Vrepit Christmas!
di Devil B

16/12/17, ore 01:53

"cosa, cazzo, state, facendo..???"
Non so che fanno loro, ma io rido.

Finalmente riesco a leggerla! Sono felice della leggerezza della fic, ce ne vorrebbero di più così. Due risate non fanno male a nessuno, e devo ammettere di aver riso parecchio! Non mi aspettavo i completini sexy per le nostre ragazze, ma sinceramente chi sono io per lamentarmi? Al contrario, li ho assolutamente adorati (certo che avere anche una bella descrizione del completino di Lotor non sarebbe male... eheh). Al passaggio di Ezor che dice a Narti che è carina mi è esploso il cuore... È stato un colpo basso un sacco tenerello! Sendak ancora un po' e mi ammazzava, le sue reazioni comiche sono state davvero il massimo ahah. Infine anche la coppietta di piccioncini era carinissima, me li immagino, tutti tenerello in questo modo ç___ç

Ecco, mi scuso per il ritardo, ma volevo leggerla assolutamente in santa pace e senza distrazioni per godermela appieno (e sono felice di averlo fatto!!) anche stavolta non mi hai delusa per niente, non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo pezzo!

15/12/17, ore 22:42

E' difficile trovare fanfiction carine sui Galra, mentre è pieno di contenuti disagianti sui paladini, in rete.
Sei riuscito a scrivere un racconto leggero, simpatico e oltre che natalizio, pure attraente - perchè sì sa, tutti vorremmo le Lotor's girls in completini tutto tranne che casti - ed a renderlo scorrevolissimo nella lettura.
Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Sendak (bacchettone come pochi nell'Universo...), la coppietta di piccioncini, e tutto ciò che ci gira intorno.
Sono talmente abituata a leggere fanfic drammatiche e traumatiche, che mi ero dimenticata quanto bello fosse leggere storie divertenti come questa.
Vola tra le preferite perchè tutti abbiamo bisogno di dettagli simpatici e racconti sui Galra (che poi così cattivoni non sono dai).
Ma comunque sia, seriamente parlando, ottimo lessico, scrittura scorrevole, dialoghi coerenti. Anche la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta.
La battuta finale di Lotor imprime definitivamente il tono scherzoso/sensuale che permea la fic.
I miei più sinceri complimenti.

N. (la Rob)