Unconsciously

21/08/20, ore 22:41

Oh
Mio
Dio
Ho un nuovo motivo per amare Yuri grazie a questa fan fiction 🤤
Che dire... sei bravissima sia bello scrivere che nelle idee😜
Adoro anche Otabek che ingenuo ci casca come un pollo innamorato😂

20/02/18, ore 20:23

Awww <3
Sono morta e finita in paradiso, non ho altra spiegazione! Brava, brava, BRAVA!!
Un pochino me lo aspettavo il finale, lo ammetto, però ci sei arrivata in modo così fluido, così sensuale che non ti si può rimproverare proprio niente... È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e continuerò senz'altro.

20/02/18, ore 20:01

Woaaaaaaaahhhh! Sono ben felice che la mia beta mi abbia passato questa one shot perché, porca miseria, mi hai rallegrato la serata. Sono nuova nel fandom YOI, ma Otabek/Yurio è per ora quella che credo si stia avvicinando a essere la mia OTP. Penso che questa storia mi abbia del tutto fatto convincere. L'immagine di Yurio intento nel self fucking è intensissima, una sudata in tutti i sensi. Grazie per avercela fornita. Inoltre, lo hai descritto esattamente nel modo in cui me lo immagino: furbo, ammaliante, irriverente, scaltro... Insomma, non avrei potuto chiedere di meglio!

21/01/18, ore 10:42

Che birbantella! Questa l'avevo già letta, ma per rispettare l'ordine, l'ho riletta con immenso piacere. 😄 Dany

09/01/18, ore 22:47

Mi sentivo in colpa a leggere per la quinta volta questa ff e a non lasciare nemmeno un commento.
Dunque: scrivi benissimo, le tue storie (tutte, perché ho letto tutto quello che potevo sul tuo profilo e controllo ogni tanto per gli aggiornamenti, e fidati che non lo faccio di solito) sono belle e originali, verosimili e i personaggi sono in linea col proprio carattere. Ma con questa ti sei superata.
Yuri è Yuri, non c'è nulla da dire, perfetto e così normale nel suo personaggio che sembra canon. E poi Otabek, il suo POV è raro, soprattutto nelle OS (non amo le ff troppo lunghe perché mi perdo via), ma qui è esaltato in un modo fantastico, è così naturale che solo alla fine, da lettore, ti rendi conto che è tutto scritto attraverso i suoi occhi. Poi è piena di dettagli, ma non scade nel volgare (voglio dire, Yuri usa un dildo nero che fa trash solo a nominarlo!) e il finale è qualcosa di ... ommioddio, non mi vengono le parole. Leggendo 'e ora chiudete la bocca' mi sono resa conto che ero davvero davanti allo schermo con la bocca aperta.
Sono impaziente di leggere altre opere tue, per ora mi limito a rileggere quelle che ci sono.
Un abbraccio :3

25/12/17, ore 19:19

Che fenomeno!!! Top! Top! Non ci sono altre parole per descrivere questa ff! È da tanto che non recensisco qualcosa su efp, ma questa ff mi ha proprio stupita! Complimenti davvero! E visto che è Natale, ne approfitto per farti tanti cari auguri! Un abbraccio
Lucy

20/12/17, ore 15:06

Eccomi (di nuovo, sì. Tipo incubo).
Ho letto anche questa one shot (l'amore per Yuri on ice!!! e quel maestro di vita di Yurio è grande!) e mi è piaciuta davvero molto! Ho trovato ottimo il modo di gestire l'intera scena, la cura nei dialoghi presente in questo caso, entrambi i protagonisti IC e meravigliosamente verosimili. Il finale è stato assolutamente a sorpresa, ammetto di essermi presa un colpo, però decisamente azzeccato e apprezzatissimo. In sostanza, ti adoro sempre più come autrice. XD
Mi sembra un buon modo, questo, per iniziare il mio viaggio nelle fic su YOI.
Un bacione, alla prossima!

