Notte prima dei M.A.G.O.
di Slayer87

25/06/09, ore 06:07

Magari passare così la notte prima degli esami... tsk, che fortuna sfacciata che ha Draco, e si lamenta anche >.<
Grazie per questo piccolo regalino, almeno tra un paio d'ore sarò più tranquilla ^_^
A parte questo, è davvero una flash carina e ben scritta. Draco è perfettamente IC ed Harry... be', Harry si dà da fare per far ragionare quella testa bacata, e ci riesce meravigliosamente, grazie a Merlino! Brava!
Bella.

24/06/09, ore 23:26

bella!!! e devo dire una cosa...io li esami li ho appena finiti!!! hihihi spero anche io a pieni voti... comunque...bella fic!!! spero che ne scriverai altre su Harry e Draco: mi ci sto affezzionando a questa coppia... complimenti!!!

24/06/09, ore 23:18

Davvero bella...e l'ho apprezzata molto dato che...anche io comincio domani!!! Aiutooo!!! Comunque, a parte questo, devo stare attenta...stai cominciandoa farmi piacere il genere XD.

24/06/09, ore 21:20

Ahahah!! Mi ha tirato su! Davvero ... anche io inizio i "M.A.G.O." domani, tanti auguri e che una pioggia di bigliettini cali su di noi come una delle sette piaghe d'Egitto!! (tanto piaga non sarebbe!! ^^) KissKiss KiraKira90