una notte di novembre
di Pri82

15/05/18, ore 19:44

Ciao Pry, che storia bellissima 😍 dopo lo strazio della prima parte arriva poi cosi tanta dolcezza, i ricordi della prima volta, l'album delle foto, ho apprezzato tantissimo anche l'aggiunta di Tom che aiuta la coppia a riunirsi!!! Complimenti mi è piaciuta tantissimo, un bacione 💖

02/03/18, ore 14:39

Buongiorno! #*-*#
ormai ho capito, sei a conoscenza di un segreto... di come Martin e Ben si sono innamorati, lasciati e tornati insieme
all'inizio di questa storia c'è tanto sconforto, quel senso di vuoto che ti può assalire, senza speranza, quando pensi di essere stato tu l'artefice principale del tuo dolore
e in effetti, pur agendo solo per paura, incertezza, e non per ferire nessuno, Ben lo ha fatto.
ora ha perso due persone,e la splendida Londra sembra una cornice vuota
la parte più bella è il ricordo della loro prima volta: super dolce, come concordo che dovrebbe essere tra loro, mi sono strutta quando Martin lo ferma... non hai detto niente, ma la scena è stata chiarissima lo stesso, e certo non è semplice riuscire a far pensare tutto al lettore
Anche l'ironia acida di Martin, quando stappano le birre è credibile: è un uomo della Vergine, sarebbe così, davvero. "adesso ti pungo dove fa male"; è un segno più facile al femminile!
però niente può separarli per un lungo periodo: le stelle,le paure, le altre persone, la vendetta.
niente vale più della felicità che provano tornando insieme
orami ho scoperto un mondo di dolcezza, dalle tue parti
baci, piccina
Setsy

07/02/18, ore 21:08

Ciao, sono di nuovo io ☺
Mi sembra inutile dirtelo ma lo farò lo stesso: Mi é piaciuta tanto.
Leggere ciò che scrivi mi coinvolge facendomi provare le emozioni dei personaggi.
Mi rende felice. Complimenti
Buonanotte ☺

05/02/18, ore 23:09

Come sempre riesci a stupirmi per la tua dolcezza e delicatezza nel descrivere i sentimenti di Benedict ed il suo dolore interiore. Non mi aspettavo un finale del genere e mi sono commossa. Il tuo stile unico lo riconoscerei tra mille. Continua così! Non vedo l'ora di leggere altre Freebatch come questa. Grazie Grazie Grazie. Lx

26/01/18, ore 23:32

Oh. Una delle Freebatch più belle che io abbia mai letto. Devo ammettere che la Freebatch mi emoziona anche più della Johnlock, quando è trattata con la tenerezza e la passione che tu hai descritto. Grazie. Leggerò tutte le tue opere. ❤️

15/01/18, ore 11:10

Te l'avevo promesso che ti avrei recensito anche questa ed eccomi per l'appunto!!

Oddio Pry è bellissima, te l'avevo già detto ma te lo ripeto l'ho adorata, mi piace molto come scrivi in maniera molto scorrevole, si legge tutto d'un fiato *^*

La prima parte è straziante, piccolo Ben te la sei cercata è vero buttando tutto all'aria, però quanto soffri, QUANTO???? senza il tuo prezioso Martin, addirittura la scena in cui lui colpisce il tavolo per farsi male, un male però che non sarà mai paragonabile a quello che sta provando  moralmente e psicologicamente (???)

Fortunamente Martin smuove le acque lo chiama (con la complicità del buon Tom, anche questa cosa che in qualche modo ce lo piazzi a far da paciere/cupido dei nostri due fanciulli è fantastica! ) e corre da lui e per la gioia di tutte noi, c'è il tanto atteso chiarimento e il tanto meritato lieto fine per loro awwww <3

La frase che più ha colpito il mio cuoricono è però stata questa :

“Sono tornato a riprendermi ciò che era mio. Sono tornato a riprendermi il cuore che mi appartiene!”
“S-siamo sempre stati tuoi ,  io ed il mio cuore e  non ce ne andremo  da nessuna parte, mai più.”

AMORI BELLISSIMI, PIANGO DA QUI ALL'ETERNITA'

Davvero tanti complimenti ancora!

