Read Between the Lines
di _valy

22/04/18, ore 12:17

Lena e Alex si sono incontrate, però ancora non hanno capito che l'altra è la persona con la quale si scambiavano messaggi sull'app. Pensavo che l'avrebbero scoperto incontrandosi dal vivo, invece ancora no. Così facendo si creano dinamiche interessanti: le due si sono avvicinate anche dal vivo, d'altronde come si fa a non essere attratte da Lena? ;) E cosa succederà quando si scriveranno nuovamente sull'app visto che ognuna pensa che l'altra non si sia presentata all'appuntamento?
Bella la battuta sulla scarsa efficacia del travestimento di Kara come Supergirl (nel telefilm è assurdo che Lena ancora non abbia capito che la sua migliore amica sia in realtà Supergirl).
Ottima la frase finale di Alex, un bel cliffhanger per il prossimo capitolo, che sono molto curiosa di leggere :)

20/04/18, ore 20:03

FINALLYYYYY!!

Adoro questa storia e sono felicissima tu abbia finalmente pubblicato!
Veramente un bel capitolo e beh, se fossi Alex rimarrei ammaliata anche io da Lena.. è praticamente perfetta!

Aspetto con impazienza il prossimo!

09/04/18, ore 16:08

Persalmente io non ho mai immaginato Lena e Alex come una coppia (anche perchè anche nel telefilm non mi sembra che interagiscano più di tanto tra di loro) e shippo supercorp. Però mi piace come scrivi, ho letto anche altre tue fanfiction, sono sempre divertenti e piacevoli da leggere, mi piace il tuo stile comico. Quindi ti sto seguendo anche in questa storia. Apprezzo come le due hanno interagito finora via sms e sono curiosa di leggere del loro appuntamento. Quindi aggiorna presto ;)

06/03/18, ore 09:12

Finalmente hai aggiornato bellissimo capitolo però ci lasci così sarebbe ora che sincontrassero mi piace che si parlano tramite SMS ma si è capito che si piacciono e anche molto aggiorna al più presto ciaoooo

03/03/18, ore 00:27

Alex e Lena !che gran bel potenziale💣💣💣💣💣💣! Si si potrebbe essere una grande storia! Anche se non riesco a dividere Kara/Lena! Ma Alex sarebbe comunque perfetta! ....! Storia divertente e carina 👍👍👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

15/02/18, ore 18:01

Ah ah ah povera Alex che interrogatorio :)
Il capitolo mi ha fatto ridere in più punti. Alex è adorabile quando è tutta insicura e balbettante.
Kara è sempre così affettuosa. Mi piace tantissimo il loro rapporto di sorelle non sorelle. E' il migliore di tutti.

Cmq ora corro a vedere cosa succede nel prossimo capitolo.

Continua a scrivere mi raccomando!

04/01/18, ore 17:14

Devo ammettere che questo tuo modo di scrivere ff mi ispira e non poco.
La questione però è perché non ho mai trovato nessuno che capisse le mie battute chimichesi mentre alex la becca tipo subito?
Ora non vorrei dire ma arrivai persino a dire ad una tipa che era rame e tellurio xD
Detto questo... complimenti vivissimi per tutte le idee xD ti consiglio al massimo, per ovviare alla mancanza della L sulla tavola di provare con il Litio, certo esce Liesbica ma è sempre meglio di nulla xD
Ora però Alex deve smettere di fare il gas nobile e legarsi covalentemente... (o con forze di WdW se necessario) a qualcuno che non sia Maggie e chi meglio della nostra secchiona Lena? ;)
(Si, sto usando le faccine anche io... feel like 2003 con msn)

Complimenti ancora. Un saluto, Anna :)

Ps dimenticavo Lena Sei Boro Ossigeno e Sodio <3

(si, ho usato anche questa una volta)
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 06:23 pm)

03/01/18, ore 20:19

Ma è bellissima! *___*
Davvero complimenti, mi piace davvero molto! Anche questo capitolo molto bello!
E' una storia davvero piacevole, divertente e poi tutte quelle battute sulla chimica: TOP!
Bellissimi anche i riferimenti a L WORD! :'D

E' un peccato che non molte persone shippino LENA/ALEX. Io ce le vedo abbastanza bene insieme, ma io shippo praticamente tutto (infatti adoro sia ReignCorp, Supercorp, Sanvers, Sam/Alex, Alex/Lena, Broccoli/Carote :'D)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!!

P.S hai conquistato 3745002 punti per "(pp. 15-18; a cura di Samantha Grooves)"

17/12/17, ore 11:09

visto che hai 0 recensioni, recensisco io. Non sono una fan agentcorp, anzi. Per me è blasfemia, ma a parte questo, ero curiosa di chi fosse questa persona che l'ha scritta. Quando ho letto i titoli delle tue altre opere, ho capito. Dovevo leggere la tua ff agentcorp per forza, e ovviamente, come per le altre tue ff, non ho mai riso così tanto in vita mia. ADORO il modo in cui hai descritto questa Alex che "io sono un'agente federale che ha preso il corso di bugie avanzato" e poi "ho un appuntamento" ahahahahahhahahahahahah Fa sempre così ormai, non è più la Alex della s1 sicuro. Mi immagino la scena, Lena va al luogo dell'appuntamento e anche Alex "e tu che ci fai qui?" "no, tu che ci fai qui?" "io sto aspettando una persona" "anche io, tanto arriverà presto, credo" e aspettano minuti, finché una delle due si renderà conto che è lei la persona che sta aspettando "sei tu?!" ahahahha