Un pomeriggio di trecce
di ellephedre

28/09/22, ore 18:53

In questi giorni mi stupisco sempre più quante tue storie io non abbia mai letto. certo ora è un gran scorpiacciata, ma mi dispiace non avergli dato giustizia quanto le hai pubblicate.
Questa in particolare è un piccolo gioiellino. Sono così carine lel ragazze quando si conoscevano appena. La loro sintonia è nata sopratutto in battaglia ma in questi momenti di gioco è quella che crea un affiatamento oltre l'obbligo.
Non credo che le sailor con serenity fossero altrettanto affiatate anche crescendo insieme sulla luna.
Sono così carine che mi viene voglia di "patterlarle" sulla testa dicendo di godersi questi momenti finchè possono.

alla prossima
ps Ami sterebbe benissimo con i capelli lunghi..
ps fa ridere sapere che effettivamente rei sarà per sempre alle dipendenze di usagi!! muah muah Abituati schiava! ahaha

30/12/17, ore 12:18

Queste sono piccole perle che ogni tanto fa bene leggere: rendono l'atmosfera leggera e allo stesso tempo aiutano a capire meglio i personaggi e soprattutto l'evolversi del loro carattere!! Sempre bravissima!! Complimenti! Recensisco poco poco ma leggo tanto e soprattutto aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli!!! Alla prossima e buon anno!!!

30/12/17, ore 10:30

Davvero carina la storia, ci riporta di schianto in quell'atmosfera serena che caratterizzava soprattutto le prime stagioni. Mi appaiono davanti agli occhi le espressioni ridicole di Usagi, le linguacce di Rei e i "goccioni" di imbarazzo ai lati delle teste XD
I personaggi sono ben centrati, rendono benissimo! Complimenti e grazie di aver condiviso!

17/12/17, ore 21:35

Arrivati a Plenilunio e al matrimonio, mi fanno tenerezza queste scene di pomeriggi a studiare insieme delle ragazze.
Quel che ho pensato tutto il tempo è stato che, solitamente, quando vivi le situazioni e ti butti, non elucubri su di esse come faceva Rei. Chi lo fa è un insicuro che è molto reticente a lanciarsi e a vivere, per questo cerca fino alla fine di avere il controllo della situazione nuova e delle proprie reazioni.
Insomma, più che una ragazza sola, in Rei ho visto la fragile ragazza che cercava di mantenere il controllo della situazione e di sè, e che invece di vivere senza pensarci troppo, rimugginava su cosa fare e come e su reazioni delle altre.
Menomale che poi si è lasciata andare con queste ragazze, perchè alla fine ha dato loro fiducia ed è nata una vera amicizia.

17/12/17, ore 19:42

Mi ricordavo questa storiella Elle! Veramente carina :)
È bello leggere le avventure delle ragazze quando erano piccoline *___*
Rei e Usagi sono le solite AHAHAHA non cambieranno mai :D
Grazie per aver riportato alla “luce” questo capitolo su efp!
Un bacio Giorgia :*

17/12/17, ore 13:49

Rei che faceva la sostenuta, e i dispetti tra lei e Usagi... Quanti ricordi! Grazie per avermeli fatti rivivere. ^^