19/12/17, ore 16:10

...Io non la chiudo per niente la bocca, vista la scia di bava che mi sta colando da...Beh, più o meno l'inizio della lettura! ♥
Dannazione, ogni volta riesci a rendere tutto così dannatamente interessante e pieno di emozioni :) Adoro! Mi è piaciuta tantissimo questa situazione, molto intima e profondamente psicologica per entrambi i nostri Teneri Cucciolotti Innamorati ◕‿◕ Mi piace quando i personaggi di un'opera riescono a studiarsi reciprocamente...Poi vabbé, il dettaglio che Otabek non era consapevole del fatto che Yurio aveva preparato tutto ci sta alla stragrande :D Bravissima! Grazie per aver condiviso con noi questo capitolo! Un Abbraccio ☆☆☆

17/12/17, ore 23:23

Yuri è sempre un bastardo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

17/12/17, ore 20:26

SALVE LEI.
Appena finito di rileggere questa storia e QUI SI STA MALISSIMO io te lo dico.
Non posso farti una recensione seria stavolta. Non posso. NON RIESCO. Sto male, ok? Ti dovrei solo mandare un vocale di venti minuti di urletti e versi inconsulti E BASTA, ecco, quello ti meriti a scrivere queste cose da tachicardia. Va bene che sono partita informata eh, menomale che me l'hai dato il foglio delle avvertenze prima di farmela leggere e più o meno mi sono psicologicamente preparata perché altrimenti questa era la volta buona che ci rimanevo. E diciamocelo che io non potevo rimanerci su una ff con un titolo così impronunciabile, voglio che laggente sappia dire a colpo sicuro la causa della mia morte quando mi ricorderanno, non voglio che dicano massì, è morta per aver letto uncon... uncos... quella cosa là. ECCO, otayuri-zozza va mooolto meglio come titolo. (no ma seriamente Martina, io capisco che sia estremamente riassuntivo e poetico, ma io non ce la posso fà a pronunciarlo. E mò come faccio quando devo fare i rimandi tra una ff e l'altra? io vengo sul tuo profilo e faccio copia-incolla eh nonmipentodinulla).
Visto che siamo sotto natale iniziamo pure a scomodare un po' di santi perché ho come l'impressione che me ne serviranno molti in questa recens... SCLERO, in questo sclero che sto per scriverti.
Andiamo per punti perché andare per ordine cronologico proprio non riesco:
mi sto rendendo conto solo tipo ORA che questa ff è pov Beka e sto realizzando solo ora la meravigliosità e l'unicità della cosa.
è vero, Otabek che si ritrova spettatore di questo momento così tanto intimo di Yuri è una roba così voyeuristica e così erotica da dare alla testa... peccato però che non sia vero niente 😁 Yuri è consapevolissimo degli occhi di Otabek che lo guardano, e quello che fa lo fa per lui. Quindi, quello che voglio dire, è che la situazione si ribalta del tutto: l'autentico spettacolo voyeuristico lo offre Otabek a Yuri, e non viceversa (e questo lo dico ora che mi hai confermato che Yuri poteva vedere Beka e che si è pure registrato tutto per riguardarselo successivamente 😵 (ma quanto potrà essere tremendo 'sto ragazzino?) perché io mica l'avevo capito 😁). Insomma, per farla breve: lo spettacolo che Yuri offre a Otabek è premeditato, lo spettacolo che Otabek offre involontariamente a Yuri è il vero... Unconsciously (lo so non si dice ma insomma... per capirci). Insomma, non c'è solo l'effetto sorpresa sul finale, c'è anche un ribaltone grande come una casa! (e Beka come al solito è la vittima della trame malefiche di quel teppistello adolescente che si è scelto come moroso) (te lo sei preso tu eh Beka, nessuno ti ha costretto)
