I'm dreaming tonight of a place that I love (even more than I usually do)
di Will P

Non so nemmeno come commentare questa fic, perché è bellissima, stupenda e una delle cose più fluff e cute che io abbia letto nell'ultimo periodo e davvero non capisco come non abbia più recensioni, perché è scritta benissimo, io la adoro e finisce direttamente nelle preferite, perché AIZAWA CON LE ORECCHIE DA GATTO è la vita e ok, forse mi dovrei dare una calmata perché sto fangirlando troppo.
Ehm, comunque, ho trovato il link sul sito di fanwriter.it e probabilmente adesso ti stalkererò perché hai un modo di scrivere veramente accattivante (onestamente era una vita che non leggevo una fic in italiano, era una vita che non ne leggevo una in italiano scritta decentemente e questa è scritta in modo fantastico) e amo la caratterizzazione dei personaggi.
Kudos!

Ciao, mi presento, sono EngelDreamer, piacere di conoscerti!
Che dire, questa oneshot è veramente bella, hai uno stile di scrittura davvero scorrevole, un piacere per gli occhi, inoltre trovo la caratterizzazione dei personaggi davvero ben fatta, perfetta. Ho amato ogni frase ed il mio cuore non ha potuto fare a meno di palpitare per quel tenero sentimento che lega Aizawa e Toshinori. Purtroppo le fanfiction su questi due non sono molte, perciò trovare la tua è stata una piacevole sorpresa. Questi due insieme sono l'amore puro, è bene che venga diffusa nel mondo questa ship!
Mi è piaciuto tanto anche come hai fatto svolgere gli eventi e come hai mosso anche i personaggi secondari (si sarà capito che ho amato questa oneshot? Ahah) quindi penso che andrà dritta tra i preferiti.
Detto ciò, complimenti per l'ottimo lavoro, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
A presto,
Engel