DemonDean e SoulessSam: una coppia esplosiva
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/18, ore 20:48

che belli e dolci i fratelli Padackles! Peccato sia finita, mi mancheranno! Spero farai un altro seguito, non importa quando <3

30/01/18, ore 07:08

Finale con passione. Come sono belli e innamorati i fratelli padackles.
Alla fine sei riuscita a inserirli, in fin dei conti accennavi a loro durante la storia, si meritavano un bel finale.

29/01/18, ore 23:39

E con il trionfo della passione tra i due fratelli si conclude apparentemente questa ff, quindi posso tirare le mie somme! XD devo dire che non mi è dispiaciuta la ff! È stata una cosa diversa rispetto a quello che hai già scritto e alle tue ff abituali! XD forse mi sarebbe piaciuto leggere di più della coppia del terrore insieme, ma ci sta! XD la conclusione mi è piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao xD

29/01/18, ore 21:30

Ciao!!!!
Ma quando sono dolci!!! I padaclkes!!! Adoro!!!!
Jared è proprio un patato!! Mi faceva tenerezza!! Cucciolo!!! Si incolpava della morte di Jessica!😭😭😭 No no!!! È stato Brady!!!
Quindi qui niente Ruby!!! Si!!!(^^)(^^)👏👏👏
I due patati si ricongiungono e si amano per sempre!!!
Tranquilla tutto si risolve!!! 😍(^^)(^^)😊😊
Capitolo magnifico.

Quanto ho adorato questa frase *_*

stupendo capitolo e stupenda storia! Alla fine Dean sceglierà sempre Sammy e viceversa e Amara può attaccarsi al tram!! Aspetto il capitolo e il sequel *_*

26/01/18, ore 12:35

Che belli Sam e Dean che fanno l'amore *_* una volta che Sam si lascia andare, ci prende gusto eh? *_* peccato che a rovinare tutto ecco il marchio! è così dolce però, Sam, che gli dice che è SUO, non del marchio *_*

Ciao, che scena potente, Dean uccide la morte piuttosto che torcere un lucente capello di Sam.
Capisco le lacrime di commozione di Sam dopo che Dean gli dice quella frase pazzesca che hai scritto 😍😍😍
Ho gli occhi a cuoricino sul serio.
Mi dispiace che sia terminata, mi hanno divertito parecchio questi due soprattutto all'inizio quando non erano in se stessi.
La foto che hanno lasciato prima di scappare con l'impala rossa, è stata mitica.
Spero che tu farai il sequel della storia, visto il finale con Amara che vuole prendersi Dean. Incrocio le dita.

Sicuramente intendevi la 10x23 come episodio a cui è ispirato il capitolo! XD il finale della decima stagione ancora non lo mando giù del tutto...ci sono dei momenti che i due dovevano chiarire, ma, come al solito, non lo hanno fatto! Dx che due palle! Dx comunque mi è piaciuto come Dean, alla fine, ok, non ha ucciso Sam e fino a lì ci siamo, ma non ha nemmeno sentito il richiamo di Amara! Riusciva a sentire la voce del suo unico amore Sam! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

“Preferirei morire, che ucciderti. E preferirei liberare l’apocalisse, piuttosto che vivere un’eternità da solo senza di te!” questa frase è stupenda! brividi!!!!! Adoro!!!! occhi a cuore!!!!
Amara non lo avrà mai! Dean è di Sammy!! Non suo!!!
Va da Chuck su!!!! Pussa via!
Quanto ti sentirai pronta leggerò con piacere il seguito ^^ e anche il capitolo su fratelli Padackles! *_*
^^ bravissima!! Mi mancano di già!! ^^

21/01/18, ore 01:28

No, ma che! XD maledetto marchio che si mette in mezzo nei momenti meno opportuni! Dx sul più bello che ci stavano dando dentro! XD vabbè, pazienza! Comunque il marchio si è attivato di nuovo, quindi Sam dovrà salvare Dean dalla furia di quella specie di maledizione! Comparirà anche qui l’Oscurita come conseguenza dello scioglimento del marchio? XD alla prossima! Ciao ciao xD

20/01/18, ore 23:55

Ciao, erano lì così carini e innamorati sotto le stelle e il marchio di Caino si mette in mezzo, ma è un'ingiustizia 😝
Sam è dolcissimo e determinato a salvare Dean, a non permettergli di fare una brutta fine stile Abele. Adoro quando Dean si butta tra le braccia di Sam che lo consola, li ho trovati adorabili in quel momento 😍😍😍

20/01/18, ore 18:48

Ciao!!!!!
Ora che sono felici il marchio rompe!!😩😩😩
Povero dean!!!!
Oddio!!! La promessa!!😩😩Sammy e la sua determinazione li adoro!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Lo salverà!!!!!

09/01/18, ore 23:57

Gli attacchi di panico e iperventilazione sono terribili! Certa gente teme di star avendo un infarto in corso, ma alla fine non è niente di Letale, come hai detto tu! Purtroppo bisogna imparare a convivere con i propri demoni! Dx Anyway, dammi un attacco di panico, aggiungici Sam che quasi sviene, Dean che si prende cura di lui e avrai la ricetta perfetta per la mia felicità! <3 soprattutto se il finale del capitolo é un trionfo d’amore! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

09/01/18, ore 15:21

Capitolo favoloso! Sammy è stato malissimo, accecato dalla gelosia. Povero cucciolo. Ma il finale è stato dolcissio <3 si sono baciati, dichiarati e hanno fatto l'amore <3333

tesoro, ti auguro di rimetterti presto <3333 baci!!

09/01/18, ore 14:26

Ciao!! ^^
Oddio sammy gelosissimo fa troppo tenerezza! La sua mente gli ha giocato proprio un brutto tiro, ma almeno ha capito che lo ama e lo vuole!
Oddio che dolci che hanno fatto l'amore e si sono dichiarati il loro amore!! Adorabili. Finalmente stanno insieme!!! *-*
Tranquilla vedrai che si risolverà tutto ^^
Bravissima. Capitolo flaffoso e romanticissimo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]