a proposito del fatto che Beka è la vittima... mi sono pure ritrovata a pensare... cose (perché ovviamente io non posso godermi del sanissimo smut in pace, devo sempre farci dei pensieri su perché altrimenti non sarei io, giusto?). Perché il tuo smut non è MAI puro e semplice smut, anche se tu spesso lo dici ma quando lo dici ti stai sminuendo perché non è così, te lo giuro. E non sto parlando di significati nascosti, per carità! fattostà che ogni volta che finisco di leggere una tua storia, SÌ, anche storie come questa che in teoria sono """solo""" delle pwp, il mio cervello parte in quinta a pensare... cose.
E questa volta pensavo a Beka, e che forse la mossa di Yuri (per quanto fosse GENIALE e santignazio quel finale è qualcosa di STRATOSFERICO) non è stata proprio... carinissima nei confronti di Beka. Cioè, magari a Beka piace un sacco l'idea che Yuri lo veda mentre si fa una sega 😁 ...ma magari no. Ecco, un conto è l'autoerotismo impostato, come Yuri in questo caso, un conto è Beka che poveraccio è convinto di essere del tutto inosservato e... e allora il suo diventa un momento così tanto intimo che forse potrebbe anche non fargli piacere essere visto da Yuri, in quel momento. Insomma, quella di Yuri è stata una mossa assolutamente da lui ma... anche un po' un colpo basso. Ecco la mia riflessione che nessuno aveva chiesto. Ma che ci vuoi fare Marti... mi fai sempre volare con la fantasia anche quando non è tua intenzione e non posso proprio farci niente.
.....fattostà che silvar è CURIOSA come una quaglia di entrare nella testolina di Beka e vedere tutto quello che ci è passato dentro dopo la battuta finale. Io te lo dico. (tanto lo so che non me lo dirai mai) (sigh)
.....e fattostà che, in effetti, anche Beka non è esattamente innocente, visto che anche lui si era messo bello bello a guardare Yuri (mancavano solo i pop-corn, veramente) e la cosa più bella sono I SENSI DI COLPA. Marti. Capisci quando ti dico che le tue smut pwp non sono MAI puro e semplice sesso? ci infili sempre un sacco di altra roba in mezzo che fa girare veloce gli ingranaggi del cervellino della silvar.
Dicevo
Mi piace un casino il modo in cui sei entrata nella testa di Otabek, che tanto per cambiare l'hai gestito maniera estremamente realistica. Quando all'inizio ha il classico divario angioletto/diavoletto che da una parte è lì che vuole chiudere la conversazione skype, ma per non si sa quale motivo proprio non riesce a chiudere la finestra di skype. E poi mi piace anche un sacco di come le cose inizino in maniera del tutto dolce: Yuri che si coccola la gatta (Yuri che dà i bacini alla gatta MIODIO), Yuri che si mette la sua felpa e si riempie del suo odore (oddioquestacosamistafacendoimpazzire), e poi... la manina di Yuri che inizia a fare cose non più così caste 😂insomma però quello che mi piace è che Otabek inizialmente si era perso ad osservarlo mentre faceva cose del tutto innocenti... poi vabbè, la situazione è degenerata, e allora Beka CIAONE 😂 però la cosa carinissima è che era iniziata in modo del tutto innocente... Beka osserva Yuri quasi come lo osservasse mentre dorme. In un momento in cui non è cosciente di essere osservato. Quindi, ripeto, era iniziata come una cosa dolcissima e Beka è così dolce a voler osservare il suo ragazzo in questi momenti quotidiani che, immagino, ai suoi occhi sono preziosissimi perché è come se fossero ...estratti incontaminati della sua vita privata. Fermo restando ovviamente che Yuri SA di essere osservato, ma questo è un altro discorso.