Un bacione, Silvia <3

01/01/18, ore 06:44

Ma che bella questa storia! Tanto dolce come piace a me. Rivederli di nuovo insieme, innamorati...Pri tu mi fai far pace con il mondo! Di questa storia mi è piaciuto la maggiore importanza che hai dato a Martin, più presente rispetto alla precedente storia. Ben soffre, soffre tanto poverino, perché ha sprecato ka sua occasione di essere felice, ha barattato il suo cuore per la carriera. Martin invece, dal canto suo, si mostra sarcastico come sempre e non si riaparmia un bel "te l'avevo detto" (e secondo me lo direbbe), ma in realtà sta soffrendo anche lui, ha il cuore spezzato e sebbene da una parte rivoglia l'uomo di cui è innamorato, deve anche proteggersi, motivo per cui mi è piaciuta tanto la sua domanda: "Ben, devo saperlo, sii sincero. Pensi che saresti capace di spezzarmi il cuore un’altra volta?”. Per fortuna almeno nelle storie l'amore trionfa sempre e possiamo vederli infine di nuovo insieme, quanto vorrei vedere la stessa cosa anche nella vita vera. Non smettere di scrivere, a presto cara! Un bacione.

31/12/17, ore 23:05

Ciao cara, allora da dove cominciare. Innanzi tutti scrivo divinamente e te lo dico con tutto il cuore. Renditi conto che sono le 23 del 31/12 e sto leggendo e commentando la tua ff! Seconda cosa volevo dirti, ma perché mi vuoi fare piangere? Davvero, mi hai commossa con questa storia. Fortuna che alla fine è arrivata la frase "Questa volta, ne erano certi, tutto sarebbe andato bene" se no tutti al cenone si sarebbero chiesti perché diamine piangevo come una scema

29/12/17, ore 22:13

Eccomi qui a leggere questa Freebatch..(me ne sono accorta solo a metà XD) Ti faccio i complimenti, è scritta molto bene e la trama mi ha fatto un po' soffrire, perché potrebbe essere tutto vero (a parte la fine)... poveri cuori di panna. Ma parliamo del mio Tom che fa da cupido.Che amore! L'ho adorato. Comunque, io spero che prima o poi quei 2 divorzino veramente, e anzi, un po'credo che la cosa sia addirittura vicina. Vedremo..
Ancora complimenti,
a presto!

29/12/17, ore 13:59

Mi ero salvata il link da parte e mi ero ripromessa di passare per un commento, quindi eccomi qui!
Devo essere sincera, mi piace molto come scrivi, mi ripeterò, ma sei scorrevole e mi piacciono anche le descrizioni perfettamente bilanciate con i dialoghi. Alcune cose me le sono immaginate davvero dette da loro e con la loro voce in inglese ahahah È stato inevitabile!
Poi un po' di prime volte... non se ne legge mai abbastanza direi :P

Complimenti!

23/12/17, ore 02:05

Cara Pry le tue Freebatch mi fanno sempre sognare, non ho ancora smesso di sperare che ciò che tu scrivi, ciò che noi desideriamo, possa diventare realtà!
Ho adorato la frase:  "S-siamo sempre stati tuoi ,  io ed il mio cuore e  non ce ne andremo  da nessuna parte, mai più.”
Vuoi farmi piangere???
Ben scritta ed a parere mio sei migliorata ulteriormente rispetto alla precedente! Non smettere di scrivere, credi in te stessa! Ti voglio bene <3

22/12/17, ore 23:52

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. La tristezza di Ben, il suo avanzate sotto la luna pensando alla sua occasione perduta mi ha fatto entrare nel personaggio. Una tristezza palpabile che mi ha straziato il cuore. Ben che non risponde al telefono e che vuole solo impegnarsi nel lavoro per non pensare. Caspita! Avrei voluto entrare nella storia per consolarlo e abbracciarlo. Per fortuna ha un amico come Tom che ha già capito tutto e che gli invidio. Anche io vorrei un amico così!! Poi la parte romantica con Martin che torna, torna da lui, torna a riprendersi quel cuore che era suo. Giuro, quel passaggio mi ha colpito per la sua intensità. Che dire? Sei migliorata molto dalla tua prima storia. Non mollare, continua a scrivere e a creare questi piccoli mondi paralleli che mi piacciono tanto!!