Apparently Satan's real name is Patrick
di Tony Stark

15/10/18, ore 22:49

MORTA SONO--
ti giuro sto lacrimando non ce la faccio a farcela-- sono letteralmente implosa quando ho letto l'appunto per il futuro OMG ti adoro, amo il tuo stile in questa ff e, a questo punto, sono satanista pure io ahahah xD
complimenti davvero: ero alla ricerca di una fanfic breve sui fob giusto per terminare la serata e non solo l'ho trovata, ma me ne sono pure innamorata!! spero di aver tempo per leggere qualcos'altro di tuo!
a presto,
Marra :)

13/12/17, ore 18:08

Ciao :)
Ok Tony😂 d'ora in avanti devo tenere a mente una cosa; il non prepararmi mai un sandwich facendo disegni strani con la salsa-
Patrick: -ma se neanche li mangi!!!!😶
Io: ... e meno male...
***
Ma soprattutto la parte che lo aveva portato quasi a ridere istericamente era stata quando aveva detto che il Diavolo non poteva entrare in un luogo sacro, Pete poteva dissentire visto che il Diavolo era seduto accanto a lui e che era entrato facendosi il segno della croce come tutti gli altri parrocchiani. (cit)
Se solo il sacerdote l'avesse scoperto-
Padre Wallace: -oXXXo *sclera* il diavolo è tra nooooiiiiii!!!😶
Fedele preso a caso: Bel sacerdote che sei😒 parli tanto di come la fede ci può difendere dal Diavolo quando sei il primo a non averla😒 com'è che è entrato in chiesa sennò?!?😒
-e dalla volta successiva l'edificio rimane perennemente deserto per paura che si ripresenti il Patrick durante la funzione-
***
<< Perché non mandi a The WB una mail di lamentele? >> disse sarcasticamente, un po’ stanco di tutti quei commenti.
Patrick lo aveva guardato e si era alzato in piedi, la ciotola di pop corn in mano e uno sguardo determinatamente dorato negli occhi.
<< Grazie, Pete! >> aveva detto
<< Per cosa? >> gli aveva chiesto perplesso
<< Per avermi dato l’idea, è proprio quello che farò >> (cit)
Immagina la mail...
Egregi signori della The WB,
chi vi parla è il Diavolo in persona.
Vorrei dirvi due parole; prima di creare uno show documentatevi sul come sono realmente sia il sottoscritto sia i suoi demoni, che come ci presentate voialtri date al mondo un'immagine sbagliata!
*segue l'elenco delle lamentele varie*
Cordiali saluti,
Patrick il Diavolo

Di sicuro scambierebbero lo stesso per un povero mitomane-
Pete: -sempre se non decidessero di farlo rinchiudere alla neuro prendendolo per pazzo-
Patrick: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
A parte quello, ma gliel'hanno detto che SPN è solo un'opera di fantasia?!?😶
Pete: ... il nostro amico *indica il suo coinquilino* è solo un povero ignurant-
Patrick: -PEEEETEEEEEEEEEEE!!!!! :|
***
Vivere col Diavolo non era sempre facile.
Ma onestamente Pete non l’avrebbe cambiato per nulla al mondo. (cit)
E per forza😂 da quando questi *il Patrick dico* è entrato nella sua vita il Peter non si annoia più!!!😂
***
La parte finale è senza dubbio la mia preferita😂 Patrick che prende l'altro alla lettera mi ha ricordato troppo l'ingenuità del Castiel di SPN stesso!!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 07:38 pm)