● mi ha fatto un sacco ridere Beka che maledice Yuri perché gli ha rubato la felpa e anche perché gliel'ha fatta cercare a vuoto per mesi 😂 E POI, lo so che ormai è un cliché, ma QUANTO È BELLA sta cosa di Yuri che si mette la felpa di Otabek e poi se la annusa, si mette il cappuccio fino a coprire il naso ODDIO MA CHE COSA GLI FAI FARE martiiii io sto ancora sclerando per quella scena! sarà pure un cliché ma non mi stancherò mai di vedere Yuri con addosso le felpe di Beka. Che cosa BELLA, ok?
● so che è una cosa piccina piccina, ma vogliamo parlare di Yuri che canticchia? è una cosa splendida e soprattutto non riesco a immaginarmelo! tesoro mio, ma quanto me l'hai fatto prezioso? che cosa canticchiava poi...? amorino 💙
● e poi... lo so che era tutto premeditato. MA. soffermiamoci un momento a pensare a che cosa hai messo in piedi qui. Cioè, già a me fanno impazzire le scene di masturbazione e lo sai perché sono un'instancabile seguace dell'rpv (aridaje) e perché non si trovano spesso in giro ecc ecc.... e tu che cosa fai? mi metti in piedi una doppia scena di masturbazione dove si masturbano uno davanti all'altro e in un caso uno non è consapevole di essere osservato! cioè, ti rendi conto della combo????? e non dimentichiamo cosa combina Yuri... non dimentichiamo con che cosa si masturba perché mica si fa una sega e amen... e no... troppo facile. Qui bisogna far uscire di testa Beka (e noi poveracce qui che leggiamo) e quindi doveva pure fare cose con un dildo delle stesse dimensioni di Beka per giunta?  (oddio, quando Beka guarda in basso (perché effettivamente non può ricordarsi quanto ce l'ha lungo... mica è così intelligente) e lo confronta con il suo mi ha fatto morire almeno quanto quel “Brutto piccolo…” 😁) ma quanto è viziosetto il nostro Yura  e poi vabbè... vogliamo parlare di quando si mette a gattoni? eh? vogliamo parlarne??? cioè non immagino la visuale che si è trovato davanti Beka... mygod....
● LO SMUT. Non ho ancora reso giustizia allo smut che è tipo il 90% di questa storia... ma seriamente cosa c'è da dire? mi ha fatto perdere anni di vita peggio dello scambio degli occhi di death note e... tra Yuri che usa un dildo che non ce l'avevi mai fatto vedere e DIOTIRINGRAZIO come l'hai scritto bene (e ti confesso che io sono sempre stata prevenuta sul fargli usare oggetti vari, ma come al solito la Martina mi deve far ricredere. Ovviamente.) tra Beka che anche lui poveraccio perde anni di vita non appena lo vede, qui sei andata moooolto vicina a scrivere il miglior smut otayuri di sempre senza nemmeno farli toccare (non mi sbilancio troppo perché Yukata poi dove la mettiamo?).
● senti, mi concedi un pallino per Otabek che suda? non so nemmeno spiegartelo perché mi è piaciuto così tanto questo particolare... forse perché è realistico? insomma mi piace un sacco Beka che inizia a masturbarsi senza che lo avesse messo in programma, e allora ha ancora la felpa addosso e quindi per forza di cose suda... no scusami ma lo zoom su questo particolare  [...] sente il sudore scivolargli dietro il collo. mi ha uccisa. Forse perché immaginarmi il collicino di Beka tutto sudato con le goccioline di sudore che gli scivolano dentro il colletto di quella felpa che non ha le forze di togliersi è una roba che mi uccide. Okay. Yura non ha un collicino bello come quello Beka. Voglio dire. Beka ha l'undercut, ne vogliamo parlare?
E non so, sudore a parte (che effettivamente sto insistendo un po' troppo su sta cosa 😁) sto ringraziando il cielo lo spirito natalizio l'ispirazione nonsochecosa che ti ha fatto scrivere questa cosa, OK, Beka versione adolescente chiuso nella sua cameretta che si masturba di fronte a uno schermo. IO MUOIO. Muoio già così, anche senza pensare a che cosa Beka vede in quello schermo.
