Anemone♡
di InsaneMonkey

01/09/18, ore 11:37

sei stata molto brava una storia molto profonda tanto che sono riuscito a sentirne la sua intensità complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle

06/06/18, ore 11:30

Ho trovato questa storia bellissima, ricca di emozioni e sentimenti. La scelta del personaggio è originale e come al solito lo stile è fiabesco ed ipnotico. Meriteresti molta più considerazione di quella che ricevi, credimi! Saluti

11/01/18, ore 22:16

Ciao cara! Ce l'ho fatta a passare di qua e ti avviso che ho molta voglia di leggere stasera quindi aspettati parecchie recensioni ahahah sono un po' stanca quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori/orrori di battitura! E' vero che il fandom non lo conosco, mi pare di aver sentito parlare dell'opera comunque e magari ne ho visti alcuni spezzoni qua e là, però sono andata sul sicuro aprendo questa fic perché sapevo che avresti fatto un'analisi impeccabile dei personaggi in modo da renderla accessibile a tutti :) Infatti, pur non sapendo di chi si tratta, ho potuto toccare con mano i sentimenti, le emozioni, le paure che hai descritto qui e mi sono molto emozionata. Ho trovato un sacco di frasi e metafore che mi hanno colpito ma in particolare credo di essermi innamorata delle lacrime che bruciano più del fuoco e il temporale del cuore *-* rendono il concetto alla perfezione
In più molto carina l'idea di scrivere una fic a tema fine anno :) a dirla tutta mi sono incuriosita parecchio quando ho letto che si tratta di uno spettro... mi informerò a modo :3
Ancora complimenti per la tua scrittura che è sempre lineare e scorrevole, ricercata e delicata ma non sfarzosa o troppo pedante, anzi, invoglia a proseguire nella lettura con gli occhi a cuoricino (questa espressione rispecchia la mia particolare situazione ahaha) bravissima !

P.S. Anemone <3 già dal titolo adoravo questo scritto

Hay
xxx

05/01/18, ore 13:57

Heylà!!
Chiedo venia per il mio imperdonabile ritardo, qualche giorno fa ho iniziato a giocare a UltraSole e non mi ci sto staccando più! ^^"

Mi dispiace un pò che questo fandom non ti dia le soddisfazioni di una volta, tuttavia ti capisco, anche io lo visito tanto raramente da non considerarmi più parte di esso.
Però guardiamo il lato positivo, ci sono molti altri fandom che non aspettano altro di avere qualche altra storia targata Monkey_Chan! *-*

Ora però andiamo alla recensione vera e propria, altrimenti mi perdo nel brodo di dadi e non so più come uscirne XD

"Mancano solo fugaci e labili sequenze di istanti senza significato"
Il modo in cui fai apparire lo scorrere del tempo, così effimero eppure così importante, dal punto di vista della ragazza è reso davvero bene; non è semplice esprimere due concetti opposti nella stessa espressione ma tu, come sempre ;), ci riesci in maniera magistrale *-*

Spezza il cuore vedere come la nostra fanstasmina soffra della propria situazione, della propria solitudine e di tutti i tentativi andati a vuoto...
Tristezza accentuata soprattutto dalle anafore, per le quali ho notato tu provi un grande amore <3

"Voglio pensare che un giorno avrà fine il temporale nel mio cuore. "
Fa comunque piacere vedere che nonostante tutto lei continui a sperare (forse invano T.T) che il suo desiderio venga esaudito.

Adesso ti vedo, oltre a come una Sensei, anche un'enciclopedia per i significati dei fiori XD Significati che io ignoravo totalmente, al livello di "Rosa rossa significa amore e... poi boh"
Quindi immagina quanto io sia ignorante XD

Baiocchi al pistacchio blu
Dragon