Four Keith's Christmas
di nihil_chan

27/12/17, ore 22:06

Heeeeey sono finalmente riuscita a passare di qui per lasciare una recensione, d'altronde te l'avevo anche promesso come regalo di Natale (perdonami, troppo ritardo ma spero che lo apprezzi) ma hey passiamo agli affari seri(?)
*strofina le mani*
Innanzitutto, spero che hai passato un buon natale in famiglia e ricevuto regali (quello che mi auguro sempre per gli altri) :,3
Adoro come hai strutturato la shot su Keith e Lance (piccoli pargoli patatosi awww) in base all'evoluzione affettiva del paladino rosso dal passato fino al presente; prima Keith è solo con un misero pupazzo di peluche (è adorabile giuro), poi quest'ultimo impara a conoscere Lance che, bellino, manca la sua famiglia (rido ancora per la battuta da rimorchio "tipo da peluche" ma è un tocco di classe: non c'è che dire)
Poi viene seguito dall'altra burla di Lance di voler fare un regalo abbastanza mlmlmlml al nostro carissimo puffo brontolone (coff coff Keith coff coff) e niente anche li sono morta dal ridere xD
E per finire, finiamo in bellezza che, finalmente, Keith trascorre un sereno Natale non solo in compagnia di Lance, ma anche degli altri ragazzi: Pidge e Shiro (Shidge is so canon, my beautiful kitties), Hunk e Shay (bambini dolcissimi con il ripieno di feels aww) e udite udite anche Lotor, Allura, Matt e Coran (la loro posizione mi fa ridere non poco, ma li adoro comunque).
Lo stile e il format sono ben curati e, a parte qualche svista di consonanti e vocali, è una deliziosa shot c:
Di solito, le ff legate a qualche evento festivo non mi aggradano perchè alcuni autori non sanno sfruttare bene le idee e mi ritrovo a leggere certe cose fatte con i piedi.
Letteralmente xD
Ma non nel tuo caso eh uwu
Sei stata bravissima nella strutturazione nella shot e l'idea dei salti temporali tra passato e presente; molto semplice ma sempre ad effetto.
Brava donna ;3
Spero che scriverai qualcosa di carino e dolce anche alle altre coppiette come la Mallura che a proposito sono curiosa di loro due.
Ovviamente avrai del tempo per dedicarti per varie ship.. *coff coff shidge coff coff*
Detto questo, ti ripeto ancora complimenti per la shot natalizia a tema Klance c:
(ovviamente voglio sapere anche quando farai l'aggiornamento della Spamano eh)
E tanti auguri di felice anno nuovo :3

22/12/17, ore 17:20

Per prima cosa mi scuso per essere arrivata così tardi a recensire la tua OS (ugh), ma sono anche felicissima di essere qui e poterla recensire adesso(?)
Come penso ripeterò in continuazione in questo periodo sotto le feste, io adoro il Natale e adoro le storie incentrate sul Natale. Mi piace come hai voluto raccontare una storia e la tecnica dei salti temporali, il ciclo dell'anno, mi è piaciuta parecchio, così come lo svolgimento della trama e lo sviluppo delle relazioni attraverso questi.
Il contrasto del prima e del dopo è ben reso e Lance e Keith sono stati descritti e fatto muovere in maniera realistica e molto delicata, oserei dire.
Sono molto felice di aver letto questa OS a pochi giorni da Natale!