All of Me (by zation)
di Dreamer_Vampire

09/05/18, ore 09:46

Siamo giunti alla fine! Come ti dicevo, io mi ricordavo una cosa dolce e tenera, diciamo che mi ero focalizzata sul "La sete disperata che avevano l’uno per l’altro si appiana e tutto diventa piano piano più domestico, Dean lo ama", ma leggendolo in italiano la mia prospettiva è un po' cambiata. In inglese sembra sempre meno volgare e più passionale! Spero che ti divertirai alla Jib e che presto tornerai con storie e traduzioni!

08/05/18, ore 21:56

Ciao cara!
Eccomi qui a recensire con un pò di ritardi sulla tabella di marcia. Siamo giunti alla conclusione di questa storia... con mio grande rammarico. Mi è piaciuta tanto e voglio ringraziarti per averla tradotta per noi poveri italiani che non sappiamo l'inglese HAHAHA
Mi hai fatto scoprire una bellissima fanfiction, quindi grazie mille per tutto il tuo lavoro!
Se ti trovi, ringrazia anche l'autrice e dille che la storia è stata apprezzata interamente. Tutto molto bello, approvato!
Spero tornerai a scrivere/tradurre molto presto, noi poverine su efp abbiamo bisogno di fan fiction in italiano. 😉
Alla prossima

07/05/18, ore 15:48

IO! IO! IO VENGO ALLA JIB!
Ok, si mi trovo simpatica u.u
Io non volevo finisse però, adesso cosa ne farò della mia vita? Comunque pretendo altre traduzioni, va bene anche se le mandi solo a me che sono negata in inglese *faccia da cucciolo*
Non ci credo ancora che sia finita T-T
Hai detto a questa ragazza che io la amo? AAAAAAH!
Sto sclerando da sola, pensa che ho riletto il capitolo non so quante volte e la mia reazione è sempre stata la stessa.
ADOVOOOOO...OOOOOOOOOOOOO
Mi scoccio di mettere altre O
Ho finito, ti amo figlia *manda bacio azzeccoso* perché io può.

04/05/18, ore 18:24

Dormammu, sono venuto a patteggiare recensire.
Non ho fatto il mio dovere di persona che paghi per le recensioni amika per cinque capitoli, quindi direi che è giunto il momento di farlo per il gran finale di questa traduzione. Finalmente hai terminato una long da tradurre, sono tanto proud. ç^ç
Voglio prendermi una bella fetta di merito, perché ti ho introdotta io a questa fanfic ed al mondo di Zation (Dio benedica lei ed il suo smut troppo dirty per la nostra lingua). Non ti lancio scarpe contro per il fatto che non traduci l'altra fanfic perché io l'ho già letta e sono tendenzialmente molto egoista, quindi vai a scrivere il nuovo prompt che t'ho dato, corri (tvb).
Se ti aspettavi una recensione seria come per la fine di Sex List, mi disp tanto dear. Diciamo che posso tornare ad usare quei toni solo per una nuova long, quindi mettiti a lavoro. ♥
Non tradurre letteralmente questa recensione a Zation, altrimenti poi pensa che sono pazza. Dille solo che la amo e che amo anche la nuova storia che ha scritto per us. Voglio dire, questo è il succo (e che tu sei stata tanto brava a tradurre).

P.S. ANCHE IO VENGO ALLA JIB, CI CI VOGLIAMO INCONTRARE ?????? Ti attendo nella hall dell'albergo, perché io in realtà non ho foto e quindi devo stare lì a passare le giornate.

04/05/18, ore 07:19

Ciao, beata te che vai alla jib, purtroppo per quanto mi riguarda mi accontenterò di vedere cosa pubblicano le altre persone che potranno incontrare i nostri adorabili ragazzi.
Siamo alla fine non ci posso credere, mi ero davvero affezionata a questi due, il professore sicuro e accogliente e l'adolescente più chiuso ed ermetico della storia che però poi in camera da letto dice un mucchio di zozzerie.
Quanto sono belli insieme!
Grazie mille per la tua traduzione, è stata una piacevole lettura perché tu l'hai resa fluente e non ti sei limitata ai vocaboli ma al trasmettere la giusta atmosfera e la giusta sensazione.
Spero che tu decida di tradurre o di scriverne altre. Ti aspetto alla prossima storia.

