SCONOSCIUTI
di mente_aggrovigliata

26/11/19, ore 17:11

Ciao.
Porca miseria questa Shot (nel vero senso della parola) è perfetta. Hai sondato tutti gli stati d'animo e gli "attimi", appunto, tra due sconosciuti che si piacciono alla prima occhiata, anche se non consumeranno mai. In genere non apprezzo storie formate da piccole frasi spezzate e scritte al presente, ma qui ci sta tutto. Hai uno stile diretto e non commetti errori (almeno qui, perché in "Una notte solo per noi (lesbian story)" non sei stata attenta ai tempi verbali). Mentre leggevo mi veniva in mente una canzone stupenda (che forse non conosci) e alla fine è saltato fuori il titolo: "Attimi" di Valentina Gautier contenuta nel suo primo album "Quasi un angelo"; se tu la ascoltassi, ci ritroveresti questa Shot. Poteva funzionare anche come Song-fic! Brava, ti meriti il bandierone verde!
Un saluto.

The Blue Devil

22/01/18, ore 21:35

Meraviglioso, semplice e intenso. Sono quegli amori a cui a volte ripensi domandandoti "cosa sarebbe accaduto se.."; ma è proprio il lasciarli incontaminati a rendere quegli attimi speciali e perfetti. Brava, scrivi molto bene!