LIP&MANDY: Ricominciamo da capo.
di Jasmine_dreamer

17/02/18, ore 11:17

Ciao ^^ che bello, una storia su Lip e Mandy ❤️ li ho sempre amati come coppia, nonostante Lip sia stato, appunto, un cazzone, ed abbia trattato Mandy come fosse uno zerbino -.- belli i pensieri che hai fatto fare a Lip: il suo amore lo ha prosciugato tutto quella stronza di Karen (mai sopportata quella dannata ragazzina -.-) e non è stato capace di mettersi in gioco con Mandy e provare ad amarla davvero, a 360 gradi. Perché secondo me lui la amava, ma con i suoi modi e con i suoi tempi senza riuscire a lasciarsi andare completamente a quel sentimento. Anche i pensieri di Mandy mi sono molto piaciuti e l'hai tenuta IC: ancora si ritiene la ragazza del south side che non merita niente dalla vita, che non vale nulla e ti giuro, avrei voluto abbracciarla perché, cavolo, lei invece vale tantissimo, si merita tutto dalla vita e soprattutto si merita di essere felice e di essere amata. Ho sempre pensato che fosse una ragazza forte, all'apparenza, ma credo che in realtà lei sia fragile, abbia bisogno di conferme e protezione 💔 ho amato la ripresa della scena della sesta stagione in cui Ian va ad aiutare Mandy, poi la porta a casa propria e Lip la vede... che dolore al cuore 😭 mi piace che tu abbia fatto mantenere i contatti fra Mandy ed Ian, ho sempre amato il loro rapporto, un'amicizia così la vorrebbe chiunque 💔 spero aggiornerai presto, la storia promette bene!