04/05/18, ore 03:51

Io io io vengo alla jib però solo l’11 e il 12 :)

16/04/18, ore 15:35

Mi sono ripresa abbastanza dalla lettura per fare una recensione! In inglese, come dici anche tu, suonava molto più poetico e soft. Ok, le cose che fanno sono le stesse, ma la descrizione in italiano rende tutto mooolto più....come posso dire? Intenso? Porno? Sconvolgente? Che combini Cas, è un ragazzino!!! Ma è davvero adorabile! I miei amici della vita reale hanno letto solo le mie due fanfiction natalizie, ma sono già sconvolti abbastanza dalla mia passione per Supernatural, se scoprissero che leggo queste cose potrebbero essere traumatizzati anche loro, ma sono certa che gli passerebbe in fretta!
La tua traduzione è splendida e scorrevole, se non l'avessi saputo non avrei mai detto che ci fosse un originale in inglese.
Sono un po' preoccupata per l'epilogo: mi ricordo un regalo di compleanno romantico (cioè, romantico nella mia concezione di romanticismo), ma quando leggerò la traduzione credo che potrei rendermi conto di aver sottovalutato la cosa! Alla prossima

15/04/18, ore 16:48

IO HO UNA DOMANDA.
Non è vero non ce l'ho -.-
Si lo so, sono bellissima, non c'è bisogno di dirlo ogni volta (non è vero, DILLO SEMPRE. Così non lo dimentichi hahahahahhaha)
Roba che aspettavo sto capitolo come non so cosa, del tipo che quando mi è arrivata l'email, era finita nello spam. Valli a capire.
Ho detto cose senza senso ma so che mi ami lo stesso :*
Non ti illudere, tradurrai altra bella roba. L'Italia ha bisogno di queste cose bellixxime E TU NON PUOI PRIVARMI DI QUESTO PIACERE!
Non puoi opporti tesoro, so dove abiti u.u
Ho già detto che amo il fatto che Dean sia così sottomesso, aaah svengo in un brodo di giuggiole *^*
Va bene sono ancora sconvolta perché ho dovuto rileggere il capitolo, non che mi sia dispiaciuto, per fare questa recensione e inoltre ho fame anche se ho finito da poco di mangiare. Mi farò una balena.
Sto dicendo cose a caso quindi la chiudo qui.
I LOVE YOU FIGLIA!

SH :3

PS: attendo con ansia l'epigolo, quindi muoviti °-°

13/04/18, ore 07:22

Ciao, sono passati 6 mesi, incredibile come passa il tempo quando ci si diverte, soprattutto per i nostri due ometti che sono passati dalla tristezza, alla consapevolezza del giusto o sbagliato al fare sesso come non ci fosse un domani.
Visto che siamo arrivati all'ultimo capitolo suppongo che nell'epilogo tutto andrà per il meglio, Cas non verrà arrestato, Dean non verrà ucciso da John, quindi gioia e gaudio per i nostri due cuccioletti che da soli non stavano combinando un granché ma insieme sono così bravi a supportarsi che vedo già il loro amore brillare per il futuro.
Sempre grazie per la tua traduzione, senza di te non avrei mai potuto leggere questa deliziosa storia. Perché io ho avuto solo professori brutti????

12/04/18, ore 23:17

Eccomi qui...
Lo so che stai pensando: questa chi è?
Well, una Stalker!
No scherzo... anzi no.
Niente ho seguito questa storia dall'inizio e penso di non aver mai recensito?! SHAME!!
Bella storia, bella traduzione. Sinceramente non ho letto la versione inglese quindi devo dire che hai fatto un buon lavoro.
Ora non so se adoro di più il piccolo e timido Dean o Cas che chiama "baby" Dean. Cioè... Non se puede (?)
Non inizio neanche a parlare di Dean e la chitarra e Dean e il canto perchè il mio cuore non reggerebbe.
Charlie ❤
Sam, Sammy amore mio bello, hai dato il meglio di te nello scorso capitolo.
Ultimo capitolo.
Viva lo smut.
Dean così bisognoso e Cas che non ce la fa... I mean... What can I say??!!

Ehm... I tuoi amici hanno scoperto il tuo profilo Efp 😱😱😱
Beh, dai è tutta cultura fatta di slash smut DESTIEL ma pur sempre cultura.

Non è vero penso che morirei 🙆😱

OK. FINE.

