RICOMINCIO DA TE // Solangelo
di Alis97

10/03/20, ore 14:52

Capito con ben tre anni di ritardo, ma non me ne sto pentendo! Dall'incipit mi sembra proprio una fanfiction carina! Il tuo stile è semplice e delicato, scorrevole, si legge piacevolmente. Mi piace! *^*
E soprattutto: sono sempre in cerca di storie romantiche sulle coppie di Percy Jackson e sinceramente? Non mi dispiace che tu abbia scelto la Solangelo! Certo, ormai i siti di fanfictions sono pieni al 97% di Solangelo, ma non c'è da stupirsi. Se una coppia piace, le fanfiction aumentano. (Io sono la prima che ha un quaderno pieno di fanfiction e fanart di Solangelo *e Percabeth*). Non ascoltare chi ti dice che avresti potuto scegliere altre coppie. Tu non controlli la tua mente, se lei è riuscita a formulare una bella storia sulla Solangelo, l'unica soluzione è renderla reale su carta! (O su internet, in questo caso ahah)
Continua così <3

28/12/17, ore 22:00

Vi prego, BASTA
non è una critica, perché in sé la storia è molto bella, ma che ne diresti di scrivere, uhm, non so, una storia su un'altra coppia? Tipo, tiro a caso, la Percabeth? ripeto assolutamente che non è una critica, ma non ne posso più!! la Solangelo è una delle mie coppie preferite, ma non possiamo rinunciare a Percy e ad Annabeth!