● anche il disagio che prova Beka, non appena ha finito, è una cosa iper realistica che mi è piaciuta un casino, assieme ai sensi di colpa che ha messo a tacere prima. E ovviamente il nostro kazako è così tanto onesto da pensare subito di dirlo a Yuri, per essere corretto fino in fondo. Comunqe è una cosa troppo vera, questo senso di disagio, di vergogna che lo coglie subito dopo l'orgasmo, quando mentre prende il fazzoletto per pulirsi deve obbligatoriamente fare i conti con quello che ha appena fatto. E poi mi piacciono anche le domande e le risposte che si dà da solo... prima si sente a disagio e pensa di dirlo a Yuri, e pensa subito al peggio, e poi la sua parte più razionale e meno impanicata arriva a rassicurarlo, a pensare che no dai, non ho fatto poi una cosa chissà quanto grave...
● TU. Ci hai messo un lievissimo impercettibile accenno di rimming in questa storia. CONFESSA. Guarda che non sfugge niente ai miei occhi.
...ma quello che mi chiedo... è solo una fantasia di Beka o sta rievocando cose realmente successe?
hehehehe
● un altro particolare che mi piace, è Beka che ha l'accortezza di tirarsi su la maglietta e la felpa per non sporcarle. Ok lo so sembrano sciocchezze... però tutti questi particolari che hai messo contribuiscono a rendere quella scena mooooooooooolto concreta molto realistica e mooooolto che mi piace. tipo MOLTO. Cioè alla fine, se dovessi scegliere chi ha dato miglior spettacolo, quasi quasi punterei il dito contro Beka perché alla fine era lui il vero inconsapevole e sta cosa mi è piaciuta da impazzire proprio come a Beka è piaciuto da impazzire il fatto che Yuri fosse - apparentemente - ignaro di essere osservato. (e certo che Beka ce lo vedo con i gusti un po' strani eh 😁 sì ce l'ha del voyeur....... .......senza contare che avrà stalkerato Yura per anni.... sì insomma, è da lui. E forse anche Yuri lo sa bene, per questo poteva contarci sul fatto che Beka non chiudesse la conversazione).
● adoro anche come Beka si renda mano a mano conto di essere stato trollato alla grande. Inizia a fare due più due quando vede Yuri che prende il cellulare, e si può tipo sentire l'ondata di panico che lo assale hahahahaha 😂 e comunque il finale è una GENIALATA ASSURDA e lo sai benissimo anche tu. E niente mi toglie dalla testa che nel famoso schemino quella che mi hai fatto passare per Zhanym era in realtà questa. AMMETTILO. Comunque sì, Yuri è malefico e Beka ci è proprio cascato in pieno, eh. Ha l'animo troppo puro quel ragazzo. E dire che gli era venuto pure qualche sospetto all'inizio, quando Yuri dice che lo schermo gli è diventato nero.  Comunque ormai l'ho letta e riletta un sacco di volte  non mi ricordo più qual è stata la mia reazione una volta letto il finale, ma spero vivamente di averti stracciato le palle a sufficienza in chat 😘
● ehm... l'erezione di Yuri che gocciola sulle lenzuola. A. IU. TO.
No davvero, devo ricordarti altri particolari per ribadire ancora una volta quanto sia dannatamente distruttiva 'sta posizione? come ha fatto Beka a sopravvivere, COME?!
● ultime due cosucce, poi giuro che chiudo questo sclero. Un altro particolare zozzo che mi è piaciuto da matti, è Beka che vede l'erezione di Yuri spuntare dal bordo dei pantaloni, e poi quando Yuri si spoglia dalla vita in giù la sua erezione che va a cadere sull'orlo della felpa di BekaEQUICHIUDOPERCHE'DAVVERO inizia a mancare l'aria.

