Operazione vischio
di Najara

12/02/19, ore 10:53

Kara dolce Kara, mi volevi uccidere la Luthor? Meno male che l'operazione vischio non è andata a termine, ci voleva la panna e quella risolve tutto. Sono tenerissime, le adoro e soprattutto il mio cuoricino ha avuto amaro e dolce nel giro di poco. Storia stupenda. ❤️

22/03/18, ore 21:37

Aaaawww i miei amore, quanto sono belle!!! E Kara che "cerca di uccidere" Lena con il vischio è UNA GENIALATA! XD Ho riso per un quarto d'ora! XD AHAHAAHAHAAHAHAH Ma tutto è bene quel che finisce bene! Scusa, ma mi sono saltata a piè pari la mini angst perchè, seriamente, non ci penso proprio a leggere quel genere in questo periodo (nonostante la mia vena leggermente masochistica XD). Solo amore e lieto fine per le mie due cucciole! Magari più in là la recupererò, ma ora posso sopportare il dramma solo se poi finisce comunque tutto bene. Se poi c'è solo fluff allora YA-HUUUU mi sciolgo! Tipo qui! XD Uffa, la voglio pure io la "mia Lena" che mi dice, in quel modo super sexy, "io voglio te!" XDXDXD

18/12/17, ore 20:16

"Operazione vischio" già il titolo la diceva lunga ahahah me la immagino Kara che vola dappertutto per posizionare un vischio, che tra le altre corse potrebbe uccidere anche Lena ahahah
Potresti aver creato una similitudine? Un paradosso? (Al momento mi sfugge la parola esatta) Dove Lena potrebbe morire per avvelenamento da vischio e Kara per avvelenamento da kryptonite ahahah, che tra tutte le altre cose entrambi sono di colore verde ahahah assurdo!
La storia è molto bella, molto fluff, molto divertente.... molto tutto!
Povera Kara però ha fatto così tanta fatica per niente xD Bastava invitarla a casa sua :D (meno male che non l'ha uccisa XD)
Spero di rileggere presto qualche tua nuova storia!
Io un giorno pubblicherò quella che sto scrivendo (forse) ahahah
Grazie per le tue storie! A presto..
:) Emy77

17/12/17, ore 23:16

Rischiavi davvero di ritrovarti del carbone per le feste ma, come al solito, hai recuperato alla grande e ti sei guadagnata il perdono di tutti! Quando si scopre l’allergia di Lena al vischio mi sono divertita tantissimo. È una storia leggera, romantica, che mette di buon umore. Ti ringrazio per questa chicca Natalizia e, nell’attesa di poterti rileggere ancora, ti auguro buone feste. A presto.

17/12/17, ore 21:59

Aaaawww!❤️❤️Che carina, dolce e divertente allo stesso tempo..ecco, con questa mi hai risollevato l’animo dalla tristezza dell’ultima storia!😂
Adorabile è dire poco: Kara attua piani che Sherlock spostati e Lena che glieli smonta senza saperlo😂 e poi le “tradizioni” di casa Luthor della cioccolata😍 patatinaaa..anche se mi devo ancora riprendere dal fatto che abbiamo qualche tradizione natalizia!😂
Grazie per questo regalo natalizio e ti faccio gli auguri!
Buone feste e alla prossima!☺️

17/12/17, ore 21:26

Come sempre hai tirato fuori una storia piacevolissima, fluida, descrittiva, estremamente dolce e divertente. Kara, nella sua totale ingenuità, orchestra piani machiavellici per baciare Lena, senza rendersi conto che la giovane Luthor non aspetta altro xD Sam e Alex, hanno un'intesa carina (io nella serie sto cominciando a shipparle un po') ed entrambe, con un'infallibile gay-radar (o comune buonsenso) sanno perfettamente che l'amore è nell'aria quando si tratta delle Supercorp, al contrario delle suddette due ottuse.

Bellissima ed estremamente natalizia. Un bacio!

17/12/17, ore 19:00

😘😘hooooo bella bella Lena e Kara sono destinate! Storiella splendida , grazie!
Anche se ti preferisco in opere più impegnative. Sei bravissima la difficoltà ti esalta!
Comunque anche a me Kara/Mel è scaduta molto e seguendo un pó S3 e mi spiace , la adoravo ! Katie è splendida sempre! Ma credo molta sia colpa dei produttori o boh di Criss! Ha paura ??? Boh ! loro due insieme sul set sono fantastiche, incredibile la chimica che hanno ! Fuori mai una foto insieme! James.......,chi è ??? 😡😡😡! Speriamo gli autori lo capiscano!
Ps aspetto tue ancora prima di Natale ! 😁
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 07:01 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 07:52 pm)

17/12/17, ore 17:30

Ti si perdona ogni cosa quando ci regali queste os fluffose ❤️
Grazie Najara ❤️
Buone feste 🤩🤩🤩

17/12/17, ore 16:45

Devo ammettere che mi sono molto divertita, soprattutto nella parte iniziale, quando Kara non riesce a realizzare i suoi piani diabolici!! XD Grazie per questa piccola nota spassosa e inaspettata! Approfitto per ricambiare gli auguri! Alla prossima! :)