Sweet Sweet Mornings
di LysL

20/12/17, ore 20:21

Ma come, non lasci recensioni dal 1945 e poi ne lasci una in un fandom non infettato dal tuo disagio?
Te l'avevo detto, mia cara, che prima o poi sarei passata a romperti le scatole anche qui. Non potevo non recensire una storia così piena di melassa e zucchero. E a tutte le persone che, per pura curiosità, leggeranno la mia recensione prima della storia in sé, voglio dire loro un paio di cosette:

Intanto, complimenti per aver aperto questa storia, avete fatto benissimo. Siete depressi? Vi trovate circondati da parenti sconosciuti durante il cenone di Natale e non sapete cosa fare? Bene, perché questa storia fa per voi. Non penserete ad altro per le prossime settimane.
L'autrice – e che mi permette di farle da beta, con grande onore da parte della sottoscritta – vi farà immergere completamente in un contesto comune un po’ a tutti in questi giorni uggiosi e freddosi (??), dove si vuole rimanere solo sotto le coperte. Ma lei, al contrario di qualsiasi altro essere umano sulla faccia della Terra, lo fa con stile. Prende due personaggi adorabili quali Sajou e Kusakabe, li mantiene assolutamente IC e gli fa fare i cretini sotto le coperte.
Ora ditemi se questo non è bastato a soddisfare le vostre papille bisognose di zucchero?

Va bene, tralasciando quanto io sia stupida e inadatta all'esistenza (prima o poi emigro su Sibun *la menano*), questa storia mi ha causato problemi di salute, maledetto iperinsulinismo. Ma almeno morirò con la consapevolezza che questi due fanno i cretini a letto e che KUSAKABE VUOLE VEDERE RIHITO, SOLO LUI, CAPISCI LA GRAVITÀ DELLA COSA?
Che dire, io mi aspetto altre bellezze del genere sia su questi patatini, sia in altri fandom (you know what I mean). E ti prometto che sto film lo vedremo assieme. Lo giuro, lo giuro! (??)
Grazie ancora di aver illuminato le mie giornate di cotanta perfezione! Love u,
Zaira