● AHEM. Yuri si è comprato il dildo delle stesse dimensioni di Beka perché così si tiene "allenato" vero? dai dai dillo che è per quello 😏

Lo so, lo so. Non ti meritavi una recensione così inconsulta.
E INVECE SI'.
Te la meritavi eccome. OH.

Silv

(Recensione modificata il 17/12/2017 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 09:23 pm)

16/12/17, ore 21:29

Ciao Martina, eccomi qui a commentare un'altra tua deliziosa Otayuri (della serie "Far away, so close"😍). Sinceramente il dubbio sulle vere intenzioni del ragazzino russo mi sono iniziate a venire verso la metà del racconto, per cui un po' mi aspettavo il finale. Da uno come Yuri ci si può aspettare un regalino del genere per il proprio fidanzato💗. E credo che Otabek abbia sinceramente apprezzato, anche se, prima o poi, gli renderà pan per focaccia 😂. Comunque anche lui, non farsi venire un minimo di dubbio, che il biondino lasci il pc aperto e inizi a darsi da fare... Anzi i dubbi gli vengono, ma li accantona immediatamente, troppo preso dagli occhi e dal sorriso del ragazzino. La cosa che mi ha fatto più ridere è che all'inizio, per ben due volte, sembra sul punto di chiudere Skype, ma poi ci ripensa e si lascia totalmente coinvolgere dal gioco erotico di Yuri. Galeotta, ovviamente, è ancora una volta una felpa (quella nera con il quadrato, forse?), che il sedicenne trafuga indisturbato al kazako (e ti domandi pure dove l'hai messa? Piuttosto controlla se ti manca altro 😂😂) e che Yuri si deve essere messo apposta "dopo" averlo lasciato in stand-by con la scusa del laptop malfunzionante, altrimenti lo avrebbe notato mentre chiacchieravano.
Naturalmente il biondino mette il pc in una buona posizione affinché Otabek lo veda, ma non veda tutto (ci vuole anche un po' di fantasia per favorire l'eccitazione). Il dildo, poi, penso proprio sia stata una piacevole sorpresa per il moro, che ci ricama sopra tutta una serie di elucubrazioni, a cominciare dal confronto con il proprio sesso, da bravo maschio (qui ridevo come una scema)! Dal momento che Yuri si mette meglio in mostra, ovviamente l'intelletto di Otabek si annulla e si lascia totalmente andare. Mi ha fatto tenerezza che sincronizzi i suoi movimenti con quelli del sedicenne in modo da venire insieme, dimostra molto quanto tenga alla loro relazione e quanto affetto provi. Una volta finito il gioco, il kazako torna con i piedi per terra e il primo pensiero è se dirlo a Yuri e che lui possa pensare qualcosa di strano su quanto è accaduto, cercando un mucchio di attenuanti. Ma le sorprese non sono finite: il biondino tira fuori il cellulare e lo chiama, mentre lo fissa dall'altra parte del pc. Mi auguro sinceramente che Otabek non si sia arrabbiato troppo (secondo me è molto paziente con Yuri finché è lui a deciderlo, ma ha anche l'aria di essere un po' permaloso). Per questo sono dell'idea che prima o poi si vendichi con il russo.
Comunque grazie per averci regalato un'altra storia, stavolta decisamente più leggera, sulla mia coppia di pattinatori preferita. Adoro il modo in cui li fai interagire, le battute di Yuri e il suo modo di impartire ordini, e la paziente condiscendenza di Otabek. Un abbraccio, Marti, ciao!!
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 09:34 pm)

16/12/17, ore 18:11

È stata una cosa decisamente particolare.
Non mi era mai capitato di leggere storie incentrate sul sesso via Skype, ma è stato sufficiente a farmi avere un'idea di tutto quello che i ragazzi hanno provato.
Buona la dizione, a parte in un paio di punti in cui il racconto si inceppa lievemente. Diventa un attimo lento e pesante da leggere, ma si riprende in fretta, quindi nulla di grave.
La descrizione della scena di sesso è gradevole, anche se completamente diversa da quello che è il mio stile. Però mi ha ancora una volta veicolato tutto quello che doveva dirmi, e questo è un bene.
Non posso parlare della caratterizzazione dei ragazzi, perché non ho mai realmente visto YoI e non so dire quanto sia stata rispettata oppure no. Ma Yura sembra essere un genio del male in itinere.
Bel lavoro!

16/12/17, ore 14:49

Yura è sempre il solito, lo adoro aiuto.
Questi due sono troppo belli insieme, non si può dire altro.
Complimenti per la storia! Sto amando questa serie sulla Otayuri