carina :*

09/01/18, ore 00:50

😍😍😍😍😍😍😍😍 che bello non leggevo una storia cosi bella da tempo!!! non faccio altro che sorridere 😍😍😍😍😍😍😍 mi ha emozionato tantissimo questo capitolo, e so percerta che lo faranno anche i prossimi... un bacione ❤️❤️❤️❤️

12/12/17, ore 23:20

Ciao^^
Eccomi qua, piuttosto depressa per averti dovuta squalificare a causa dell'ooc, ma davvero quei 'bimba' o il 'donna!' (Vegeta sei tu?) uniti al comportamento strambo di Sasuke non potevano portare ad un ooc giustificato, figuriamoci ad un ic completo.
Come sempre la tua fantasia mi stupisce. Ci troviamo in un futuro distopico in cui i vampiri la fanno da padroni e gli umani si rifugiano nelle città dei cacciatori, disprezzando chiunque abbia rapporti con quei 'mostri'. Che in un'epoca così tetra esista facebook è stato inaspettato, ma anche originale e divertente, immagino vampiri che usano prifili fake per circuire le loro vittime! Le possibilità sono infinite! Si possono usare in molti modi le informazioni avute sui social network.
Quello che mi ha convinto meno è che Sakura abbia perso la promozione perché intrattiene chat private con un possibile vampiro perché essendo appunto chat non pubbliche, come fanno a saperlo gli altri? È bastato qualche like o botta e risposta sotto i post?
Ed anche il fatto che Naruto sembri rapire Sakura per far mangiare Sasuke e quest'ultimo alla fine dica di averla mandata a prendere perché quella sera c'era la Luna di sangue.
Questa non è la Mei di Dark lover o Lord Perfect, le tue opere migliori. Mancano i nessi logici tra azioni e pensieri, manca la cura dei dettagli.
Sei evidentemente troppo occupata in questo periodo per scrivere bene, sei migliorata moltissimo nella grammatica, considera che qui l'unico errore è qualche ripetizione che potevi evitare mettendo lui, lei, egli, la ragazza, ecc. per il resto hai fatto un ottimo lavoro e ne sono felice, si vede che hai assimilato bene i consigli ricevuti. Un peccato per queste mancanze narrative, so che sei capace di emozionare i lettori, fai un passo indietro, prendi un bel respiro e, passato il periodo frenetico delle feste, immergiti nelle tue storie, vivile e vedrai che ti accorgerai della logica che seguono le azioni umane, anche le più strane.
Un bacione
A presto

12/12/17, ore 21:56

Hola Mei! Finalmente ho trovato un secondo per leggermi la tua storia! L'ho trovata molto simpatica! Per me il fatto che ci sia Facebook in un futuro distopico è abbastanza assurdo XD però tutta l'idea di questo incontro, del tipo che non le mandava la foto e che usava strane immagini del profilo, così come la questione di Naruto cacciatore, l'ho trovata un'idea originale! Insomma, storia carina ;)
Un bacione!
SS