Questa recensione non ha molto senso *scappa*

12/04/18, ore 19:46

Buon salve cara, e ben tornata!! 😀 Tranquilla, so benissimo che the real Life alle volte non perdona!! 😉 Effettivamente sto due ragazzoni col sesso ci danno parecchio da fare, nn c'è che dire. Sembrano due conigli in amore. Però almeno si è sbloccata la cosa, penso che siano arrivati a quel punto a forza di andare oltre a quel rapporto che avevano. Anche se è zuccherino e molto corto, non vedo l'ora lo stesso di leggere l'ultimo capitolo. Effettivamente questi sei mesi sono proprio volati.
Comunque, ci becchiamo alla prossima di questi canali!!
Ciao!! 😉😘
(Recensione modificata il 12/04/2018 - 07:50 pm)

18/03/18, ore 21:16

Attendevo quella e-mail da tempo immemore ma sei sempre più puntuale di qualcuno (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale *coff* bro *coff*)
Comunque QUANTO POSSO AMARTI FIGLIA MIA? NON SI PUò ESPRIMERE A PAROLE! Il mondo (l'Italia) ha bisogno delle tue traduzioni, mi sento bene ogni volta che ne leggo una ^-^
Sono commossa Dean è cresciuto T-T
MADO LA SCENA IN CUI MENTRE CANTA GUARDA CASTIEL! MUOIO, URLO!
"lo vuole... vuole tutto questo all'improvviso" PRENDI, TUTTO QUELLO CHE VEDI è TUO!
"Lo voglio" BENE VI DICHIARO MARITO E MARITO ADESSO SCOPATE GRAZIE. E poi mandatemi il video pls.
Ma 'sti complotti alle spalle di John? Fateli bene per lo meno, cioè il peccato fatelo fino e in fondo. Cas, per favore, Dean vuole perdere 'sta cazzo di verginità, accontentalo.
Mado Sam è troppo intelligente raga io gna faccio.
Bene, ho sclerato e urlato grazie, adesso voglio il capitolo dove scopano grazie ^-^
Muoviti! Ricorda te l'ho detto con amore.
I love you :*

16/03/18, ore 17:48

Ciao, ti ringrazio per il tempo che dedichi a questa traduzione e ringrazio sempre il cielo perché la porti a termine, sai quante si buttano a tradurre poi si stufano e ciaone storia? Quasi tutte. Quindi grazie di esistere.
Per me questo è stato il capitolo più dolce fino ad ora, perché entrambi hanno vuotato il sacco con i loro amici/parenti e hanno accettato che non è una cotterella o una fascinazione, bensì Amore 😍😍😍😍
Dean è così innocente nei sui pensieri mente Cas è proprio sul punto di esplodere senza ritegno, lo capisco, ti immagini avere un ragazzo così che ti gira per casa e ti devi trattenere poiché è un tuo alunno? Da morire!
Ho adorato la conversazione tra Dean e Sam, è stato bello davvero 😍😍😍

16/03/18, ore 10:09

"Sam alza gli occhi al cielo. “Lo so, ti sto chiedendo…” alza gli indici e li avvicina e poi li fa scontrare, “Come lo fate?”". Povero piccolo Sam: se conoscesse Dreamer_Vampire non farebbe domande così scontate! Sam è dolcissimo e comprensivo, dimostra al fratello sostegno e comprensione, è molto più maturo dei suoi dodici anni e questo è molto IC. Invece John è il grande assente: fa un'apparizione fugace ogni tanto, ma poi non entra mai davvero a far parte del quadro perché questa non è la sua storia. E' la storia di Cas e Dean, fatta di emozioni, dubbi, ripensamenti, decisioni. Ed è anche una storia delicata alla fine (io l'epilogo sdolcinato l'ho letto!). Quello che apprezzo è il crescere del sentimento, della consapevolezza, dell'amore che supera ogni paura. Ma soprattutto apprezzo quello che sarà l'atteggiamento di Cas. Più procedi nella traduzione, meglio riesci a rendere il testo e i modi di dire inglesi! Bravissima e alla prossima! Anche io non ho tempo (figli, lavoro, lavoro, figli e mettiamoci pure anche marito) (no, la vita sociale no) e ho pure una ventina di recensioni arretrate, tra cui una a un'altra tua traduzione, quindi ti capisco!

16/03/18, ore 07:08

Buongiorno cara e don't worry!! 😉 Sì, effettivamente quando Dean parla mi fa venire a su un senso di angoscia allucinante, sarà l'adolescenza, sarà perché prova quello che prova per Cas (il quale sente le solite emozioni quando lo vede e sente la sua voce), ma fa venire l'ansia. Sam, nonostante la sua giovane età, è effettivamente molto intelligente e maturo, ha già capito com'è la situazione nel giro di poco. John, c'è e non c'è come figura, ma quel poco che si è fatto sentire, mi ha fatto storcere il naso non so quante volte. Ha proprio una bassa considerazione verso Dean. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 🙂
Ciao!! ☺