Appuntamento combinato
di XtinaA

02/04/18, ore 22:13

Rufy Rufy meno male che ci sei tu come cupido della sistuazione!!!
E sante chiavi della macchina che decidono di perdersi, proprio come Zoro, per poter far tornare in dietro la nostra Nami....e il resto...beh il resto storia *.*
Come sempre lettura piacevole e scorrevole e situazione che ci lascia immaginare il...sicuramente focoso...post serata ;)
Mi butto subito sulla prossima
Un bacione

Effy

28/01/18, ore 21:58

Ed eccomi anche qua, stasera tento di recuperare quanto più possibile!
Dunque dunque dunque.. come ben sai, io Nami la vedrei meglio con Rufy o con Sanji (e Zoro con Robin 😍), peró c’e da dire che in questa os sei riuscita a far capire benissimo la tua passione per questa coppia, o meglio: i motivi per cui ti piacciono insieme questi due!
Lei così autoritaria, decisa ma super sensuale e di buon cuore (in fondo in fondo) che cede sempre ai tentativi di Rufy, mentre lui così sbadato, mezzo sconclusionato, senza senso dell’orientamento (e degli orari!) ma sempre sexy e burbero quel tanto che basta da farlo risultare simpatico.
Insomma, mi è piaciuta veramente molto!
Senza contare che una cosa che ti invidio un sacco è il riuscire ad infilarci personaggi (anche secondari) sempre diversi, riuscendo comunque a renderli perfettamente IC: le descrizioni degli appuntamenti fallimentari di Nami mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto di quello con Foxy!!😂😂

15/12/17, ore 20:31

Se non stessi leggendo queste storie io stessa e volontariamente penserei che stai cercando di convertirmi alla Zoro x Nami hahahah Però me le cerco io e devo dire che le tue storie su loro due sono sempre soft e molto belle. Quindi ho letto anche questa, che tra l'altro non mi ero nemmeno accorta che avevi pubblicato perché sai che questi giorni sono stati impegnativi per me, perdonami, ma ora sto tornando a spulciare sul mio amato fandom e quindi ti ho trovata, ed eccomi qui.
Dunque, mi piace l'idea di creare vari intrecci familiari, Nami e Rufy come fratelli sono adorabili, non so perché ma mi immagino Rufy come fratello minore, forse è l'influenza delle età del manganime xD Ma non è questo il punto, quindi andiamo avanti.
Quando Nami era scocciata per il ritardo del misterioso ragazzo che Rufy le voleva fare incontrare avevo già la sicurezza sul motivo del ritardo di Zoro. Tra l'altro, non so se te l'ho mai detto prima ma io ho il senso dell'orientamento zoriano. Una volta, infatti, ho chiesto ad una vecchietta dove fosse una struttura sanitaria in cui dovevo andare e lei ha allungato il braccio alla sua destra, praticamente ce l'avevo a lato e non me n'ero accorta ahahah Zoro aveva il bar dietro il suo fondo schiena. Va beh, dopo questa mi sento meno sola ^^
Ad ogni modo, torniamo alla storia. Menomale che Nami aveva dimenticato le chiavi da Shakky (e tra l'altro anch'io ho rischiato di perderle in quel modo idiota... oddio, inizio a pensare di essere la figlia di Zoro e Nami hahahaha). In questo modo ha potuto comprendere che il suo appuntamento al buio era proprio il ragazzo a cui aveva dato indicazioni stradali.
Nami che dice alla cameriera di volere la birra più cara mi ha fatto sputare un polmone dalle risate, adorabile. Ed è qualcosa proprio da lei. Zoro in divisa, invece, mi ha fatto perdere bava e sangue dal naso.
Hanno parlato in modo piacevole e entrambi hanno scoperto di trovare piacevole l'uno la compagnia dell'altro. Accennando a qualcosa sul loro discorso hai evidenziato questa familiarità che li ha subito avvolti, e questo mi piace tantissimo.
Praticamente hai scritto il primo incontro di un grande amore, le premesse ci sono tutte. Ottimo lavoro gemellina - ina
un grande abbraccio

15/12/17, ore 16:56

Povera Nami
Con un fratello come Rufy ha passato proprio dei brutti incontri, il peggiore di tutti quello con Foxy.
Per me è morto per mano della rossa visto che le ha fatto pagare l'uscita.
Ma almeno con questo aitante poliziotto il fratellino ha centrato l'obiettivo: sorella felicemente "accasata"
E che serata le ha offerto poi Zoro, iniziando subito con un ritardo super.
Il resto... oh bhe, il resto è storia
Bella davvero, mi piace leggere le tue zonami leggere e divertenti
Brava

zomi

13/12/17, ore 00:23

Ciao! Mi è piaciuta molto l'idea dell'appuntamento al buio e Nami che seppur al limite della sopportazione continua a dare corda alle idee strampalate di Rufy! I personaggi sono caratterizzati benissimo, Zoro (Poliziotto :3) poco galante che dimostra poco interesse per il vestire e Nami forte e con il suo bel caratterino ;) poi l'intesa e l'attrazione che dal nulla continuano a crescere sempre di più; la fine inaspettata e piccante, proprio bella! Semplice e scorrevolissima, mi è piaciuta tanto, complimenti!

12/12/17, ore 20:59

Allora allora allora.
Premetto che io non sono un'amante di questa coppia, però il solo leggere la trama mi ha convinta ad approfondire tutta la storia. Posso dire con certezza che, seppur piccola, mi ha strappato un sorriso.
Adoro le Au oltre ogni cosa, quindi ottimo.
Poi il fatto che tu abbia reso Rufy e Nami fratelli è interessante, non li avevo mai visti sotto questo punto di vista. È scritta bene, scorrevole e, come già detto, è piccina. Sei riuscita a farmi apprezzare la Zonami in poche righe, soprattutto Nami l'hai resa alla perfezione, Zoro potrebbe risultare un pelo OOC... però personalmente io Zoro ce lo vedo pure bene così, me piace XD
La fine è perfetta, me li sono immaginati in una scena del genere, adoro.
E niente, se sei riuscita a farmi piacere questa coppia e pure a farmi recensire tanto di cappello, sono mesi che non tocco questo fandom.
Spero di poter recensire qualche altra storiella, a presto :D