In amore e a UNO tutto è lecito
di Eneri_Mess

12/05/18, ore 17:05

Heilà!
Davvero una storia divertente, giuro, a metà OS stavo ridacchiando come una matta😂 UNO che sfascia le famiglie dagli anni 70 è stata una delle mie parti preferite!
Lance in modalità "mamma cubana" secondo me dev'essere qualcosa di esilarante e inquietante al tempo stesso, non oso immaginare quanto diventi logorroico (più del solito) se parla spagnolo
Poi ho adorato come tu abbia ""sviluppato"" il rapporto di amicizia tra Pidge e Lance, ovvero: chi non fa le scommesse sceme coi propri amici per competitività? Io una volta ho fatto bere un misto tra té e caffè a una mia amica..
Il soprannome "micio" per Keith l'ho letteralmente amato, perché l'ho trovato comico e tenero al tempo stesso😍
Lotor poi mi ha fatto morire, ce lo vedrei a leggere un qualcosa in inglese senza capire una parola (ma fingendo di intendere per non farci una figuraccia..)
Scusami se la recensione è un po' lunga, ma volevo commentare i punti che mi erano piaciuti di più
Di nuovo complimenti!
Bacioni💕 cabin13

14/12/17, ore 18:48

Mi ha fatto troppo ridere, davvero è bellissima! E' una situazione che sarebbe secondo me bellissima da vedere (e soprattutto probabilissima se riuscissero ad avere delle carte da UNO) e ho trovato tutti i personaggi mossi molto bene.
Le battute sono divertenti e ho trovato Pidge perfetta nel contesto. Mi sono piaciuti anche gli altri, però Pidge aveva un qualcosa di più, lei forse era quella che vedevo proprio più integrata nella situazione in cui si stavano muovendo tutti quanti.
Alla fine ho riso tantissimo XD
Grazie per la storia! <3